THE 2019 TW FORUM AWARDS
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: THE 2019 TW FORUM AWARDS
Ma io mi sopravvaluterei pure... avessi davanti materiale da Most Competent...Emperador Horace ha scritto: ↑01/01/2020, 18:34 Karran non ti sopravvalutare che il motivo principale è stato quella schifezza contro Titan Morgan, da cui è scaturito un regolamento che invece andava a punire Steam e soci con motivazioni ridicole.

Ti aspetto in HOF, cannamozza!

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Se il Most Competent è il premio "Sindrome di Stoccolma", l'HoF è puro paraculismo dei Beta verso quella cerchia di Alpha che invece dovrebbe abbattere a cannonate.
Anche perché almeno serviste a una raccomandazione pure pure, ma così?
Comubque io per il 2020 ho già lasciato il thread della lucha a El Principe e il feud con andreawarrior a Marco Frediani, vorrei nuove sfide.
Comubque io per il 2020 ho già lasciato il thread della lucha a El Principe e il feud con andreawarrior a Marco Frediani, vorrei nuove sfide.
- Karran
Alpha e Beta?Emperador Horace ha scritto: ↑01/01/2020, 18:48 Se il Most Competent è il premio "Sindrome di Stoccolma", l'HoF è puro paraculismo dei Beta verso quella cerchia di Alpha che invece dovrebbe abbattere a cannonate.
Seriously?
E pensare che l’unica cosa che ho sempre cercato in un forum, dal 2002, quando frequentavo i vari forum Metal, era gente con cui poter farsi una birra e quattro risate...
E chi avrebbe mai pensato di poter essere un Tri-Lambda (Cit.)
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Potrei offrirmi io , sostanzialmente perche' hai rotto il cazzo e poi lo so quanto ti rode il culo per aver perso sia il most competent qua che il feud of the year dilla'

Spoiler:

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ah devo mettere le didascalie pure qua?
Forse dovevo marciare di più sul paragone tra Alpha e Prima Repubblica?

- Karran
Ma se sei più vecchio di tutti i dinosauri da “prima repubblica”... ma per favore...Emperador Horace ha scritto: ↑01/01/2020, 19:00 Ah devo mettere le didascalie pure qua?![]()
Che poi lo vieni a dire a me, che fui proprio “l’ultimo arrivato” a cavallo tra il “vecchio” ed il “nuovo governo”...
- Emperador Horace
Ma stai zitto, che sei stato tutto l'anno a fare la divetta in giro e poi "no, non votatemi, abbiamo bisogno dei competenti".best4busine$$ ha scritto: ↑01/01/2020, 18:58 Potrei offrirmi io , sostanzialmente perche' hai rotto il cazzo e poi lo so quanto ti rode il culo per aver perso sia il most competent qua che il feud of the year dilla'![]()
Spoiler:![]()
Potrai obiettare quanto ti pare, ma te sei parte della "deriva ankiana", e manco alla lontana.
Il tuo personaggio si è esaurito, trovati degli scagnozzi e campa di rendita un paio d'anni con un Team Canada in attesa di nuove idee.
- best4busine$$

A me pare che lo $how stia benissimo , guardati la ceremona .
Ti sta bruciando il culo , Horace , e stai facendo una sceneggiata degna , quella si , della "deriva ankiana"

Edit: comunque quella della stable puo' essere un idea , intanto potrei mettermi in tag con Roberto Rosso nel topic della politica , ho gia' la theme pronta

Ultima modifica di best4busine$$ il 01/01/2020, 19:15, modificato 1 volta in totale.
- Emperador Horace
Ma quando mai? A parte Mannu, che ormai aveva un piede fuori dal wrestling web ed era una scheggia impazzita, tu avevi dalla tua parte tutto il vecchio establishment.
Io e Best siamo gli unici UOTY non scaturiti dal solito giro, e lui è talmente pusillanime che invece avrebbe voluto abdicare a Dario per non turbare troppo lo status quo.
Dai che nel giro di un mese vi spedisce le casse di birra dal Canada a sue spese per scusarsi.
- best4busine$$
Emperador Horace ha scritto: ↑01/01/2020, 19:14
Io e Best siamo gli unici UOTY non scaturiti dal solito giro, e lui è talmente pusillanime che invece avrebbe voluto abdicare a Dario per non turbare troppo lo status quo.
Dai che nel giro di un mese vi spedisce le casse di birra dal Canada a sue spese per scusarsi.

Ma nei tuoi sogni , figurati se ho davvero paura di qualcosa

Ho le spalle piu' che larghe per qualsiasi evenienza ,e l'ignoranza sara' la mia gimmick .
Non sono qua per dimostrare nulla , io sono qua per creare.
Le Shampion , bitch

- Emperador Horace
Ma sceneggiata de che? Quest'anno non ho scritto un cazzo di wrestling, e il fatto che ottenga voti significa che la boutade dell'Alpha-Beta-Omega tanto campata in aria non è.best4busine$$ ha scritto: ↑01/01/2020, 19:14![]()
A me pare che lo $how stia benissimo , guardati la ceremona .
Ti sta bruciando il culo , Horace , e stai facendo una sceneggiata degna , quella si , della "deriva ankiana"
Edit: comunque quella della stable puo' essere un idea , intanto potrei mettermi in tag con Roberto Rosso nel topic della politica , ho gia' la theme pronta![]()
Sul resto ho già risposto, se me ne fregava qualcosa mi sarei votato da solo, come già successo, quando cambiavo continuamente il mio voto costringendo l'altro a fare altrettanto.
Allora metto le didascalie. Lui non lo sopporto davvero, il resto è gimmick.
- Karran
Ma chi? Io?Emperador Horace ha scritto: ↑01/01/2020, 19:14 Ma quando mai? A parte Mannu, che ormai aveva un piede fuori dal wrestling web ed era una scheggia impazzita, tu avevi dalla tua parte tutto il vecchio establishment.
Ma vatti a leggere il topic degli award... sono stato il most controversial UOTY ever...
Quell’anno, solo RobLP ebbe un riscontro controverso come il mio... ma in ambito mod...
Al punto che ancora non abbiamo capito perché non fosse stato inserito l’award di Most Controversial User.
- StingerSplash
- Been thanked: 6 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Emperador Horace ha scritto: ↑01/01/2020, 19:14 Ma quando mai? A parte Mannu, che ormai aveva un piede fuori dal wrestling web ed era una scheggia impazzita, tu avevi dalla tua parte tutto il vecchio establishment.
Oh se è ancora possibile, io una vittoria per forfait l’accetto volentieri eh.