Ma fa cagare anche l'AA di Cena ed era ridicolo il People's elbow, eppure sono riusciti a fartele passare come "credibili" grazie agli interpreti. Cena aveva già rotto nel '07, ripetitivo e stantio, ok! Ma è un ottimo worker e su questo credo ci siano pochi dubbi. Reigns paga il fatto di non riuscire a trasmetterti nulla neppure se deve simulare l'emicrania.Mystogan ha scritto:Vabbé, il Punch fa oggettivamente cagare (soprattutto la Taunt) una volta che si supera la doppia cifra d'età, ma la Spear mica la fa male (sticazzi che Goldberg la faceva meglio, eh, che pure lui era bello pieno di limiti).
Il fatto é che ormai associamo Spear > vince Reigns > che palle vince sempre Reigns e quindi la Spear non ci piace a prescindere.
E aggiungiamo che spesso gli inventano delle counter da cui poi esegue Punch/Spear al limite della fantascienza.
WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread
-
CM_RAWllins
Re: WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ragazzi il superman punch è meno ridicola come mossa del people's elbow o del five knockles shuffle, comprese le taunt che le precedono.
La cosa è semplice, sta sul cazzo Reigns quindi ogni cosa che fa è automaticamente ridicola. Fosse over nessuno si porrebbe il problema.
Sulla spear c'ha ragione Mysto.
La cosa è semplice, sta sul cazzo Reigns quindi ogni cosa che fa è automaticamente ridicola. Fosse over nessuno si porrebbe il problema.Sulla spear c'ha ragione Mysto.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Cosa intendi per "farle passare come credibili"? Perchè non mi é chiarissimo.
Darle la consistenza di una finisher? Farle piacere al pubblico?
Nel primo caso mi pare che la Spear di Reigns non abbia granché da invidiare ad altri (Edge?), nel secondo caso pure la AA di Cena stava in culo a molti.
Nel primo caso mi pare che la Spear di Reigns non abbia granché da invidiare ad altri (Edge?), nel secondo caso pure la AA di Cena stava in culo a molti.
- Joy Black
Quando era nello Shield Reigns faceva le stesse mosse e le stesse taunt, e il pubblico impazziva.
Non è che non è bravo a "renderle credibili", è che prima era in un contesto che lo rendeva over, adesso non lo è.
Non è che non è bravo a "renderle credibili", è che prima era in un contesto che lo rendeva over, adesso non lo è.
-
CM_RAWllins
Renderle efficaci agli occhi dei fans. La spear di Edge non è mai stata meccanica come quella di Reigns! Per meccanica intendo nella preparazione, fino all'impatto. Si vede che è tutto troppo "finto". E l'AA di Cena stava in culo a molti, è vero! Ma te l'ha sempre fatta con una naturalezza tale da fartela sembrare "vera". Questo intendo.Mystogan ha scritto:Cosa intendi per "farle passare come credibili"? Perchè non mi é chiarissimo.
-
CM_RAWllins
Andrebbe definito il termine "pubblico". Anche adesso le ragazzine impazziscono, ma non è il "pubblico". Che poi nello Shield fosse in un contesto più adatto, è verissimo e gli nascondeva, infatti, parecchie delle lacune che sono emerse da quando han provato a pusharlo in singolo.Joy Black ha scritto:Quando era nello Shield Reigns faceva le stesse mosse e le stesse taunt, e il pubblico impazziva.
- Joy Black
Ribadisco il concetto del precedente post. Non è lui che non è credibile a fare quelle mosse o taunt, è la vostra percezione di lui che è negativa, perchè relativamente a quelle due mosse non è che per farle bene devi essere un fenomeno.CM_RAWllins ha scritto: Renderle efficaci agli occhi dei fans. La spear di Edge non è mai stata meccanica come quella di Reigns! Per meccanica intendo nella preparazione, fino all'impatto. Si vede che è tutto troppo "finto". E l'AA di Cena stava in culo a molti, è vero! Ma te l'ha sempre fatta con una naturalezza tale da fartela sembrare "vera". Questo intendo.
Ripeto nello Shield faceva le stesse cose e il pubblico impazziva.
IMHO a molti non andrà mai a genio, nemmeno diventasse come AJ.Joy Black ha scritto:
Ribadisco il concetto del precedente post. Non è lui che non è credibile a fare quelle mosse o taunt, è la vostra percezione di lui che è negativa, perchè relativamente a quelle due mosse non è che per farle bene devi essere un fenomeno.
Ripeto nello Shield faceva le stesse cose e il pubblico impazziva.
- Joy Black
Non lo so, Cena dopo un anno di US-Open Challenge e ottimi match è nettamente meno fischiato da quella parte del pubblico che prima lo contestava (perché non monopolizza più lo show, lancia la gente, fa i job quando deve e ha dimostrato anche ai più scettici la sua bravura in Ring).
Se avessero fatto un lavoro graduale con lui, magari sarebbe comunque stato contestato ma non in questo modo. Io penso che per recuperarlo un po', dovrebbero turnarlo heel per un po'.
Se avessero fatto un lavoro graduale con lui, magari sarebbe comunque stato contestato ma non in questo modo. Io penso che per recuperarlo un po', dovrebbero turnarlo heel per un po'.
-
CM_RAWllins
Molti fanno gli haters per moda. Io parlo per me e per molti altri ai quali non trasmette davvero nulla! Ci sono wrestlers tra il backstage WWE ed NXT più meritevoli di lui ad occupare l'uppercard o il main event. Prova a dare a Bobby Roode una costruzione decente e vediamo se non è più meritevole di Reigns. Oppure Ziggler o anche The Miz.Old Goat ha scritto:
IMHO a molti non andrà mai a genio, nemmeno diventasse come AJ.
Quindi adesso quale messaggio si sta tentando di fare passare? Che un Reigns gestito meglio poteva diventare main eventer pur con tutti i suoi evidenti limiti? Siete seri? Non è questione di saper o non saper fare la mossa (non saper fare una spear significa essere proprio incapaci totali eh), è quello che trasmetti o non trasmetti. Reigns nella sua spear non trasmette nulla, non trasmette la forza che dovrebbe trasmettere una finisher. E' forzato perfino in quello, Edge nella sua esecuzione appariva un folle pronto a spaccare in due l'avversario, non usiamo paragoni inadeguati, per favore. Goldberg pareva piegare in due l'avversario con la sua Spear. Reigns... cosa pare? Niente. Stesso discorso per una mark moves come il Superman Punch, lì è colpa anche dei booker che glielo fanno fare in modo così forzato troppe volte (meglio quando lo fa fuori ring ma spesso pure lì manca il colpo palesemente). Reigns nello Shield faceva parte di un team, non era nel main event o giù di lì, ragazzi, questo è il punto focale. I tag team o le stable spesso le creano proprio per nascondere i difetti dei singoli.
Mi sembra che qui si possa fare anche il discorso contrario, alcuni difendono Reigns perché pensano che lo si attacchi per via dell'essere haters. O per fare le voci fuori dal coro. Ma solo che non scherziamo. Se un wrestler non ha talento, non ha talento. Se è gestito male, è gestito male. Ci saranno anche gli haters, come per tutto, ma dire che Reigns non sia pieno di limiti e difetti che non lo rendono un main eventer (e anche che sia stato gestito malissimo) è chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie cantando. Un po' come quando ci si inventava che Cena non era gestito malissimo, come un superman alla Hogan. Con Cena è bastato cambiare la gestione e gradualmente è tornato a essere amato. Anche perché il talento c'era, era folle negarlo, per quanto la gestione fosse davvero fastidiosa. Reigns non ha il talento al microfono di Cena, non ha il suo carisma, né la sua naturalezza e abilità fuori e dentro il ring. E questo talento, di Cena, mica è venuto fuori nel 2008-2009, si vedeva benissimo già nel 2003. Non è che se lo gestisci bene viene fuori di botto, semmai puoi coprirne i difetti, però quelli restano. RR è un wrestler al massimo da upper card ad essere buoni (se gestito bene e non in singolo) lanciato nel main event senza vederne tutti i difetti. Non si può sentire che sia solo colpa della gestione.
Mi sembra che qui si possa fare anche il discorso contrario, alcuni difendono Reigns perché pensano che lo si attacchi per via dell'essere haters. O per fare le voci fuori dal coro. Ma solo che non scherziamo. Se un wrestler non ha talento, non ha talento. Se è gestito male, è gestito male. Ci saranno anche gli haters, come per tutto, ma dire che Reigns non sia pieno di limiti e difetti che non lo rendono un main eventer (e anche che sia stato gestito malissimo) è chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie cantando. Un po' come quando ci si inventava che Cena non era gestito malissimo, come un superman alla Hogan. Con Cena è bastato cambiare la gestione e gradualmente è tornato a essere amato. Anche perché il talento c'era, era folle negarlo, per quanto la gestione fosse davvero fastidiosa. Reigns non ha il talento al microfono di Cena, non ha il suo carisma, né la sua naturalezza e abilità fuori e dentro il ring. E questo talento, di Cena, mica è venuto fuori nel 2008-2009, si vedeva benissimo già nel 2003. Non è che se lo gestisci bene viene fuori di botto, semmai puoi coprirne i difetti, però quelli restano. RR è un wrestler al massimo da upper card ad essere buoni (se gestito bene e non in singolo) lanciato nel main event senza vederne tutti i difetti. Non si può sentire che sia solo colpa della gestione.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Non è che ci voglia chissà quale talento per eseguire una spearDF PUNK ha scritto:Mado, Reigns puzza ed è una bruttissima persona, ma almeno concediamoglielo che la spear la sappia fare diobò.
La spear di Reigns è un abbraccio al volo. Salta troppo presto. Goldberg o Rhino travolgevano l'avversario in corsa.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Io non lo do ancora per spacciato.BryanDanielson95 ha scritto:Comunque per tornare in topic, è un scandalo come stanno trattando Sami Zayn uno dei migliori total package, over come pochissimi che se va bene si confronta con il Titus di turno, altrimenti non appare neanche. Pensavo che volessero puntare ad un Zayn-Owens alle Series invece mi sembra evidente che vogliano andare con Jericho. A mio parere è uno spreco, per carità la sfida tra i JeriKO ci sta per legittimare Owens però onestamente non mi sarei fatto scappare l'occasione di lanciare Zayn facendogli vincere il titolo in patria
Che poi secondo me, proprio per il fatto di volerlo tenere in naftalina, può e mi auguro che significhi qualcosa.
E se volessero fare un TT? In Canada, Zayn vs Jericho vs Owens. Concettualmente non sarebbe un'idea malvagia.
Secondo me in qualche modo mettono out Rollins per tenersi caldo il programma con HHH. E per me non sarà un TT ad HIAC, mi auguro un Rollins/Owens 2 nella gabbia.