ma io mica dico rimettersi nelle condizioni pre WM 27.però solo nelle condizioni in cui si presentò nei 2 match con Lesnar gli permetterebberò di avere un degno match di ritiro con il giusto avversario.alla fine e da WM scorsa con Shane che proprio si vede che non ce la fa più.The Inquisitor ha scritto:
Balancing on a ledge![]()
E' in declino fisico/atletico costante da dopo WM 27... Cosa ti fa pensare che possa cambiare qualcosa quest'anno che son 52?
WE MONDAY NIGHT RAW SEX - 20/03/17 | Official Thread
Re: WE MONDAY NIGHT RAW SEX - 20/03/17 | Official Thread
Sono d'accordo sull'umanizzazione di Calaway, ma a questo punto direi che l'hanno accentuata troppo poco, quindi alla fine mi pare logico che non sarà questo il suo match di ritiro.
Spero però che arrivi abbastanza presto il match di ritiro, entro Summerslam, perché IMHO aspettare un'altro anno sarebbe da evitare. Mi piacerebbe che sia con quello che poi dovrebbe prendere il suo posto, quindi Cena in qualità di futura nuova leggenda, oppure Wyatt in qualità di nuova Face of Fear. (credo siano possibili altri esempi ma non mi vengono adesso). Eviterei cmq match con prodotti non-WWE tipo Nakamura, Styles o Joe: per quanto bello sarebbe, non avrebbe il minimo senso.
Spero però che arrivi abbastanza presto il match di ritiro, entro Summerslam, perché IMHO aspettare un'altro anno sarebbe da evitare. Mi piacerebbe che sia con quello che poi dovrebbe prendere il suo posto, quindi Cena in qualità di futura nuova leggenda, oppure Wyatt in qualità di nuova Face of Fear. (credo siano possibili altri esempi ma non mi vengono adesso). Eviterei cmq match con prodotti non-WWE tipo Nakamura, Styles o Joe: per quanto bello sarebbe, non avrebbe il minimo senso.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
E se Sting e l'NWO fossero stati parte dell'Invasion? Non si sarebbero aiutati?BestintheWorld1982 ha scritto:
ma dopo aver visto l'NWO aiutare Sting, ti fai ancora di queste domande?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Oh niente, non riesco a trattenermi, ma come fate a fare delle seghe mentali sulla smorfia di Taker?
"L'umanizzazione, ha paura di Reigns, sa di aver fatto un errore..." Ma seriamente?
L'umanizzazione un secondo dopo essere apparso sul ring magicamente come suo solito?
Ha paura di Reigns, ma tipo non vi viene da ridere solo a pensarlo, manco a scriverlo?
L'unica che posso forse magari concedere é la consapevolezza dell'errore. Ma in WWE non é mai successo (perché si preferisce enfatizzare lo shocking moment del colpo a sorpresa allo spessore di chi sta per essere vittima) se non a fini comedystici, quindi dubito che abbiano voluto iniziare ieri.
La ricerca di "Trame e sottotesti" che non esistono per coprire tutti i plot holes dei recenti feud di Taker, nulla di nuovo su Tuttowrestling.
"L'umanizzazione, ha paura di Reigns, sa di aver fatto un errore..." Ma seriamente?
L'umanizzazione un secondo dopo essere apparso sul ring magicamente come suo solito?
Ha paura di Reigns, ma tipo non vi viene da ridere solo a pensarlo, manco a scriverlo?
L'unica che posso forse magari concedere é la consapevolezza dell'errore. Ma in WWE non é mai successo (perché si preferisce enfatizzare lo shocking moment del colpo a sorpresa allo spessore di chi sta per essere vittima) se non a fini comedystici, quindi dubito che abbiano voluto iniziare ieri.
La ricerca di "Trame e sottotesti" che non esistono per coprire tutti i plot holes dei recenti feud di Taker, nulla di nuovo su Tuttowrestling.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Been thanked: 42 times
Pensa all'incontro che ti stanno per propinare e prova a dire che non c'hai pure tu paura di Reigns.Mystogan ha scritto:Ha paura di Reigns, ma tipo non vi viene da ridere solo a pensarlo, manco a scriverlo?
Taker uno di noi.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Beh però le smorfie le ha fatte, e stiamo parlando di Taker, non di Fandango. Quindi o l'ha fatta perché si è fatto veramente male nel sollevare Strowman, o l'ha fatta per una qualche ragione, che sia l'aver venduto il dolore del sollevamento della Chockeslam, o proprio l'essersi reso conto di aver commesso un errore.
Nel rivederlo sembra proprio che realizzi di aver fatto una cazzata.
Nel rivederlo sembra proprio che realizzi di aver fatto una cazzata.
- Mystogan
Che le abbia fatte perché é un fottuto cinquantenne sovrappeso e con dolori ovunque? Proprio impossibile?
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Non è vero, ci deve per forza essere una sottotrama che noi sempliciotti non comprendiamo.Mystogan ha scritto:Che le abbia fatte perché é un fottuto cinquantenne sovrappeso e con dolori ovunque? Proprio impossibile?
- Mystogan
Manca ancora una puntata a Wrestlemania, sono sicuro che per quella data aggiungeranno tutti i #tasselli per completare il #puzzle.Impreza ha scritto:
Non è vero, ci deve per forza essere una sottotrama che noi sempliciotti non comprendiamo.
Fans merda perché vogliono tutto e subito.
- Yggdrasill
- Città: Sassari
Pure a me a una certa è sembrato che dopo la chokeslam i 52 anni si fossero materializzati tutti in una volta in barba alla keyfabe.
Sinceramente, a me fa più ridere la tua di teoria... alla fine però si tratta di interpretazioni con le quali si può essere d'accordo oppure no.Mystogan ha scritto:Che le abbia fatte perché é un fottuto cinquantenne sovrappeso e con dolori ovunque? Proprio impossibile?

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Eh sì, prima prende fuoco entrando alla Chamber e non fa una grinza, poi deve fare faccine perché sente dolori dopo una chokeslam. Manco avesse 90 anni.
- Yggdrasill
- Città: Sassari
Che poi possibilissimo fosse solamente una una tipica faccia da duro tipo "AAARGGh sono il deadman e ti ho appena sceso in terra ARRGH" tipo.pingumen96 ha scritto:Eh sì, prima prende fuoco entrando alla Chamber e non fa una grinza, poi deve fare faccine perché sente dolori dopo una chokeslam. Manco avesse 90 anni.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Se osservi bene non le fa subito dopo la chockeslam: osserva Strowman uscire dal ring, poi alza lo sguardo in alto, fa la smorfia, e si gira "correndo" verso Reigns. Poi la WWE te lo vende come tutto tranne che acciaccato e con infortuni vari, quindi escluderei che gliel'abbiano fatte fare per vendere la sua difficoltà nel sollevare Strowman. Ma poi, appunto, le ha fatte dopo alcuni secondi e proprio prima di girarsi. D'altronde, alla Rumble era stato eliminato proprio perché aveva dato la schiena a Reigns: non ha imparato dal suo errore.Mystogan ha scritto:Che le abbia fatte perché é un fottuto cinquantenne sovrappeso e con dolori ovunque? Proprio impossibile?
Anche perchè è facile che se si fosse trattato di una smorfia di dolore, sarebbe uscita qualche news al riguardo.Delphi ha scritto:
Se osservi bene non le fa subito dopo la chockeslam: osserva Strowman uscire dal ring, poi alza lo sguardo in alto, fa la smorfia, e si gira "correndo" verso Reigns. Poi la WWE te lo vende come tutto tranne che acciaccato e con infortuni vari, quindi escluderei che gliel'abbiano fatte fare per vendere la sua difficoltà nel sollevare Strowman. Ma poi, appunto, le ha fatte dopo alcuni secondi e proprio prima di girarsi. D'altronde, alla Rumble era stato eliminato proprio perché aveva dato la schiena a Reigns: non ha imparato dal suo errore.
Ultima modifica di RAWllins il 23/03/2017, 0:43, modificato 1 volta in totale.