WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Colt877 »

laOch ha scritto:In questi giorni ho pensato molto alle motivazioni per cui starebbero costruendo il match tra Cena e Taker già in questa road, piuttosto che dal gennaio prossimo. Credo che vogliano fare così per dare la maggior esposizione possibile all'annuncio, per creare un buzz enorme intorno all'incontro, al pari di Rock vs Cena di WM28.
Secondo voi?

Detto ciò credo sia sicuro per l'anno prossimo, un match del genere non annunciato non ha senso di esistere, secondo me.
Dalle Instagram Stories (si, danno un'idea delle gerarchie) della WWE considerano come terzo e quarto match di cartello l'intergender e il SD Women's: un po' in controtendenza con le scorse WM, ma coerente con quello che la WWE vuole diventare (e sta diventando), o almeno credo.
Io credo che a Mania Cena si ritiri dalla WWE per giustificare la sua assenza dalle scene nei prossimi mesi. E la giustificazione sarà la mancanza di rispetto di Undertaker nei suoi confronti, ultimo vero rivale che gli era rimasto nella compagnia che oramai non gli dà più stimoli. Poi fra un anno riprenderanno la faida tra i due per WM35 con uno dei match più attesi di sempre.
Ovviamente è tutta una sega mentale, però un po' storcerei il naso se domenica Undertaker salisse sul ring come se nulla fosse a combattere contro Cena.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ecco le prime immago dello stage
Immagine
Immagine

Che schifo di scenografia :schifato:

Dana Bianco ha pure affermato che Lesnar è ormai certo che torni in UFC.

ALL HAIL TO ROMAN

ALL HAIL
TO ROMAN
AND HIS ANCELLE E PORTANTINI
cit.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Vabbeh dai, lo stage è incommentabile ancora, non c'è niente.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

In effetti quelle americane a vista sono un po' meh, per non parlare poi che non c'è il ring? Dov'è il ring? Tutto per Roman.

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

il logo è un jolly gigante insomma

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

RAWllins1 ha scritto:Capisco le forti perplessità nell'avere un Cena/Taker a WM35 ma a questo punto sarebbe l'epilogo più coerente e meno merda possibile rispetto alla storyline raccontata. Per l'ultimo incontro del Dead Man serve un build up all'altezza! A questo punto ben venga il confronto domenica e il match l'anno prossimo, tanto sono due personaggi che esulano dalle dinamiche principali degli show e non rubano spazio in zona titoli a nessun altro (come ha detto Cena lunedì a RAW).
Sono assolutamente d'accordo con te.
E il promo di Cena a Raw credo vada esattamente in questa direzione.
Non è il Cena del 2011 che annuncia il match e comunque è presente per tutto l'anno con questa spada di Damocle sulla testa.

È un Cena che è già part-timer, che non ha nessuna voglia di fare il wrestler tutto l'anno, che avrà ancora meno rivalità degli ultimi due anni (pure il 2016 l'ha fatto da part-timer) e che già nell'ultimo periodo è una presenza avulsa dagli show, a partire dalla storia del free agent.

Il resto lo spiega perfettamente nel promo di lunedì, si tratta di due leggende che si confrontano a vicenda sul ring, due uomini totalmente estranei al resto, e farlo quest'anno o l'anno prossimo a questo punto non cambia nulla.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Aggiungo che preferirei altri cinque anni di Lesnar campione così piuttosto di vedere Reigns occupare quello spot.

Non è che l'improvvisa presenza del campione, quel campione soprattutto, renderà Raw magicamente più interessante.

Anzi, considerato che Reigns mi è indifferente, sarà ancora peggio dal mio personale punto di vista.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

deadman3:16 ha scritto:Aggiungo che preferirei altri cinque anni di Lesnar campione così piuttosto di vedere Reigns occupare quello spot.

Non è che l'improvvisa presenza del campione, quel campione soprattutto, renderà Raw magicamente più interessante.

Anzi, considerato che Reigns mi è indifferente, sarà ancora peggio dal mio personale punto di vista.

Almeno la cintura potrà passare di mano durante l'anno invece di essere in ostaggio dell'immortale Lesnar.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

PaulSacz ha scritto:

Almeno la cintura potrà passare di mano durante l'anno invece di essere in ostaggio dell'immortale Lesnar.
ma chi potrà toglierla a colui che detronizzato l'immortale Lesnar? :ammiccante:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

più hype per Kozlov che sfida Lesnar che per tutta WM.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma chi potrà toglierla a colui che detronizzato l'immortale Lesnar? :ammiccante:
Una bella congiura per detronizzare l'Imperatore Romano che verrà mandato in esilio a Smackdown :mustache:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Colt877 ha scritto: Una bella congiura per detronizzare l'Imperatore Romano che verrà mandato in esilio a Smackdown :mustache:
Tu quoque, Dean, fili mi!

Tu quoque, Seth, fili mi!

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

Jeff Hardy 18 ha scritto:... non c'è il ring? Dov'è il ring? Tutto per Roman.
Al decimo Suppahpanchi in faccia a Brock, il ring esploderà, come in Dragon Ball Z :serious:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

deadman3:16 ha scritto:Aggiungo che preferirei altri cinque anni di Lesnar campione così piuttosto di vedere Reigns occupare quello spot.

Beh sì e no, a RAW quest'anno abbiamo avuto molti periodi morti (soprattutto l'immediato post WM) anche per l'assenza del campione. Io resto dell'idea che il titolo sia comunque il "timone" dello show, a meno di grandi scritture (quindi difficile in WWE). Poi si sapeva che il campione non sarebbe cambiato fino all'aprile successivo e chi sarebbe stato il nuovo, quindi aleggiava un'aria di inutilità generale attorno alla cintura.
Con Reigns perlomeno sei aperto a più possibilità ed in ogni momento... Poi magari gli fanno battere il record di Punk, ma quantomeno non ne avresti la certezza.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Asvel ha scritto: Al decimo Suppahpanchi in faccia a Brock, il ring esploderà, come in Dragon Ball Z :serious:
Io mi aspetto ogni volta che ad un Superman Punch di Reigns facciano partire i pyros posti lungo la circonferenza dello stadio.

Rispondi