Joy Black ha scritto:Non avevano alternative? Fare un tag con Natalya contro Mickie James e Alexa? Fare uno vs uno contro una veterana sacrificabile come Mickie James, match vetrina, neanche lungo, dove farle fare una prestazione convincente? Hai voglia che c'è spazio, se vuoi far lottare Ronda lo trovi.
Qua l'hanno messa contro Nia per il titolo (non esattamente una brava sul ring), in una condizione nella quale il primo match di Ronda potrebbe o finire in vacca oppure le dai il titolo senza averla fatta inseguire un minimo (con rischio che alcuni la fischieranno visto che arriva al titolo al secondo match senza "esserlo guadagnato"). Infatti l'unico scenario positivo è che lei il titolo non lo vinca, che finisca in DQ con l'intervento di Steph o Natalya (ma anche qui, fai finire il primo one vs one di Ronda così?)
EDIT
Comunque sono d'accordo con il segmento sul red carpet è una roba terribile. Mi ha fatto venir voglia di prendere Charlotte a badilate sul grugno.
Aspetta però Joy, il mio "non avevano alternative" era riferito al fatto che loro volessero puntare forte su Ronda per vendere il PPV MITB. Cioè la Rousey è la versione femminile di Lesnar per loro(e posso anche dargli ragione da un punto di vista mediatico) e data l'assenza della Bestia è giusto che puntino forte su di lei.
I match che proponi tu avrebbero avuto più senso in generale, ma un altro tag team a cazzo, oppure un match singolo contro una mezza jobber in questo ultimo stint sarebbero stati poco vendibili. Restava il MITB ladder match, oppure il titolo di Nia. Il MITB oggettivamente sarebbe stato un azzardo, perché non lo avrebbe mai vinto e non avrebbe potuto prendersi nemmeno troppi bump in un match del genere, considerando che è una novizia nel mondo del wrestling. Inoltre bisognava sacrificare sul suo altare altre 7 ragazze e uno dei due match più importanti della serata. Per questo rimaneva solo il match contro Nia che puoi farle perdere in mille modi(interferenza di Mickie, interferenza di Natalya, incasso di miss MITB a match in corso), senza per questo intaccare il suo status. Ovviamente anche io avrei aspettato a mandarla per il titolo, ma da un punto di vista aziendale posso anche capire che si sono trovati in una situazione di merda e avendo bisogno di lei per vendere lo show l'hanno mandata subito per il titolo.
Big Cass vs Bryan non si giustifica in nessun modo invece, perché a quel punto potevano fare Bryan vs lottatore invisibile, sarebbe uscito un match migliore rispetto a quello di Backlash.