**Topic Ufficiale** - NXT SEASON 4 (continuativo)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Asmodeo
Città: palermo

Re: **Topic Ufficiale** - NXT SEASON 4 (continuativo)

Messaggio da Asmodeo »

Rafiluz90 ha scritto: Lei può decidere solo alcune cose, tipo quando usare il freno a mano 8-)
Poi sono io che decido quando entrare in galleria 8-)
Cazzo ci sono delle signore in questo minchia di topic!

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

non ho capito rafiluz, quando parli di freno a mano intendi dire il tuo "little amiguito"?

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Asmodeo ha scritto:
Cazzo ci sono delle signore in questo minchia di topic!
Tranquillo Asmodeo !
Come si dice dalle mie parti, è tutta roba che si trova (cit.) :D

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

conor o'brian ha scritto:non ho capito rafiluz, quando parli di freno a mano intendi dire il tuo "little amiguito"?
Hai capito al volo amico 8-)

Per Asmy,
la sera scorsa, non questa :roll:

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

ragazzi, che spettacolo johnny curtis!
spero faccia strada quel ragazzo...
anche se brodus 8-)
e bateman 8-) 8-) 8-) cazzo quell'uomo è di settimana in settimana sempre più geniale!!!

intono un coro:
"byron SUCKSton! *clap clap clap clap clap*
byron SUCKSton! *clap clap clap clap clap*

GHK
Città: Mozzate (Co)

Messaggio da GHK »

dopo l'ultima puntata sono sempre + mark di curtis.......mi piace questa sua caratterizzazione
ricardo rodriguez pro>>>>>>>>>ted di biase
derrick bateman con gail kim
Immagine

Thinking Demon

conor o'brian ha scritto:ragazzi, che spettacolo johnny curtis!
spero faccia strada quel ragazzo...
anche se brodus 8-)
e bateman 8-) 8-) 8-) cazzo quell'uomo è di settimana in settimana sempre più geniale!!!

intono un coro:
"byron SUCKSton! *clap clap clap clap clap*
Forever the best :P

gabry90
Città: reggio calabria

Messaggio da gabry90 »

ciao a tt sono un utente nuovo cmq secondo voi quante possibilita' ha johnny curtis di vincere nxt ps con tt rispetto per brodus ke vedo ke qui stravedete tt per lui

Thinking Demon

gabry90 ha scritto:ciao a tt sono un utente nuovo cmq secondo voi quante possibilita' ha johnny curtis di vincere nxt ps con tt rispetto per brodus ke vedo ke qui stravedete tt per lui
Secondo me, dopo Bateman, è quello più favorito a portarsi a casa la vittoria finale.
Però il mio sogno resta Brodus.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Thinking Demon ha scritto:
Secondo me, dopo Bateman, è quello più favorito a portarsi a casa la vittoria finale.
Però il mio sogno resta Brodus.
Curtis ha senza dubbio del potenziale ma per quanto mostrato finora non credo che convincerebbe moltissimo nel main roster.
Brodoluccio è l'unico che potrebbe dire la sua ed ambire anche a qualche titolo un pò più prestigioso
Bateman,bè è divertente,in ring se la cava da quel che ho visto ma più del titolo di coppia e forse US cosa potrebbe fare secondo voi?
Saxton,ha tutte le carte in tavola per far bene,dipende come lo gestiranno.

Io ormai sono un blindmark di Brodolone quindi non faccio testo ma credo che è l'unico che vedrei bene nel main.

approposito una domanda:ma l'amico di curtis passato a miglior vita era Chris Ca$h?

Venom

Messaggio da Venom »

Comunque a parte Jacob Novak (insulso) e Byron Saxton (che mi sta troppo sulle palle) devo dire che i rookies di questa stagione sono tutti validi chi per un motivo chi per un altro.

Bateman fa dei siparietti molto divertenti.
Brodus è già un personaggio molto valido.
Curtis si è un po' spento ultimamente ma anche lui faceva delle cose molto divertenti mentre Striker parlava.
La buon anima di O'Brian dopo un inizio poco brillante mi aveva convinto parecchio.

Che dire, sicuramente uscirà Saxton la prossima settimana, con Bateman sempre più lanciato verso la vittoria finale... spero che anche Curtis e Brodus vengano inseriti nei roster principali della WWE.

Thinking Demon

HBKtheshowstoppa ha scritto: Curtis ha senza dubbio del potenziale ma per quanto mostrato finora non credo che convincerebbe moltissimo nel main roster.
Brodoluccio è l'unico che potrebbe dire la sua ed ambire anche a qualche titolo un pò più prestigioso
Bateman,bè è divertente,in ring se la cava da quel che ho visto ma più del titolo di coppia e forse US cosa potrebbe fare secondo voi?
Saxton,ha tutte le carte in tavola per far bene,dipende come lo gestiranno.

Io ormai sono un blindmark di Brodolone quindi non faccio testo ma credo che è l'unico che vedrei bene nel main.

approposito una domanda:ma l'amico di curtis passato a miglior vita era Chris Ca$h?
Presente :D !
Comunque, per quanto riguarda il discorso del vincitore, io ho ragionato in base ai pro.
Bryan e Truth sarebbero spalle perfette per condurre i loro rispettivi rookies alla conquista dei titoli di coppia.
L'Eccellentissimo invece lo vedo poco interessato al discorso cinture minori.
Soprattutto ora che la vittoria della Rumble 2011 lo ha proiettato in uno dei due main event di WM27.
Se invece ragioniamo in base alle abilità dei vari esordienti, allora concordo in pieno con te nell'affermare che deve vincere Clay perchè sembra davvero l'unico in grado, in un prossimo futuro, di puntare ai titoli più prestigiosi.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

gabry90 ha scritto:ciao a tt sono un utente nuovo cmq secondo voi quante possibilita' ha johnny curtis di vincere nxt ps con tt rispetto per brodus ke vedo ke qui stravedete tt per lui
Ragiono in base alle coppie:

Tolgo Brodus e Saxton perchè i loro pros ambiscono a ben più di un titolo di coppia

Tra Curtis e Bateman vedo favorito il secondo, ma non escludo sorprese

Vito87
Città: Napoli

Messaggio da Vito87 »

Ora come ora, la coppia che vedo bene come tag team champions è Bateman - Bryan, quindi per ora vedo Derrick come favorito.

gabry90
Città: reggio calabria

Messaggio da gabry90 »

si deve dire che bryan e r truth come pro non sono la stessa cosa e' per questo che penso anke io che bateman vinca ,anche perche' secondo me saxton esce questa settimana brodus io lo vedo perfetto come guardiaspalle di del rio e non tanto per i titoli di coppia quindi in finale andranno bateman e curtis con la vittoria di bateman anche perche' sarebbero perfetti in tag team con bryan ,anche se io spero nell vittoria di curtis che lo so fino ad ora nn ha fatto vedere molto ma questo ragazzo ha veramente del talento

Rispondi