Biada ha scritto:
certo, ora è colpa del ring wear non marchiato se non va over... quindi cena e taker sono dei fenomeni per essere andati over senza di quello
Se non vedi la differenza tra Ambrose - Taker e Cena non vale la pena discutere
la parte del ring wear è solo per dire che Ambrose è un personaggio poco caratterizzato, così come è pecca d'impatto il suo moveset
DarkJoker ha scritto:
Molte move che usava in fcw o prima ancora... ora non le fa....
Sitout belly to back facebuster
knee tembler
powerbomb
regal strech
electric chair driver
ce ne sono diverse...ma da quando è nel main sono tutte sparite dal suo repertorio
gli hanno anche levato la taunt quando punta l'avversario con il gesto della pistola...
diciamo che è stato un pò troppo storpiato
Alcune di 'ste mosse non sono adatte al contesto WWE (oltre che un filo pericolose).
Comunque più che altro, leggendo il resto della frase, non volevo passasse il messaggio che la WWE non volesse mandare over Ambrose limitandogli moveset e ring gear.
DarkJoker ha scritto:
Molte move che usava in fcw o prima ancora... ora non le fa....
Sitout belly to back facebuster
knee tembler
powerbomb
regal strech
electric chair driver
ce ne sono diverse...ma da quando è nel main sono tutte sparite dal suo repertorio
gli hanno anche levato la taunt quando punta l'avversario con il gesto della pistola...
diciamo che è stato un pò troppo storpiato
Knee Trembler e Regal stretch le usava perchè durante un feud con Regal in FCW aveva deciso di parodiargli alcune mosse tipiche.
E comunque non è che in FCW andasse avanti a Burning hammer e shooting star press, non credo che una powerbomb o un facebuster si possano definire mosse d'impatto
Vorrei solo ricordare che questo è lo stesso forum dove la gente inveiva perchè fu rimosso il curb stomp a Rollins (ma cosa fanno, era una finisher perfetta per il suo personaggio!! Cit. della maggior parte degli utenti)....ergo, anche il moveset vuole la sua parte.
DarkJoker ha scritto:Vorrei solo ricordare che questo è lo stesso forum dove la gente inveiva perchè fu rimosso il curb stomp a Rollins (ma cosa fanno, era una finisher perfetta per il suo personaggio!! Cit. della maggior parte degli utenti)....ergo, anche il moveset vuole la sua parte.
Vorrei solo ricordare che il Curb Stomp era parte dell'identità di Seth Rollins e la WWE si era impegnata a costruire quella mossa come letale in tutte le maniere, salvo poi togliergliela dall'oggi al domani perché Vince McMahon si rese improvvisamente conto che non gli sarebbe piaciuto vedere un giovane Shane provare a eseguire la manovra su una giovane Stephanie. E una volta che il Curb Stomp è stato sostituito dal Pedigree nessuno si è lamentato perché era un'ottima mossa dentro la storyline e anche fuori.
Su Dean Ambrose invece se ne sparano di cotte e di crude non capendo assolutamente lo spessore del personaggio, in cosa questo è forte e a cosa dovrebbe puntare. Stigrandissimicazzi del moveset. Soprattutto se poi i suggerimenti per implementare il moveset sono le mosse di Regal che Ambrose usava in storyline.
DarkJoker ha scritto:Vorrei solo ricordare che questo è lo stesso forum dove la gente inveiva perchè fu rimosso il curb stomp a Rollins (ma cosa fanno, era una finisher perfetta per il suo personaggio!! Cit. della maggior parte degli utenti)....ergo, anche il moveset vuole la sua parte.
Se ti guardassi un attimo in giro, ti renderesti conto di come TUTTI i wrestler in WWE hanno il moveset base, condito con quelle 3-4 trademark abituali, mentre quelle che tu chiami "mosse d'impatto" vengono tirate fuori solo nelle occasioni importanti. Quando hai visto fare Owens la Go Home Driver? Quando hai visto Rollins fare il Phoenix Splash? E Cena quando fa lo Yoshi Tonic? Ambrose stesso la Hook & Ladder l'avrà eseguita 2-3 volte negli ultimi 5 anni, l'ultima mi pare proprio a Summerslam.
Non è un "problema" di Ambrose, è una prassi applicata a tutti.