AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Moxley debutta a Dark

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Recuperone causa mese incasinato, dunque ora grazie al CoronaVirus proseguo con il recupero. Dopo WWE (che era una caterva di roba diosantissimo) e NWA (solo :love: reaction) è il momento dell'AEW e dunque partiamo anche con il recuperone di Dark.
Pre-Revolution.

Episodio 18, 4 febbraio, ma dal 29 gennaio a Cleveland

Kiss & Cutler contro Stunt & Jungle Boy. Vabbè doveva essere una cazzatona divertente e così è stato.

Nightmere Collective e insistono molto sull'assenza di Brandi, quindi vediamo come prosegue la vicenda. Mel sul ring è imbarazzante e l'hanno pure messa contro la Shida, cioè non l'ultima arrivata. Per il resto direi che il Nightmere Collective sia chiuso definitivamente con il nuovo team Luther/Mel, la Kong malmenata e Brandi rinsavita.

Madonna ma perchè il mixed tag aveva ste riprese merdosissime e niente commento? Peccato perchè era un match che mi interessava anche.

La storia di Spears alla ricerca del compagno di tag ci sta, così come qualche settimana in cui verte più sul comedy con Colin Delaney, poi vabbè contro Cassidy e Taylor, non mi aspetto altro che questo.
Confronto Cassidy&Blanchard>>>>>>WM dal PC
Comunque Tully che si porta via Spears perchè Delaney non è degno, è priceless

Episodio 19, 11 febbraio, ma del 5 febbraio a Huntsville

Riho/Nakajima, in realtà mi interessa molto. In questo modo potrebbero fare un match più simil-joshi che simil-americano e potrebbe essere il primo bel match di Riho in AEW. Bon dai, caruccio.

Havoc/Kiss, non pensavo di volermo vedere come match, ma ora che ce l'ho davanti voglio vederlo.
Mah, un po' troppo lungo e poco caratterizzato, era un match molto basilare.
Promo di Luther, mmm ok. Chissene?

Shida/Golden. Bon, cioò ho capito che la Shida fa un po' da tester e mammachioccia, però si spera che l'avversaria più della base riesca a farla.
Jurassic/Order. PIù importante il post, con Luchasaurus e gli SCU che respingono l'Order.

Episodio 20, 18 febbraio, ma dal 12 ad Austin

Bella messa in mostra della Statlander, così almeno si fa conoscere e magari ci porta al MAIN EVENTTT. Con la coppia più figa del mondo.

Tag. DIverttente, un bel tag tra TH2 e BF, ma non ne dubitavo.
Swole batte la jobberata, idem per il main con QT e Avalon che fanno un po' i cazzoni coi Bucks.

Episodio dimenticabile.

Episodio 21, 25 febbraio, ma dal 19 febbraio ad Atlanta

MI piace il feud specifico di Dark tra Luther e Havoc, presumo anche Kong/Mel, non hanno fatto cenni a Dynamite della fine del Nighmere e del loro destino, quindi presumo si rimanga qui.

Strongheart si confermano i jobberoni di categoria, facendo da vittima sacrificale questo giro al Dark Order.
Invece un bel Janella/Sabian, dunque riprendnedo qui il feud di Dynamite, non so se finendolo, ipoteticamente potrebbe pure essere finito, ne esce una gradevolissima spotfest hardcore, con buoni spot, buone intersezioni di personaggi. 6.5

QT e Goldust affrontano la strana coppia Avalon/Spears, match che prosegue la storia di Spears. Quindi va benone.

Bella puntata.

Episodio 22, 28 febbraio, ma dal 26 febbraio a Kansas City

Come da tradizione, doppia puntata di Dark pre-PPV.
Luther, non penso di averlo mai visto su un ring, cioè nel caso non lo ricordo, pensavo fosse messo molto, ma molto peggio, invece sembra reggersi abbastanza. Vediamo che tirano fuori la puntata dopo dunque.

Dark Order e Baker che si fanno la vittoria semplice.
Cutler che è forse il più combattuto rispetto ai compagni di Spears visti, tra l'altro match simpatico.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Vedi quella del 4 marzo che sono curioso di vedere cosa hai da dire su Abadon.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ma solo a me si blocca il video su YouTube?

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

Darth_Dario ha scritto: 01/04/2020, 8:28 Ma solo a me si blocca il video su YouTube?
Anche a me.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Stavo guardando la puntata skippando qua e là e poi pensavo di essermi trovato davanti il grande ritorno di Chris Masters, invece era questo Preston Vance. Più grossa delusione dai tempi di Hardy che vince le Bound for Glory Series.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Michael Myers ha scritto: 01/04/2020, 13:35 Stavo guardando la puntata skippando qua e là e poi pensavo di essermi trovato davanti il grande ritorno di Chris Masters, invece era questo Preston Vance. Più grossa delusione dai tempi di Hardy che vince le Bound for Glory Series.

Ho visto Masters dal vivo qualche mese fa, ti assicuro che è stato meglio per te che fosse Vance.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Vance pur perdendo ha ben figurato. Se non ho sentito male è un allievo di QT Marshall, quindi potrebbe essere un buon prodotto fatto in casa.

Curioso di vedere Mox vs Hager. A quanto pare l'hanno già registrato.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Beast ha scritto: 01/04/2020, 15:21 Ho visto Masters dal vivo qualche mese fa, ti assicuro che è stato meglio per te che fosse Vance.
Davvero fa così schifo adesso? L'ultima volta che l'ho visto mi sa che era nel periodo GFW vs TNA, vabbè mai stato una cima ma avevo un feticismo per lui grazie al buon Benzi, il feud contro HBK :godimento:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

A me continua a crashare. Vabbé, lo salterò, non credo ci sia niente per cui strapparsi i capelli.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Possibile match a,Dark per lei?

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Michael Myers ha scritto: 01/04/2020, 17:59 Davvero fa così schifo adesso? L'ultima volta che l'ho visto mi sa che era nel periodo GFW vs TNA, vabbè mai stato una cima ma avevo un feticismo per lui grazie al buon Benzi, il feud contro HBK :godimento:

Visto contro Fabio Ferrari di recente, mi è sembrato svogliato, imbolsito e poco carismatico. Il suo match fu una delusione.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Beast ha scritto: 01/04/2020, 20:45 Visto contro Fabio Ferrari di recente, mi è sembrato svogliato, imbolsito e poco carismatico. Il suo match fu una delusione.
Vabbè era carismatico solo in funzione della Masterlock Challenge, poi non lo è più stato in vita sua. Comunque parliamo di 15 anni fa, cioè, dai.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 01/04/2020, 19:56 A me continua a crashare. Vabbé, lo salterò, non credo ci sia niente per cui strapparsi i capelli.
C'è un bel segmento tra Moxley e Hager e soprattutto Moxley che fa la Gotch Piledriver di Suzuki

aperol
Been thanked: 10 times

Messaggio da aperol »

Va dato atto che c'hanno provato a far meglio della scorsa settimana, scomodando addirittura il campione mondiale e regalando un angle da MMA ad Hager, con tanto di Moxley disorientato che fa il takedown all'arbitro, ma l'asticella dei debutti assoluti su Dark era stata alzata davvero troppo con la prima e tanto attesa apparizione in AEW di Joe Alonzo (e, volendo, con l'appendice demenziale/millenial nel vlog di Sammy).

Rispondi