-In realtà fino al ME quasi niente da dire. Trinity sembra in palla e match per i tag titles me lo aspettavo più caciarone ma gli ultimi minuti meritano. Deluso da X-Division e titolo Knockout: Sabin e Miguel mi sono sembrati più concentrati ad andare veloci che a far vedere qualcosa di interessante, molto meno divertente da vedere di Sabin e Bailey, mentre a Purazzo e Grace è mancata una marca in più. Di questo ultimo la cosa migliore è la fine, con Purazzo che disperata continua a colpire Grace e questa che la lancia in giro.
-ME è stata la mia prima esposizione a Maclin (siamo tutti concordi che è un clone di Josh Brolin, si?). Sono combattuto perché da un lato mi sembra proprio Mr. Generico in tutto e per tutto. Però qua mi è piaciuto, è focalizzato e intenso e funziona, sembra un lottatore cattivo in un mondo pieno di acrobati. Ha il fuoco da combattente che Alexander diceva di avere
che però raramente usciva fuori. Forse è proprio in non avere l'ansia di mostrare un moveset intricato che gli permette di essere più realistico, bho, sicuramente sto invecchiando e la filosofia "fai le basi ma falle bene" mi è sempre più vicina, e qua ha fatto bene tutto. L'azione non è mai farsesca e comunque ci infilano cose intriganti come i mattoni e le piastre di cemento.
In forma mooooolto minore è il suo HHH/Cactus Jack della Rumble, il giovane campione serioso che scende nel terreno del veterano pazzo, prende valanghe di botte ma fa vedere che sa essere più matto di lui. Mettergli accanto Bully Ray può solo che fargli bene.
Ps: che schifo i punti in bocca, PCO mannaggia sei un incubo diventato realtà e ti si vuole tanto bene per questo