-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Sylpheed-
Contatta:

Re: Importante-Official Punk appreciation thread

Messaggio da -Sylpheed- »

Punk regna...sia dopo il promo con Austin
sia dopo il match con Rey (sempre un bel match tirano su sti due)

peccato che lo faranno andare via dopo averlo usato come jobbone cretinone per mesi!

Toma83
Città: bologna

Messaggio da Toma83 »

chissà cosa succederà stasera.. Dopo il messaggio di cm punk su facebook. Mi aspetto qualcosa... E se ci fosse la sorpresa di un match per il titolo contro cena? Poi magari succede l'inimmaginabile...

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Toma83 ha scritto:chissà cosa succederà stasera.. Dopo il messaggio di cm punk su facebook. Mi aspetto qualcosa... E se ci fosse la sorpresa di un match per il titolo contro cena? Poi magari succede l'inimmaginabile...
Paradossalmente se andasse contro Cena ci sarebbe da temere il suo addio (o arrivederci)

Toma83
Città: bologna

Messaggio da Toma83 »

a me sembrava tutto a parte un messaggio di addio... Vedremo...

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Giorgiobass ha scritto: Non penso proprio, ora non mi va di andare a risentirlo ma mi è sembrato proprio che non ci fosse nessun significato velato...
Eh?

Ehm, no, fidati, lo conosco a memoria, l'ho insegnato nelle scuole quel promo a momenti.

Poi non intendevo nessun significato velato eh, dicevo all'altro utente, riguardo il fatto che Punk possa esser diventato ciò che è anche "grazie" al padre [tenendo conto delle ovvie esasperazioni, chiaramente, come ha aggiunto un altro utente ancora], che lui stesso si definisce "nato dalla sua società avvelenata", semplicemente.

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

Ma com'è prevedibile la WWE?
Spoiler:
Cm Punk vince un Triple Threat e diventa #1 contender per il WWE Title a Money in the Bank, con il fatto che il giorno dopo il suo contratto scade. "Me ne andrò con il titolo WWE" Punk, non sei Trish Stratus, lo perdi quel match, come del resto la WWE ti ha fatto perdere 3/4 dei match da 1 anno e mezzo a questa parte...che modo per mandarlo via... :cry:

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

bal0 ha scritto:Ma com'è prevedibile la WWE?
Spoiler:
Cm Punk vince un Triple Threat e diventa #1 contender per il WWE Title a Money in the Bank, con il fatto che il giorno dopo il suo contratto scade. "Me ne andrò con il titolo WWE" Punk, non sei Trish Stratus, lo perdi quel match, come del resto la WWE ti ha fatto perdere 3/4 dei match da 1 anno e mezzo a questa parte...che modo per mandarlo via... :cry:
Spero solo che non vada via, prima Jericho adesso Punk e no cazzo, smetto di guardare la WWE, che più che una federazione di wrestling mi sembra un cartone animato...

the black skull
Città: pavia

Messaggio da the black skull »

dato che ho visto capitol punishmkent "alla rovescia" (cioè partendo dal fondo della card) mi manca da vedere solo rey vs punk, e dato che mi sono fottuto il risultato andando indietro col video ho visto che punk ha vinto! contento si, ma questa vittoria ovviamente sa di contentino (dopo la vittoria contro cena) per farlo rimanere...wwe ridicola!

TheÐegeneratɵdX

Nah, lo vince.

Undashing

Messaggio da Undashing »

the black skull ha scritto:dato che ho visto capitol punishmkent "alla rovescia" (cioè partendo dal fondo della card) mi manca da vedere solo rey vs punk, e dato che mi sono fottuto il risultato andando indietro col video ho visto che punk ha vinto! contento si, ma questa vittoria ovviamente sa di contentino (dopo la vittoria contro cena) per farlo rimanere...wwe ridicola!
Eh certo come se cambiasse idea da un momento all'altro.. Se ha deciso di prendersi un periodo di pausa non ci si può fare niente.
Comunque mi dispiace un sacco. Sono contento che almeno abbiano scelto una maniera dignitosa per farlo andare via e spero ci dia un grande match contro Cena

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Il contratto di CM Punk dovrebbe scadere il 30 Agosto. Per me può davvero vincere e, a quel punto, sarà grande il rammarico di vederlo andare via. Comunque, è da un po' che su twitter continua con il tag #summerofpunk, adesso seguito a ruota pure da Castagnoli.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Eh?

Ehm, no, fidati, lo conosco a memoria, l'ho insegnato nelle scuole quel promo a momenti.

Poi non intendevo nessun significato velato eh, dicevo all'altro utente, riguardo il fatto che Punk possa esser diventato ciò che è anche "grazie" al padre [tenendo conto delle ovvie esasperazioni, chiaramente, come ha aggiunto un altro utente ancora], che lui stesso si definisce "nato dalla sua società avvelenata", semplicemente.
Mi riferivo alle parole di Cole, visto che il post dell'utente che hai quotato si riferiva alla possibile ambiguità delle sue parole.

TheÐegeneratɵdX

Giorgiobass ha scritto: Mi riferivo alle parole di Cole, visto che il post dell'utente che hai quotato si riferiva alla possibile ambiguità delle sue parole.
Ah ecco, quotavi proprio lui a 'sto punto XD

Anche per me Cole era insanamente convinto di ciò che stava dicendo comunque, a un certo punto ho pensato che fosse anche un nuovo spunto per un qualcosa e che Phil nell'ultimo RAW lo avrebbe ripreso, vabbuò.

Ah, a proposito di RAW, SNOW ANGELS return! *_____________*

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

...qui gatta ci cova. Io non gli credo.

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

a me sta storia mi ricorda più o meno la storia di JBL nel periodo pre wm 25 quando disse farò qualcosa di epico vincerò nel minor tempo mai esistito e poi le ha prese di santa ragione.
punk ha detto che se ne va via quindi se è vero le strade percorribili sono 2:
1) perde contro cena e parte il classico post match con il eeeeeeeeeee na na na goodbye.......
2)vince il titolo battendo cena in qualche modo,fa per andarsene facendo credere che davvero se ne va insieme al wwe title e il vincitore del mitb interviene fregandogli il titolo.

Rispondi