The Phenom 80 ha scritto:subito battle royal, non ho però capito quante scelte da al roster vincitore
una sola.
ma per quale cazzo di motivo ogni lunedì appena inizia raw il forum mi si blocca per 5 minuti?
scusate il doppio post di prima
The Phenom 80 ha scritto:subito battle royal, non ho però capito quante scelte da al roster vincitore
Beh.. io ho mangiato forte solo ieri , mentre oggi mi sono trattenuto, a cena ho quasi digiunato addirittura proprio perchè mi piace mangiare durante Rawcerusfaction ha scritto:
come cacchio fate ad avere fame dopo pasqua (e i suoi bagordi) e con questo caldo lo sapete solo voi...![]()
intanto inizia, buon panin... ehm, raw a tutti!
Allora mi sa che non dormiròTheMiz ha scritto:
Auguri anche a te e secondo me ti addormenti ai pyros di inizio show
Protetto mioPhenomenal Angel. ha scritto: Sommo
http://veetle.com/index.php/widget#78FD ... ue/default»Viper ha scritto: Protetto mio![]()
Link decente?
ho avuto sfiga xDDTM ha scritto: Allora mi sa che non dormirò![]()
Ciao bamboli, buona puntata