The Inquisitor ha scritto: ↑02/08/2022, 6:25
Ma io so benissimo che alla gente piace la merda. Infatti ho scritto "per me" perchè so di avere gusti decisamente più raffinati di gentaglia come te.
Marco Frediani ha scritto: ↑02/08/2022, 9:51
Gusti più raffinati ma ogni volta si commenta roba che non piace.
Un giorno la scienza darà una risposta a questo mistero.
KaiserSp ha scritto: ↑01/08/2022, 10:37
se si è dovuti ricorrere alla trashata ignorante, pur di rendere digeribile il match, forse era il segnale che questi due non avevano null'altro da dire già da un bel po' ed a questo punto non bisognava neanche arrivarci
vuoi perchè il match è stato iperinflazionato in questi anni
vuoi perchè tra i due la chimica è pessima
vuoi quello che vuoi
ma anche basta
se no davvero mettiamo due tizi a caso sul ring e portiamo un trattore/camion/coso a caso per rendere "epico" un match
Trash per quale motivo?
Ho un dejavu col Boneyard.
Talvolta ravviso questo strano comandamento: "guai a fare entertainment in una federazione che fa entertainment."
Main event simpatico. MOTYC, manco fosse una federazione di zoppi.
Il segmento del ritorno di Bayley, Dakota e Io l'avrò riguardato almeno una ventina di volte da domenica mattina e ogni volta è emozionante.
Per me è il momento dell'anno on screen in WWE. Sottolineo il "per me" perché so già che, a fine anno, sarà un trionfo per il ritorno di Cody che però a me vuoi perché ormai era il segreto di Pulcinella, vuoi perché a me di Cody non è mai importato granché ovunque sia andato (ma ammetto tranquillamente che la trilogia con Rollins mi sia piaciuta per il lavoro in ring di entrambi), non ha trasmesso grandi emozioni. Tant'è che quel momento l'ho rivisto una sola volta e stop.
Bayley, Dakotina (!!!) e Io lo potrei riguardare in loop e ogni volta avrei una scossa d'adrenalina.
Main Event bello ignorante come doveva essere un match tra i due da un bel po' di tempo a questa parte: sopra le righe, non lo definirei trash bensì semplicemente ignorante (nel miglior significato del termine), con un gran bel crescendo finale, mille cose successe. A suo modo è un MOTYC per quanto riguarda la federazione perché intrattiene e regala diversi momenti da incorniciare. Nessuno si aspettava un fine match tecnico tra Sabre Jr. e Danielson. Dovevano cartellarsi come fabbri senza annoiare come hanno fatto invece nei match precedenti e così hanno fatto.
L'entertainment può assumere qualsiasi forma ragà. L'importante è la coerenza con le premesse.
La WWE dovrebbe creare un'aspettativa. Quando vedrai Angle-Benoit sarà un match tecnico, quando vedrai Cena-Bryan sarà un concentrato di storytelling, quando vedrai Hogan-Rock sarà pura atmosfera, quando vedrai Lesnar-Reigns sarà un'ignorantata.
Basta raccogliere gli indizi che vengono lasciati per arrivare al match. In questo caso o l'ignorantata o il mappazzone al pomodoro alla HHH dei bei tempi, ci si poteva attendere. Alla fine è venuta fuori la prima, ed è venuta fuori bene.