WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ingombrante è Roman, Cena, Lesnar nel suo non esserci. Non Ronda per il momento.

Alexa e Charlotte sono o sono state in passato molto più ingombranti di lei.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ma il problema della Rousey non è lei (per quanto sul ring a me non piaccia per niente). Il problema è la Wwe.

Ipotesi: se la Rousey fosse nel main roster e avesse perso qualche incontro, non fosse riuscita a ottenere la cintura e perdesse per inesperienza, che ci starebbe, sono convinto che tutti la tiferebbero. Invece no, gli danno subito una streak, subito il titolo (che in chiave mark indica che sei il migliore della fed, tipo voi tutte che lottate da anni arrivo io e monopolizzo la categoria in un mese senza aver mai fatto wrestling).

È normale che le persone si siano già stancate. Ma loro non lo capiscono (o lo capiscono e gli va bene così)

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto:Ingombrante è Roman, Cena, Lesnar nel suo non esserci. Non Ronda per il momento.

Alexa e Charlotte sono o sono state in passato molto più ingombranti di lei.
charlotte è la prescelta, come lo è reigns, ed è già molto ingombrante

alexa è stata un disastro infatti per la categoria femminile con pessimi feud ed orridi match

tu dici che ronda per il momento non è ingombrante, ok... da oggi, fino a WM, cosa le fai fare quindi? se il piano è farla battere dalla prescelta, sai benissimo che fino ad allora tutte quante saranno solo dei superflui +1, che certamente non serviranno a rivitalizzare nè le sue singole avversarie, nè l'intera categoria

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Perché fa differenza con altre campionesse o campioni della storia recente in questo periodo dell'anno?

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto:Perché fa differenza con altre campionesse o campioni della storia recente in questo periodo dell'anno?
infatti, come già detto prima, anche "l'investimento lesnar" è stato e rimane ancora inutile

ma non è una giustificazione per continuare a percorrere questa strada

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Alla WWE non sanno fare un cazzo!

Poi guardi Takover (quasi uno a caso direi) e boh, ti convinci che il Dottor Jekyll e Mr Hyde esistano davvero!

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Lesnar-Bryan mi è piaciuto. Sarà che l'ultima cosa vista è lo show in Arabia, ma mi ha divertito. Il resto boh, non mi attirava, avrei recuperato Rousey-Lynch ma l'irlandese si è infortunata, però ho fatto in tempo a vedere Charlotte che massacra Ronda

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

KaiserSp ha scritto:da oggi, fino a WM, cosa le fai fare quindi? se il piano è farla battere dalla prescelta, sai benissimo che fino ad allora tutte quante saranno solo dei superflui +1, che certamente non serviranno a rivitalizzare nè le sue singole avversarie, nè l'intera categoria
Conta che c'è TLC, Rumble, EC e WM. Tlc c'è già Nia. Che dovrebbe fare, cedere il titolo a lei?

Il problema non è ad essere ingombrante in questo, ma il fossilizzarsi nella prescelta di turno (nel caso, non lo sappiamo, così non sappiamo la qualità del feud che ci porterà a questo match, mettiamo che sia Charlotte davvero, il match e l'angle di ieri non sono stati affatto male) e rendere ogni +1 inutile.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

La WWE con la Divisione Femminile ad un certo punto ha esagerato con la fretta rischiando di far saltare tutti gli status a causa di tutto questo. Il Main Event femminile di Hell In A Cell è arrivato troppo presto, sembrava e forse era inadeguato nonostante la Card in tutto e per tutto non era comunque granchè, un "evento", il Main Event femminile, creato solo sull'onda dell'effetto "Revolution".

Se avessero dato il Main Event a Rhonda vs Charlotte a Survivor Series non mi sarei scandalizzato, anzi. Ma soprattutto mi sembra normale, e non forzato, pensare ad una seria possibilità di vedere Rhonda vs Charlotte/Becky nel Main Event di Wrestlemania.

Grazie a Rhonda? non lo so, quello che sò e è che il match femminile non è più la "pausa bagno" ma anzi può essere spesso uno dei motivi principali per vedere un PPV. Il mio lo è, senza forzature ma in maniera "naturale".

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto:Conta che c'è TLC, Rumble, EC e WM. Tlc c'è già Nia. Che dovrebbe fare, cedere il titolo a lei?
la domanda l'ho fatta io a te

da oggi fino a WM, dove avverrà la probabile vittoria della prescelta, cosa fai fare a ronda?

altri sterili +1 per lei e per le sue avversarie?

oppure...?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Pubblico di minchioni che fischia la Jax perchè ha fatto la bua alla generatrice di seghe nel buio della cameretta. :facepalm2:
Miz che manda al macello Shane mi ha fatto scassare.
Lesnar non me lo aspettavo un match così lungo...si vede che si sentiva protetto da Bryan e non si aspettava infortuni di sorta(impressiona comunque come sia calato già di massa)
Ronda più la vedo e più capisco che alla Wwe fregano solo i dollari che porta in dote...senza farle fare un minimo di miglioramento che sia uno,in nessun campo.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

KaiserSp ha scritto: la domanda l'ho fatta io a te

da oggi fino a WM, dove avverrà la probabile vittoria della prescelta, cosa fai fare a ronda?

altri sterili +1 per lei e per le sue avversarie?

oppure...?
Ci sono:
TLC (JaX)
Rumble (vittoria di Charlotte/Becky della rissa, o ulteriore fase nella costruzione)
EC (O difesa titolata oppure match che impegna Ronda e la sua sfidante di Mania in altro modo)
WM (ipotetico match con Charlotte Becky)

Ammesso che lei ci arriva da campionessa o da sfidante (vincitrice della rumble o altra maniera). Te dai per scontato questo scenario, in una WWE dove cambiano i piani dalla sera alla mattina.

Ripeto, il problema non è Ronda in sè. E' uno scenario classico.
Ultima modifica di Joy Black il 19/11/2018, 19:57, modificato 1 volta in totale.

Nesto ël Foin

Messaggio da Nesto ël Foin »

Mica male il match tra Lesnar e Bryan, a differenza di Posa che non lo ha particolarmente apprezzato.

Sono un po' deluso invece da Rollins vs Nakamura, mi aspettavo di più. O forse sono io ad avere aspettative troppo alte nei confronti del giapponese, a memoria non ricordo un singolo match divertente da quando è arrivato a SmackDown.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Nesto ël Foin ha scritto:Mica male il match tra Lesnar e Bryan, a differenza di Posa che non lo ha particolarmente apprezzato.

Sono un po' deluso invece da Rollins vs Nakamura, mi aspettavo di più. O forse sono io ad avere aspettative troppo alte nei confronti del giapponese, a memoria non ricordo un singolo match divertente da quando è arrivato a SmackDown.
Posa lascia perdere. Non riesco mai ad essere d'accordo con lui. Non ho ancora capito se recita una parte oppure è così lui.

Nakamura lo vedo in Njpw se continua così.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Saimas ha scritto:La WWE con la Divisione Femminile ad un certo punto ha esagerato con la fretta rischiando di far saltare tutti gli status a causa di tutto questo. Il Main Event femminile di Hell In A Cell è arrivato troppo presto, sembrava e forse era inadeguato nonostante la Card in tutto e per tutto non era comunque granchè, un "evento", il Main Event femminile, creato solo sull'onda dell'effetto "Revolution".
C'era l'onda dell'effetto Revolution, ma:
1) Charlotte vs Sasha di quel periodo era la cosa che più interessava in quello show (che era brutto), perché erano over nelle arene, e il match era a casa di Sasha che era la face.
2) Era il feud più sentito tra i tre hell in a cell
3) La Revolution era iniziata in un anno prima, e non è che ci hanno sparato le Bella nel main event.

Che poi fu una decisione presa il giorno stesso di chiudere con le donne. Non lo pubblicizzarono come main event dello show (ma come uno dei tre main event). Fu spinto come match, ma non così spinto come si pensa dalla federazione - altrimenti l'avrebbero detto subito che era il main event e ci avrebbero ricamato su ancora di più.
Ultima modifica di Joy Black il 19/11/2018, 20:05, modificato 1 volta in totale.

Rispondi