Torneo degli Utenti 2020

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da luchador »

Fourcade ha scritto: 16/07/2020, 12:07 Mi scusi Sig. West,
potrebbe postare le sue liste in un topic apposito?

Veda che magari qualcuno voterebbe e così facendo manteniamo più ordinato questo topic.

Grazie.
lo avevo detto pure io qualche pagina indietro, che era il caso di eliminare questi post

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Grazie mille a Fourcade per avermi coperto, ne terrò gran conto al prossimo turno.

lando vs CaccoleNutella
lando è uno dei nomi più riconoscibili della sezione calcio, e potenzialmente il mio preferito tra gli juventini? Ciò nonostante, CaccoleNutella è un utente più completo, interessante da leggere e di base ben gentile ed educato. Mi spiace che sia finito in mezzo alle minchie che popolano A&F (no Horace, a te voglio bene comunque).

Commander Cool vs HSMA
Commander Cool nome di lunga data, però se devo essere sincero ai miei occhi non è mai risaltato davvero. Ho poche memorie delle sue opinioni nei topic che seguo, ed a volte mi ricordo in più o meno forte disaccordo. Passerebbe comunque rispetto a tanti altri, ma HSMA è un utente con i controcoglioni. Brava persona, appassionato, aperto a più o meno tutto, impegnato nella divulgazione di roba (che in 'sta landa desolata c'è bisogno) e interessante da leggere. Il paragone con norrisjak imho non sussiste proprio, due modi di porsi diametralmente opposti. Porta avanti le sue opinioni anche con toni focosi, ma in parte lo capisco, solo pernacchie alle major occidentali ed ai loro poser.

Backbone Crusher vs L'Uragano
Backbone lo ricordo presenta fissa in topic come videogiochi, film e wrestling, ma non è mai stato uno di quelli che mi hanno conquistato. Cazzo, non ho messo Giant92 (era quello il nick? Mi pare), che è un utente ottimo della sezione vg. Cazzo. Giant 92, se mi stai leggendo perdonami e tanti bacini. L'Uragano si è distinto in positivo nel topic dell'Expose Wrestling, tanto mi basta per premiarlo.

Shinobi vs The Inquisitor
Shinobi da leggere non mi piace granché, sarò sincero. I wallpost su WWE ed AEW sono per me un format molto molto noioso, e non ricordo sue opinioni di spicco. Ciò nondimeno, Inquisitor è una delle peggiori tragedie che potesse capitare qui in mezzo, a suon di mezze opinioni motivate poco e male, piagnistei continui ed ora anche attacchi rompicazzo e out of the blue contro alcuni utenti (in topic in cui c'è roba più interessante da leggere delle sue estenuanti frecciatine).

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Black MePhil ha scritto: 16/07/2020, 12:53

lando vs CaccoleNutella
lando è uno dei nomi più riconoscibili della sezione calcio, e potenzialmente il mio preferito tra gli juventini? Ciò nonostante, CaccoleNutella è un utente più completo, interessante da leggere e di base ben gentile ed educato. Mi spiace che sia finito in mezzo alle minchie che popolano A&F (no Horace, a te voglio bene comunque).

il saggio dice che peggio di chi sta in A & F è colui che lurka chi sta in A & F.

comunque grazie del voto.

questo turno niente gradoni in testa, pochi nomi di spicco ed infatti le votazioni non stanno decollando.

toccava distribuire meglio i flame tra i vari turni.

p.s. qualcuno ha sentito b4b dopo la sbroccata post-eliminazione?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

CaccoleNutella ha scritto: 16/07/2020, 13:45 il saggio dice che peggio di chi sta in A & F è colui che lurka chi sta in A & F.

comunque grazie del voto.

questo turno niente gradoni in testa, pochi nomi di spicco ed infatti le votazioni non stanno decollando.

toccava distribuire meglio i flame tra i vari turni.

p.s. qualcuno ha sentito b4b dopo la sbroccata post-eliminazione?
Si è vivo, non state in pensiero

:ammiccante:

Black MePhil

CaccoleNutella ha scritto: 16/07/2020, 13:45 il saggio dice che peggio di chi sta in A & F è colui che lurka chi sta in A & F.
Mi tocca, a quanto pare 'sti forum spinoff sono una cosa e lì mi si nomina fin troppo spesso.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Lando baluardo bianconero
HSMA indyviduo non affetto da celodurismo (o per lo meno non a livelli intollerabili)
Backbone attivo in varie sezioni
Inqui sempre meglio ribadire quanto faccia schifo il prodotto

Ah
Craven +1 snyder - 1

CaccoleNutella

Black MePhil ha scritto: 16/07/2020, 14:08 Mi tocca, a quanto pare 'sti forum spinoff sono una cosa e lì mi si nomina fin troppo spesso.
ormai è tutto canonico con in star wars. un unico universo espanso wrestling-web.

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Nutella, ti vedo in palla, se vuoi puoi decidere chi passa tra Randy90 e Saimas, ti eri astenuto su quello scontro.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

CaccoleNutella: per l'entertainment, ma anche perchè la sezione calcio è un tumore
HSMA: anche se può fare molto di più in termini di contestualizzazione, ma ha anche potenziale in quanto a cazzeggio
Inquisitor: ...si

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Black MePhil ha scritto: 16/07/2020, 12:53 Mi spiace che sia finito in mezzo alle minchie che popolano A&F (no Horace, a te voglio bene comunque).
Beh, io una minchia ce l'ho e non chiederò scusa a twitter per questo :BigBoss:

CaccoleNutella

Fourcade ha scritto: 16/07/2020, 14:26 Nutella, ti vedo in palla, se vuoi puoi decidere chi passa tra Randy90 e Saimas, ti eri astenuto su quello scontro.
bene.
a malincuore mi prendo questa responsabilità, per quanto gravosa.
la perenne rivolta contro l'ancient regime (supportata anche dall'esule Colosso) mi impone una scelta certamente impopolare ma come potrei chiudere un occhio ancora verso chi ci ha messo in questa situazione?
cosa ero, ieri? solo un utente con un brutto nickname che feudava con gente senza carisma e raccoglieva i bozzoli delle rivoltelle.
ed oggi? il giudice unico di chi ci giudica ogni giorno, con il suo mantello verde.

quindi, a malincuore, ma neanche troppo elimino saimas.

Black MePhil

Però raga, sono antipatico se vi dico che Ancien si scrive senza "t"? Che son due giorni che lo leggo così e brrrrr. :fiori:

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Randy90 passa il turno per 7 a 6

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Black MePhil ha scritto: 16/07/2020, 14:53 Però raga, sono antipatico se vi dico che Ancien si scrive senza "t"? Che son due giorni che lo leggo così e brrrrr. :fiori:
Avevo detto che la Soncini l'avrei interpretata io :ammiccante:

Emperador Horace

lando vs CaccoleNutella
lando è simpatico, ma è juventino :schifato: CaccoleNutella ha ridato vita a un Forum che gli ultimi anni di moderazione avevano quasi ucciso.
CaccoleNutella.

Commander Cool vs HSMA
HSMA l'avrei votato, ma non contro un regolar della lucha libre (anzi, probabilmente ne vede più di me che ormai mi sento svuotato).
In più mi intriga questa cosa del suo gemello su WOW, che ha un nick sempre ispirato a Homer (Max Power), ama Pagano e si collega solo di sera come lui. Ma nega di essere lui.
Commander Cool.

Backbone Crusher vs L'uragano
Backbone facile.

Shinobi vs The Inquisitor
Le ultime versioni di Inquisitor mi hanno divertito, ma volevo premiare un po' dei nuovi, e di Shinobi avevo sempre parlato bene su A&F.
Shinobi.

Rispondi