va beh , ma adesso non esagerare , anche tu ne sai quanto me della vita privata di Paige. Puo' essere che lei faccia ste cose 24/7 con il mondo come puo' essere che abbiamo visto tuttele scopate della sua vita oggi, nessuno puo' sapere se sia solo una a cui piace divertirsi o se questi atteggiamenti siano riconducibili a qualche suo disagio interiore.RobLP ha scritto:
E quindi? Se ti scopi una per diletto, senza nessun legame, e quella un giorno ti porta una sua amica perché vuole fare una cosa a tre tu cosa fai, le dici di no? Non credo proprio. E lei avrà fatto la stessa cosa o qualcosa di simile. Se non riconosci la cosa stai semplicemente applicando un double standard.
Non è una cagnaccia, è una ragazza normalissima a cui piace scopare. I suoi atteggiamenti sopra le righe sono ben altri.
EDIT Ah e per inciso gli uomini che portano avanti fieramente il double standard sono la rovina di quelli con la mente un po' più aperta. Anche perché solitamente sono poi quelli che si lamentano del fatto che le donne non la danno mai così facilmente e che fanno le santarelline. Ovvio, se poi una si fa un video con un vibratore e viene chiamata cagnaccia.
Voglio dire, da quanto visto puo' essere che sia una vittima come Diletta Leotta o che sia una deviata come Sara Tommasi , questo non lo posso sapere io come non lo puoi sapere tu.
Comunque ho detto cagnaccia con leggerezza e tanto per dire , giudicare la gente su ste cose francamente non rientra nei miei interessi.
Se a qualcuno ha dato fastidio , chiedo scusa .