bah credo che una volta perso titolo e tagliato quella cazzo di coda...finirà nel dimenticatoio.Latino Alex ha scritto: ↑31/01/2023, 16:41 Il problema è che loro hanno proprio il feticcio della Belair, quindi che piaccia o non piaccia continuerà a stare nelle zone alte della divisione.
WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Otis nei MMM è soprattutto quello di cui ha bisogno Gable. Io non voglio farmi illusioni, ma lo spazio e la visibilità crescente che gli stanno concedendo (e lui non ha MAI sfigurato, regalando ottime prestazioni sia sul ring che al microfono) credo vadano nell'ottica di lanciarlo finalmente da singolo in modo serio. Deve solo farsi un bel periodo da heel per macinare chilometri, poi quando lo turneranno tirerà giù le arene.
Comunque bella puntata, solidissima, ben raccontata. Zero momenti morti, tanta carne al fuoco, tutto viaggia in direzione WM ma con assoluto rispetto per EC. L'assenza della Bloodline mi fa bruciare il culo ma hanno fatto benissimo, giusto farci cuocere fino a venerdì.
Onestamente pensavo che Rhea scegliesse la Belair. Ma ha senso anche che vada per la vendetta su Charlotte.
Non credo saranno così pazzi suicidi da far vincere la Flair, ma quando si tratta di loro feticci non si può mai dire.
Non credo saranno così pazzi suicidi da far vincere la Flair, ma quando si tratta di loro feticci non si può mai dire.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Onestamente avrei avuto lo stesso dubbio con la Belair.
E il rischio comunque c'è perché a WM rischiano di cambiare titolo massimo, titoli di coppia e titoli femminili, qualcuno deve restare per strada.
A meno che non se la giochino in modo da far mantenere solo US e IC.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Che non sarebbe comunque un male. Voglio dire, io un Gable che mi fa le belle prestazioni e da un po' di lustro ai titoli secondari non lo schiferei mica.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
E va benissimo così, non carichiamo di accezioni negative la parola "midcarder" come succede fin troppo spesso. Un Gable US o IC Champ è già manna dal cielo, considerando che è stato "Shorty G", vicinissimo alla vittoria del KOTR ma più per "meme" che altro. Uno come lui che non solo è talentuoso sul ring ma ha dato prova di sapersela cavare anche al microfono e nella recitazione, dimostrando a più riprese di non essere il classico "atleta puro senza carisma", lo merita, eccome se lo merita.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Però Rhea vs Charlotte ha senso riprenderla, c’è un conto ancora aperto ed una storia da raccontare. I tempi sono anche perfettamente maturi ed è un treno che fanno bene a prendere adesso che ne hanno la possibilità.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Per forza, così magari la stable viene distrutta un anno esatto da quando è nata.
Più che altro è da capire con che match. Contro Balor l'abbiamo già visto di recente, contro Priest non ha appeal, Dominik penso andrà contro il padre. Handicap match?
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Balor che riesce a invischiare nell'anonimato pure lui

Almeno lo mandassero contro Priest.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Minchia veramente... Stanno buttando nel cesso le sue utime cartucce