Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: Masterbooker Il Ritorno *NXT Brand War*

Messaggio da laOch »

Archer ha scritto:Se gli lascio il posto è un problema? Io l'ho fatto per sport, e parteciperei unicamente se il tema mi intriga (in questo caso sì), magari laOch sarebbe più presente.

Al massimo posto le mie card in pubblico, fuori concorso come qualche film coreano al festival di Venezia.
Dai dai, ho una card pronta che WM 17 spostati :trollface:

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

laOch ha scritto:
Dai dai, ho una card pronta che WM 17 spostati :trollface:
Quindi hai una card che si piglierà voti di merda perché non c'è starpowwa ma che poi nella tua testa erano tutti capolavori e bigné? Graaande :pollicealto:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Rileggendo il thread del 2015 ho scoperto che ne volevo introdurre una versione più cult, effettivamente non sarebbe male. Tipo costruire una card solo con giapponesi ultracinquantenni, oppure premiare la card col revival ECW più triste.

Comunque in linea di massima concordo

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Per quelli che vogliono aggiungersi, prendete pure il mio posto, magari non i miei voti che fanno pietà.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Archer ha scritto:Al massimo posto le mie card in pubblico, fuori concorso come qualche film coreano al festival di Venezia.
Mi accodo. Si può postare già ora così da essere argomento di discussione in tempi morti oppressi bisogna aspettare la data di scadenza del turno?

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Saimas ha scritto:Ho appena scoperto di conoscere un sacco di wrestler della AAW, ergo...

:mustache:

(all'inizio volevo scegliere 205 live solo per Akira Tozawa...)

Ma quelle segacce della TNA niente? tanto non l'avrei scelta lo stesso...

:moltosorpreso:
Ora non è che ci buttiamo tutti sulla AAW vero? Penavo di essere originale :serious:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Alemazz95 ha scritto:
Mi accodo. Si può postare già ora così da essere argomento di discussione in tempi morti oppressi bisogna aspettare la data di scadenza del turno?
Meglio aspettare perchè potreste influenzare certe card

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Con AAW vs NXT viene quasi fuori un TNA One Night Stand.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Saimas ha scritto: Mi è piaciuta la card di ALI che, seppur inserendo Cesaro e Sheamus nel Main Event li abbiano comunque messo contro due da "gradoni in testa" e sarebbe un match che mi piacerebbe comunque vedere.
La volontà di quel match era quella di far vendicare subito Lesnar della merda che dovuto prendere da Oldberg, e consequenzialmente togliermi subito dalle palle Oldberg che non lo reggo (immagina quanto sia felice di questa RTWM, infatti). A quel punto Cesaro e Sheamus si sarebbero alleati per tutto il match, con sempre quel pizzico di pepe nella relazione tra i due, fino ad arrivare ad un'improvvisa F5 su Sheamus e alla resa dei conti tra Lesnar e Swiss Beast. Che, per inciso, sarebbe un match (che quasi certamente non vedremo mai) per cui potrei masturbarmi.
Insomma, nella mia mente la vittoria di Cesaro arrivava dopo un certo percorso, non come semplice "shocking moment". Ma in fondo era una sega mentale, lo so.

Saimas

Messaggio da Saimas »

A Lad Insane ha scritto:
La volontà di quel match era quella di far vendicare subito Lesnar della merda che dovuto prendere da Oldberg, e consequenzialmente togliermi subito dalle palle Oldberg che non lo reggo (immagina quanto sia felice di questa RTWM, infatti). A quel punto Cesaro e Sheamus si sarebbero alleati per tutto il match, con sempre quel pizzico di pepe nella relazione tra i due, fino ad arrivare ad un'improvvisa F5 su Sheamus e alla resa dei conti tra Lesnar e Swiss Beast. Che, per inciso, sarebbe un match (che quasi certamente non vedremo mai) per cui potrei masturbarmi.
Insomma, nella mia mente la vittoria di Cesaro arrivava dopo un certo percorso, non come semplice "shocking moment". Ma in fondo era una sega mentale, lo so.
Oh, naturalmente su gOlderg siamo sulla stessa linea d'onda. Mai, mai, mai s(u)(o)pportato.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

questo Goldberg, nel 2017, non ha senso. Nessuno

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

No dai, NXT vs. ROH mi ispira abbastanza, non posso mollare ora.
Se va male anche a sto giro appendo la tastiera al chiodo :trollface:

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Emperador Horace ha scritto:Con AAW vs NXT viene quasi fuori un TNA One Night Stand.
Madonna, questo è un colpo bassissimo. Ogni tanto ci ripenso.

Oh comunque io da quando ho fatto 'sta card sono fomentato e mi sto immaginando i match.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Nicolasblaze ha scritto: Madonna, questo è un colpo bassissimo. Ogni tanto ci ripenso.

Oh comunque io da quando ho fatto 'sta card sono fomentato e mi sto immaginando i match.
Pure io

:godimento:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Horace, se non booki i rookies di NXT tipo Dan Matha, non sei nessuno :occhiolino:

Rispondi