2 cose non ho capito : Braun che fa il match con Balor e tutto sommato sembra a posto e la situazione dei Revival.
L'inizio non e' stato male , anche se sinceramente non m ha tanto entusiasmato. Vince che fa lo splendido sugli stereotipi , che lenza
Storwman vs Balor con Lesnar ringside , alla fine un buon modo per far vedere un po' di repertorio a Finn , anche senza vittoria.
Divertente il segmento tra Lashley e Apollo , mi hanno strappato piu' di qualche risata. Niente di che il match comunque , e abbastanza fail Apollo che solleva Bobby
Il segmento di Rollins e McIntyre per me ha spaccato. Seth cerca di barcamenarsi da face anche se i discorsi troppo "sentimentali"-diciamo cosi'- non gli si addicono proprio per niente, pero' il pubblico sembra starci. Drew invece davvero devastante , convincente al 100%. Match tra i 2 buono , anche se per me i cori "this is awesome" sono stati fon troppo generosi.
I Revival che fanno il segmento con Vince

il match con Roode e Gable e' stato anche buono , ma io sinceramente con sti finali non ci capisco piu' una mazza di questa storia . Boh.
Moment of Bliss , vabbeh , fa piacere che Alexa torni in ring alla Rumble e che debutti la Evans.
Debutto degli Heavy Machinery , molto divertente , questo mi sembra davvero un team che in main roster puo' funzionare molto bene . Tifo per loro .
Tutto il segmento+match finale delle donne , dalla intervista a Ronda in poi , per me e' stato ottimo. Peccato che il risultato di domenica sembri scontato .
Notevole la Sasha che finisce smutandata in un tentativo di powerbomb di Natalya