WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lollo_78
Città: guspini, vs

Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Messaggio da Lollo_78 »

Come li fai affermare se sposti praticamente tutto lo starpower a Raw e anche il responsabile della scrittura?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Signori, c'è il topic delle seghe mentali.
Vi potete accomodare lì. Grazie.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

A me piacerebbe Raw con i vari Cena, Orton, Lesnar, Reigns, Styles, Rollins, Corbin, Miz, Sheamus, Nakamura.
Smackdown con i vari Zayn, Cesaro, Harper, Wyatt, Owens, Ambrose, Balor, Samoa Joe, Jericho, Ziggler.

Poi per equilibrare metterei gli Alpha a Raw e i Revival o qualcos'altro a SD e sposterei Sasha (o Bayley o Charlotte) a SD con Asuka a Raw.

Mi piacerebbe vedere SD come un prodotto "di nicchia" pieno di nomi con esperienza nelle Indies e con superstar da svezzare.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 24/02/2017, 14:49, modificato 1 volta in totale.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Ma sta cosa che SD non è concepito per far soldi e per attirare pubblico dove è uscita?

No perchè a livello di numeri fa comunque 2 milioni e 5 minimo quasi sempre e dentro ci sono Cena, Orton, Bryan e Shane

Hoak

Messaggio da Hoak »

Ankie ha scritto:Signori, c'è il topic delle seghe mentali.
Vi potete accomodare lì. Grazie.

Pirmin

Messaggio da Pirmin »

Facendo trasferire a Smackdown l'head writer di NXT e così via. In questo modo si creerebbe una sinergia in grado di dare i frutti (si presume) di un rinnovamento costante del prodotto. Questo è ciò che farei io, probabile che la WWE abbia tutt'altri piani.

A questo punto, però, eviterei di tenere ancora a lungo gente come Nakamura o, peggio ancora, Bobby Roode a NXT.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ambrose e Styles al posto di Rusev e Cesaro l'avevo giá sentita da qualche parte :uhm

Myles Kennedy

Hoak ha scritto:
Si vabbè. Ma una cosa è dire :
"Secondo me passano a SD e a Raw questi wrestler"
Un'altra cosa è dire:
"Mi piacerebbe vedere un roster fatto così perchè potrebbero esserci degli accoppiamenti interessanti"

Ad esempio molti vorrebbero vedere Zayn e Cesaro a SD. Non è una sega mentale volere un wrestler in un altro roster.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Heart Break Kid ha scritto:Ambrose e Styles al posto di Rusev e Cesaro l'avevo giá sentita da qualche parte :uhm
Già... Mats, già sei tornato?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Myles Kennedy ha scritto: Si vabbè. Ma una cosa è dire :
"Secondo me passano a SD e a Raw questi wrestler"
Un'altra cosa è dire:
"Mi piacerebbe vedere un roster fatto così perchè potrebbero esserci degli accoppiamenti interessanti"

Ad esempio molti vorrebbero vedere Zayn e Cesaro a SD. Non è una sega mentale volere un wrestler in un altro roster.
"Le Perle di Myles"

Pirmin

Messaggio da Pirmin »

Bisogna vedere a cosa punta la WWE. Io credo che al momento ci sia un po' di confusione o, per lo meno, non abbiano chiaro il target.

Show generalista -> Raw. Benissimo, ma allora mandiamo a Smackdown i nomi di NXT non ancora pienamente affermatisi (Zayn)
Show delle opportunità -> Smackdown. Perfetto, cosa ci fanno due come Cena e Orton nel roster delle opportunità.
Show in cui riunire tutti gli altri -> NXT. Ma gente come Nakamura o Roode (o prima Samoa Joe) perdono tempo a rimanere lì.

Se la WWE agisse secondo una logica dovrebbe seguire un ragionamento simile a quello che ho prodotto.

Myles Kennedy

Ankie ha scritto:
"Le Perle di Myles"
Vabbè Ankie. Ma se devi prendere per il culo giusto per il gusto di farlo, dai uno straccio di spiegazione prima.
Commentare sega mentale su tutto non ti rende certo un espertone. Se qualcuno dice: " Mi piacerebbe un roster composto da questi wrestler" come fà ad essere sega mentale?
Poi vabbè. "Le perle di Myles" senza tenere conto delle "Perle di Ankie". Stai tranquillo. Anche quest'anno l'UOTY non lo vinci.

Poi se ti riferivi a chi dava per certo il passaggio di Styles e Cena ti posso capire.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè il punto è che se hai 5 ore che fanno fare ascolti alti al network questo vuol dire che nel 2019 quando ci saranno le prossime contrattazioni riuscirai a strappare un costo maggiore o di venderti a network più prolifici a livello di immagine/sponsor, cosa che con SD com'era prima non potevi fare, tanto che ha vagato su canali di quint'ordine prima di finire su USA.
Non gli conviene a livello di business questa mossa.
Jeffo per caso sai prima del passaggio live di Smackdown quanti spettatori più o meno facevano combinati Raw+Smackdown?

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Ma se guardate Highlander pensate che esistano davvero degli esseri umani Immortali?
"The Land Of The Opportunities" è una catchphrase, un nick in storyline, come "the people's champion" ed amenità simili.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

The Prizefighter ha scritto: Già... Mats, già sei tornato?
Vedete Mats ovunque ormai :almostlaughing:

Rispondi