MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da deadman3:16 »

Slow Savage ha scritto: 13/01/2024, 13:41 Mamma mia ragazzi intervengo soltanto per dire che l'idea del topic Masterchef commentato come uno show di wrestling mi sta facendo piegare in due dalle risate. Scoperto troppo tardi, vi prego non smettete mai :love:
Ti consiglio di andare indietro in Mondo e recuperarti i topic degli anni scorsi.
Quello dell'8 lo ricordo ancora oggi, ricolmo di perle.



norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da norrisjak »

PUSH: Barbieri
DEPUSH: Locatelli
FIRE: Cannavacciuolo

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da *play297* »

Boh raga Settimino sarà pure monodimensionale, sottomesso, ecc..., ma dopo lo sgarbo dell'heel Kassandra (e la messa in difficoltà da parte di Alberto, che concordo nel credere che sia un heel nascosto) la mossa di salvarsi da solo è finalmente una mossa da face che si è svegliato dal classico canovaccio.

Cioè, Settimino vs. Kassandra >>>>>>>>>> Feud di Cena vs. Kane con le faccine finte incazzate del primo

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

norrisjak ha scritto: 13/01/2024, 19:00 PUSH: Barbieri
DEPUSH: Locatelli
FIRE: Cannavacciuolo
Madonna quanto ha rotto il cazzo Cannavacciuolo col suo personaggio macchiettistico, non lo sopporto più da quando hanno fatto lo sketch con i giudici che guardavano Chaplin e lui che si lamentava perché voleva vedere Totò :facepalm2:

Il Loca secondo me rendeva bene in contrasto con Joe, dopo quello il nulla (giusto qualche promo di livello ogni morte di papa).

Barby vabbé, sempre valido, anche se ogni tanto spara dei discorsi moralisti sul nulla (tipo l'anno scorso con Francescone, mamma mia).

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da norrisjak »

A me fa ridere che uno chef con tre fottutissime stelle Michelin faccia ste buffonate da Pulcinella. Uno che ha una tecnica sconfinata (ben più degli altri due) è lì che parla di cuore e cazzi vari. Stop the pain.

Barbieri, invece, personaggione (anche se non raggiunge i picchi di 4 Hotel).
Cracco mi sembra disse che il sogno del Bruno fosse fare televisione ed in effetti ci sguazza.

Avatar utente
Sbombaringhio
Messaggi: 157
Iscritto il: 08/02/2018, 9:34
Città: Frascati
Has thanked: 4 times
Been thanked: 36 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Sbombaringhio »

Uno shot di candeggina ogni volta che la milanese di ponte Milvio dice adoro top cioè zio troppo sbatti la brigata fighi i pompieri ape
Non provassero a rendermi simpatica la personal fuhrer che ho bisogno di odiare qualcuno ad ogni edizione e Kassandra è troppo gnagna per svolgere al meglio questo compito, sennò mi toccherà ripiegare sul siculo teutonico con le vibes da finanziere wannabe

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Monkey d Michele »

Settimino ormai è retrocesso a tozawa, utile solo per le gag e poco altro.
Andrea direi a casa dai, jobber e neanche di lusso.

Mamma mia scabin invece che carisma :godimento:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da deadman3:16 »

Il feud Kassandra - Michela :godimento:

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Monkey d Michele »

deadman3:16 ha scritto: 18/01/2024, 23:21 Il feud Kassandra - Michela :godimento:
Uppercard al massimo.
Utile per le porte del main event di Nicolò e Eleonora vs i due veri heel della stagione, Antonio e Deborah.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da deadman3:16 »

Monkey d Michele ha scritto: 18/01/2024, 23:39 Uppercard al massimo.
Utile per le porte del main event di Nicolò e Eleonora vs i due veri heel della stagione, Antonio e Deborah.
Sì chiaramente, però bel promo.
Deborah molto sottovalutata come heel, viscida.

Uscita che mi dispiace molto, ma appena ho visto la sabbia nel calamaro serviva una qualcosa di uguale di un altro per salvarlo, perché errore proprio grosso.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da deadman3:16 »

JJJJOOOOOOOOEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IMPAZZISCO :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Monkey d Michele »

deadman3:16 ha scritto: 18/01/2024, 23:40 Sì chiaramente, però bel promo.
Deborah molto sottovalutata come heel, viscida.

Uscita che mi dispiace molto, ma appena ho visto la sabbia nel calamaro serviva una qualcosa di uguale di un altro per salvarlo, perché errore proprio grosso.
Deborah da quando è stata affiancata a Michela ha fatto vedere la sua vera natura, da viscida e stronza, mi ha ricordato il turno heel di rollins sullo Shield, Antonio invece è il classico heel che si crede face,ma non ce la fa.
Alberto uscita più che inaspettata, quella cazzo di sabbia però inammissibile per uno come lui, spiace davvero.

Daje con l'accoppiata joe e Massari, la puntata 300 è la loro raw1000

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da HappyHellShow »

Settimino è il personaggio comedy. Per un attimo, settimana scorsa, ho sperato nel clamoroso colpo di scena in cui si svela che lui sia il top heel quando ha deciso di salvarsi.

Deborah e Antonio tag team molto furbo: mandano avanti Kassandra, che se la crede pure, sapendo che prima o poi cadrà e loro avranno la strada spianata.

Michela per me è Stone Cold: quella che non ha modi di fare da face, ma alla fine la tifi perché il carisma e la cazzimma non mancano.

Comunque il feud Niccolò vs il gioco del padel meriterebbe uno spin off.

La prossima settimana rischia di essere una puntata storica: spero che sfruttino Iginio al meglio perché nelle ultime stagioni era stato usato a merda.

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 467
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Slow Savage »

Prima puntata di ieri orribile, sfida dell'uovo vista e rivista e soprattutto stupidissima l'idea di fare subito un pressure (così come quella di dare alla vincitrice della mistery quel vantaggio lì, veramente inutile). Gli invention sono senza dubbio la parte più bella del programma, di fatto ci sono concorrenti (Marcus, Michela) che non abbiamo visto cucinare.

Ad ogni modo, considerazioni sparse: Kassandra e Michela sempre immense. La prima è il classico heel forte con i deboli (paradigmatiche le sue sfuriate continue contro Settimino) e debole con i forti. E' un personaggio talmente da manuale che fatichi a credere che possa essere così ingenuamente stupida, e invece sembra proprio tutta farina del suo sacco. Michela in versione zen tantissima roba, adoro questa sua capacità di trattenere la rabbia in attesa di esplodere definitivamente e travolgere chiunque si trovi sul suo cammino. In un certo senso lei e Kassandra sono due personaggi agli antipodi: la prima è davvero trasparente come dice Cannavacciuolo, mentre la seconda è una calcolatrice spietata. In un feud tra le due comunque Kassie è destinata a soccombere.

Settimino in esterna ha uscito un po' le palle, i suoi neologismi per il momento sono l'unica cosa che me lo fanno sopportare. Il doppio promo di Niccolò contro l'ossessione per l'healthy food picco assoluto della serata, anche lui personaggio sfaccettato che sta sempre in equilibrio tra la presa a male e l'ironia ficcante. Spiace un po' per Alberto, personaggio scialbo, ma quando hanno fatto vedere la carrellata dei piatti che aveva cucinato sinora mi sono reso conto di quanto fosse davvero forte.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da norrisjak »

Kassandra contro tutti divertente, per la sua spocchia a la “ho ragione sempre io” nonostante sia una pippa cosmica.
Minipush prima dell’eliminazione? Speriamo di sì, midcard che non ha più niente da dire.
Cibo healthy -> salsiccia e mascarpone. Diobò, ma fila al pressure asino.
Michela che non interviene per farne fuori uno forte usando la spilla geniale.
Settimino il comedy che ha il suo perchè, ma ora basta.
La roba dell’uovo ci sta, una prova interessante, mentre il resto abbastanza basic.
Il mio favorito per la vittoria che esce per la sabbia. Ma dai.

Che figo Scabin. Che figo Bastianich settimana prossima. Che strafigo Iginio Massari settimana prossima.

Rispondi