WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread
Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread
Come li fai affermare se sposti praticamente tutto lo starpower a Raw e anche il responsabile della scrittura?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Signori, c'è il topic delle seghe mentali.
Vi potete accomodare lì. Grazie.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
A me piacerebbe Raw con i vari Cena, Orton, Lesnar, Reigns, Styles, Rollins, Corbin, Miz, Sheamus, Nakamura.
Smackdown con i vari Zayn, Cesaro, Harper, Wyatt, Owens, Ambrose, Balor, Samoa Joe, Jericho, Ziggler.
Poi per equilibrare metterei gli Alpha a Raw e i Revival o qualcos'altro a SD e sposterei Sasha (o Bayley o Charlotte) a SD con Asuka a Raw.
Mi piacerebbe vedere SD come un prodotto "di nicchia" pieno di nomi con esperienza nelle Indies e con superstar da svezzare.
Smackdown con i vari Zayn, Cesaro, Harper, Wyatt, Owens, Ambrose, Balor, Samoa Joe, Jericho, Ziggler.
Poi per equilibrare metterei gli Alpha a Raw e i Revival o qualcos'altro a SD e sposterei Sasha (o Bayley o Charlotte) a SD con Asuka a Raw.
Mi piacerebbe vedere SD come un prodotto "di nicchia" pieno di nomi con esperienza nelle Indies e con superstar da svezzare.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 24/02/2017, 14:49, modificato 1 volta in totale.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Ma sta cosa che SD non è concepito per far soldi e per attirare pubblico dove è uscita?
No perchè a livello di numeri fa comunque 2 milioni e 5 minimo quasi sempre e dentro ci sono Cena, Orton, Bryan e Shane
No perchè a livello di numeri fa comunque 2 milioni e 5 minimo quasi sempre e dentro ci sono Cena, Orton, Bryan e Shane
Ankie ha scritto:Signori, c'è il topic delle seghe mentali.
Facendo trasferire a Smackdown l'head writer di NXT e così via. In questo modo si creerebbe una sinergia in grado di dare i frutti (si presume) di un rinnovamento costante del prodotto. Questo è ciò che farei io, probabile che la WWE abbia tutt'altri piani.
A questo punto, però, eviterei di tenere ancora a lungo gente come Nakamura o, peggio ancora, Bobby Roode a NXT.
A questo punto, però, eviterei di tenere ancora a lungo gente come Nakamura o, peggio ancora, Bobby Roode a NXT.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Ambrose e Styles al posto di Rusev e Cesaro l'avevo giá sentita da qualche parte 

- Myles Kennedy
Si vabbè. Ma una cosa è dire :Hoak ha scritto:
"Secondo me passano a SD e a Raw questi wrestler"
Un'altra cosa è dire:
"Mi piacerebbe vedere un roster fatto così perchè potrebbero esserci degli accoppiamenti interessanti"
Ad esempio molti vorrebbero vedere Zayn e Cesaro a SD. Non è una sega mentale volere un wrestler in un altro roster.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Già... Mats, già sei tornato?Heart Break Kid ha scritto:Ambrose e Styles al posto di Rusev e Cesaro l'avevo giá sentita da qualche parte
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
"Le Perle di Myles"Myles Kennedy ha scritto: Si vabbè. Ma una cosa è dire :
"Secondo me passano a SD e a Raw questi wrestler"
Un'altra cosa è dire:
"Mi piacerebbe vedere un roster fatto così perchè potrebbero esserci degli accoppiamenti interessanti"
Ad esempio molti vorrebbero vedere Zayn e Cesaro a SD. Non è una sega mentale volere un wrestler in un altro roster.
Bisogna vedere a cosa punta la WWE. Io credo che al momento ci sia un po' di confusione o, per lo meno, non abbiano chiaro il target.
Show generalista -> Raw. Benissimo, ma allora mandiamo a Smackdown i nomi di NXT non ancora pienamente affermatisi (Zayn)
Show delle opportunità -> Smackdown. Perfetto, cosa ci fanno due come Cena e Orton nel roster delle opportunità.
Show in cui riunire tutti gli altri -> NXT. Ma gente come Nakamura o Roode (o prima Samoa Joe) perdono tempo a rimanere lì.
Se la WWE agisse secondo una logica dovrebbe seguire un ragionamento simile a quello che ho prodotto.
Show generalista -> Raw. Benissimo, ma allora mandiamo a Smackdown i nomi di NXT non ancora pienamente affermatisi (Zayn)
Show delle opportunità -> Smackdown. Perfetto, cosa ci fanno due come Cena e Orton nel roster delle opportunità.
Show in cui riunire tutti gli altri -> NXT. Ma gente come Nakamura o Roode (o prima Samoa Joe) perdono tempo a rimanere lì.
Se la WWE agisse secondo una logica dovrebbe seguire un ragionamento simile a quello che ho prodotto.
- Myles Kennedy
Vabbè Ankie. Ma se devi prendere per il culo giusto per il gusto di farlo, dai uno straccio di spiegazione prima.Ankie ha scritto:
"Le Perle di Myles"
Commentare sega mentale su tutto non ti rende certo un espertone. Se qualcuno dice: " Mi piacerebbe un roster composto da questi wrestler" come fà ad essere sega mentale?
Poi vabbè. "Le perle di Myles" senza tenere conto delle "Perle di Ankie". Stai tranquillo. Anche quest'anno l'UOTY non lo vinci.
Poi se ti riferivi a chi dava per certo il passaggio di Styles e Cena ti posso capire.
-
- Città: Pavia
Jeffo per caso sai prima del passaggio live di Smackdown quanti spettatori più o meno facevano combinati Raw+Smackdown?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè il punto è che se hai 5 ore che fanno fare ascolti alti al network questo vuol dire che nel 2019 quando ci saranno le prossime contrattazioni riuscirai a strappare un costo maggiore o di venderti a network più prolifici a livello di immagine/sponsor, cosa che con SD com'era prima non potevi fare, tanto che ha vagato su canali di quint'ordine prima di finire su USA.
Non gli conviene a livello di business questa mossa.
Ma se guardate Highlander pensate che esistano davvero degli esseri umani Immortali?
"The Land Of The Opportunities" è una catchphrase, un nick in storyline, come "the people's champion" ed amenità simili.
"The Land Of The Opportunities" è una catchphrase, un nick in storyline, come "the people's champion" ed amenità simili.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Vedete Mats ovunque ormaiThe Prizefighter ha scritto: Già... Mats, già sei tornato?