28^Giornata - Le milanesi rischiano
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: 28^Giornata - Le milanesi rischiano
Stando alla rosea qualcuno del Milan, tra le altre cose, ha scritto con un pennarello "ladri" sulle riproduzioni degli scudetti di Calciopoli 

- RollinsHeel
Se guardi un qualsiasi replay noterai che c'era un altro difensore dell'Atalanta molto vicino più avanti di Toloi quindi non era ultimo uomo. Dico però che onestamente un rosso in quel caso non sarebbe stato uno scandalo, poteva starci.End of an era ha scritto:
Che mi dici dell espulsione del difensore bergamasco che ha portato alla punizione dell 1 0 interista invece?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Non solo "ladri", c'era scritto "ladri di merda"
Non so più che dire in merito a st'episodio

Non so più che dire in merito a st'episodio

- Mystogan
Der, guarda il lato positivo, si parla spesso (soprattutto al Milan degli ultimi anni) di calciatori mercenari che pensano solo allo stipendio, invece a quanto pare provano emozioni (e che emozioni) anche loro 

- RollinsHeel
No dai io la penso diversamenteMyles Kennedy ha scritto: Madonna![]()
Ma quale fallo di mano? Ma ci rendiamo conto?
Allora sei tu lui?

- L'Atalanta non si è scansata, ha avuto un blackout e l'Inter è stata eccezzzzzzzionale veramente nell'approfittarne.
- Braccio alto e largo, per me rigore.
- Rigore che c'è su Icardi.
- Il primo rigore del Napoli c'è, Insigne accenta ma il fallo c'è. Sul secondo Hamsik è in offside.
- Il secondo giallo su Rog per me c'era.
Se vuoi aggiungo che c'era un rigore su Kalinic nel primo tempo.
- Der Metzgermeister
Giusto mysto, hai ragioneMystogan ha scritto:Der, guarda il lato positivo, si parla spesso (soprattutto al Milan degli ultimi anni) di calciatori mercenari che pensano solo allo stipendio, invece a quanto pare provano emozioni (e che emozioni) anche loro

Poi leggo il tweet di Pistocchi e mi sento meno arrabbiato coi ragazzi:

Ormai Pistocchi è sempre più coinvolto nella sua crociata anti-Juventus

- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
pistocchi è un povero coglione, e il giorno in cui agli agnelli gireranno i 5 minuti (spero presto, temo mai) lo rivedremo col piattino sul marciapiede a chiedere l'elemosina.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Non sono un portiere, in porta ci gioco solo quando giochiamo a rotazione al campetto, non so quanto possa essere difficile aspettarsi una palla del genere quando di solito va in mezzo. In tempo reale mi è sembrata una papera, ma rivedendolo magari sembra più difficile di quanto mi aspettassi. Di certo non gliene faccio una colpa, sta disputando una stagione della MadonnaDamned ha scritto:Sento dire che quella di Scesni è stata una super papera, ma secondo me è una cosa che può capitare benissimo. Come fai ad aspettarti una palla del genere? Il 99% delle volte la palla va in mezzo. Non era un tiro.
Voi che ne pensate?
- Der Metzgermeister
Pistocchi, Giordano, Liguori e chi per loro "servono" al sistema di bagarre mediatica per "dare una voce" ai "non juventini" (o meglio, a chi si sente rappresentato da loro).
Per questo credo che sostanzialmente siano "intoccabili".
Per questo credo che sostanzialmente siano "intoccabili".
- Der Metzgermeister
Nello specifico (nel citare i 2 scudetti revocati che la Juventus ancora espone ed ostenta) no, ma sticazzi dell'arredo che uno tiene nel proprio stadio alla fine, sta cosa detta da Pistocchi è roba messa li giusto per far gazzara secondo me, come dire: "tu hai rubato un euro a Peppe ma Peppe quell'euro se l'è guadagnato non battendo 10 scontrini nel suo bar (per fare un esempio)"...d'accordo, ma ora parliamo del fatto che tu hai rubato 1 euro ad un'altra persona e quello va analizzato, chi se ne frega se quell'euro rubato è frutto di 10 scontrini non emessi...quello al limite è un altro discorso ed un altro reato che andrà analizzato in un altro momento, ma se "all'ordine del giorno" c'è da sanzionare il ladro dell'euro, ci si attenga a quello senza tirare in mezzo altre cose che non sono correlate con l'atto "incriminato" in sè.Sonoio ha scritto:ah bè perché ha torto ora?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Dai, sta cosa degli spogliatoi si risolve in maniera semplice.
La Juve fa una stima dei danni e il Milan si dimostra ancora una società seria, multando i propri calciatori e risarcendo la Juve.
Senza bisogno di passare per la procura.
La Juve fa una stima dei danni e il Milan si dimostra ancora una società seria, multando i propri calciatori e risarcendo la Juve.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Il braccio non doveva stare li? Allora giochiamo a calcio senza bracciaMorris93 ha scritto:Adesso, io non ho seguito molto le partite di ieri (a parte un paio di gol, e i vari risultati su diretta), però è vero che una qualsiasi volta succeda un qualcosa a favore della Juve, si fanno i titoloni sui giornali, si commenta a destra e a manca, e si rompe i coglioni per almeno una settimana. Quando succede a favore delle varie inseguitrici, a volte lo si fa notare a volte neanche, se ne parla giusto per un paio d'ore e poi tutto come prima, come se non fosse successo. Poi a fine anno, vai a fare la conta dei favori/torti arbitrali e ti trovi magari che la Juve è a metà classifica, dietro a tutte le sue inseguitrici (sto ipotizzando, non ci penso neanche a perdere tutto sto tempo) e magari ti fai due domande.
Passo e chiudo, non voglio aumentare polemiche inutili. Il rigore nel primo tempo su Dybala c'era, quello al 94esimo probabilmente no, per il rapporto vicinanza tra attaccante e difensore/potenza del cross, però è vero che il braccio non doveva stare li in quel momento. Credo sia la legge di compensazione per la partita vista (non del fatto che non ne hai fischiato uno al primo tempo che allora devi fischiarlo al secondo eh, sia chiaro).
- Der Metzgermeister
Ma di sicuro andrà così.salettone ha scritto:Dai, sta cosa degli spogliatoi si risolve in maniera semplice.
Nonostante il folklore siamo ancora società amiche

- Mystogan
Intimidazione e orgoglio, immagino.Moxicity ha scritto:Non capisco che senso abbiano mettere nello spogliatoio ospiti le riproduzioni dei trofei e mettere pure quelli revocati, che società con classe.