Formula 1 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Antonius
Città: Bari
Contatta:

Re: Formula 1 2011

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto: Ho notato che anch'io con le intermedie non vado mai molto forte
ora singapore! manco a dirlo, possibilità di pioggia: 100%!

Markarmageddon90
Città: Taranto

Messaggio da Markarmageddon90 »

Antonius ha scritto: ora singapore! manco a dirlo, possibilità di pioggia: 100%!
Beh,se non ti esce qui la SC vuol dire che per sbaglio stai inserendo ogni volta il cd del 2010 :LOL2: :LOL2:

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

ma se uso ali 11 11, anche questo è bug?

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Pole Position a Singapore per +0.089 su Ham! Si partirà con pioggia intensa, che probabilmente ci sarà per tutta la gara viste le probabilità al 100%

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Marco domani pomeriggio continuiamo il campionato se puoi?

Markarmageddon90

Antonius ha scritto:ma se uso ali 11 11, anche questo è bug?
No no!

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Aggiornamento rapido, vittoria a Singapore sotto la pioggia battente, Pole e vittoria anche a Suzuka

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Pole in Korea con 1 secondo su Vet

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Vittoria in Korea, sempre in testa dal primo girio all'ultimo, gara noiosa, ora ho 22 punti su hamilton e titolo + vicino

Markarmageddon90

Ungheria:parto 19,macchina che va male dall'inizio del weekend.Al primo giro qualcuno mi tocca da dietro con l'alettone e foro.dopo qualche curva,non avendo aderenza,tampono kobayashi e mi da penalità.sempre nello stesso giro faccio un testacoda e di resta mi prende in pieno.quest'incidente fa uscire la SC.ero ultimo con un giro di ritardo e due penalità da scontare."abbandono" la gara ma decido di continuare per esercitarmi a guidare con il TC settato su medio :EHEH .gara da dimenticare!

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Pole in India, e gara che parte asciutta, prendo un buon vantaggio su ham, metto le dure e inizia a piovigginare, non riesco più a girare con un buon ritmo e webber si avvicina tantissimo recuperando lo svantaggio...tempo di intermedie, i e webber, ed ham entriamo ai box, ma esco dietro loro in quanto ho dovuto cambiare l'ala..su intermedie l'auto girava bene, però perdo la prima posizione a causa di un errore e mi ritrovo 3°...recupero molto sui primi due, supero ham dopo una bella lotta a meno di 10 giri dalla fine..però le gomme si usurano al massimo, anche se non capisco perchè..supero anche webber alla prima curva all'ultimo giro, ma poi arrivo largo all'entrata del lungo rettilineo e ne approfitta per ripassarmi...poi a poche curve dalla fine l'auto ormai non aveva più grip a causa dell'usura delle pzero inter..finisco 2° ma dopo una bella gara! senza SC. ora ho 25 punti su ham, se finisco la gara di Abu Dhabi con 26 punti sono campione! Se non fosse per l'usura precoce e al massimo avrei potuto vincere..

Markarmageddon90

SPA:qualifiche strane sotto la pioggia battente:alonso 23,vettel 20,rosberg ultimo,d'ambrosio,trulli e kovalainen in Q2
Gara che parte sull'asciutto (partito in 18 posizione) e salgo fino in 4 posizione.Dopo 3 giri arriva la pioggia che si fa subito intensa.avendo le gomme da asciutto(morbide) faccio un testacoda (ne sto facendo tanti ultimamente) e karthikeyan mi prende in pieno:safety car in pista.sfrutto l'occasione per montare le Wet anche perchè avevo l'ala ant un pò danneggiata.nel frattempo noto che insieme a me rientrano quasi tutti ai box,c'è molta confusione e infatti perdo molte posizioni a causa del traffico in pit.mentre i meccanici mi sostituiscono le gomme guardo dietro e c'era Buemi che attendeva il suo turno per cambiare le gomme.una volta tornato in pista (sempre in regime di SC) noto che le gomme le hanno cambiate,ma l'alettone no! e siccome c'era pioggia forte,l'aerodinamica mi serviva molto. infatti al giro successivo rientro e finalmente lo sostituiscono.quando ritorno in pista la SC non c'era più.gara molto confusa a causa della pioggia arrivata all improvviso e per la confusione che c'era ai box durante la SC,infatti a metà gara tramite direttore di gara ho visto che d'ambrosio era in 7 posizione :LOL: .in conclusione termino la gara in 17 posizione.
Se mi avessero sostituito l'alettone sin da subito avrei sfruttato la ripartenza dopo la SC e sarei risalito.
Ora Monza...a tutta velocità e ali scariche! :LOL2:

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto:SPA:qualifiche strane sotto la pioggia battente:alonso 23,vettel 20,rosberg ultimo,d'ambrosio,trulli e kovalainen in Q2
Gara che parte sull'asciutto (partito in 18 posizione) e salgo fino in 4 posizione.Dopo 3 giri arriva la pioggia che si fa subito intensa.avendo le gomme da asciutto(morbide) faccio un testacoda (ne sto facendo tanti ultimamente) e karthikeyan mi prende in pieno:safety car in pista.sfrutto l'occasione per montare le Wet anche perchè avevo l'ala ant un pò danneggiata.nel frattempo noto che insieme a me rientrano quasi tutti ai box,c'è molta confusione e infatti perdo molte posizioni a causa del traffico in pit.mentre i meccanici mi sostituiscono le gomme guardo dietro e c'era Buemi che attendeva il suo turno per cambiare le gomme.una volta tornato in pista (sempre in regime di SC) noto che le gomme le hanno cambiate,ma l'alettone no! e siccome c'era pioggia forte,l'aerodinamica mi serviva molto. infatti al giro successivo rientro e finalmente lo sostituiscono.quando ritorno in pista la SC non c'era più.gara molto confusa a causa della pioggia arrivata all improvviso e per la confusione che c'era ai box durante la SC,infatti a metà gara tramite direttore di gara ho visto che d'ambrosio era in 7 posizione :LOL: .in conclusione termino la gara in 17 posizione.
Se mi avessero sostituito l'alettone sin da subito avrei sfruttato la ripartenza dopo la SC e sarei risalito.
Ora Monza...a tutta velocità e ali scariche! :LOL2:
:LOL2: e poi chi ha vinto?

Markarmageddon90

Antonius ha scritto: :LOL2: e poi chi ha vinto?
web,but,mas,alo.hamilton non ricordo! mi sa quinto

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto: web,but,mas,alo.hamilton non ricordo! mi sa quinto
okok, comunque in india ho fatto io il setup tranne le marce! l'ho anche postato su racedeprtament.com :D

Rispondi