Coppa Italia 2016-2017

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Coppa Italia 2016-2017

Messaggio da lando »

Sacopus ha scritto:
Addirittura bullo? Ripigliati , che cazzo , nemmeno t'avessi insultato sul personale.
Ti posso aver mandato frecciatine su frecciatine ma dai un peso alle parole , che il bullismo è un'altra cosa.
"bulletto", non "bullo".
non ha la stessa valenza. ma forse è una distinzione più dialettale? la davo per scontata, ma se ti ho offeso ti chiedo scusa.
AFM2000 ha scritto:@Lando, ma mica è il mio pensiero! Io ho solo constatato il fatto che rimaniate sempre perplessi se succede quello che si è visto ieri, davvero ma cosa ti aspetti da un popolo che vede la Juve in un certo modo?
ah ok, non avevo inteso correttamente.
però, una domanda mi viene.
ieri hanno inquadrato due tizi che, al gol del napoli, esultavano e sfottevano in tribuna. a napoli, a parti inverse, sarebbe successo?
i primi ad accendere gli animi sono i giornali tipo il mattino, i giornalisti tipo ziliani, ma anche i de laurentiis o i totti, che non fanno altro che lamentare complotti.
e ci metto senza problemi anche i lichsteiner che simulano, o i conte e mourinho che insinuavano.

poi a napoli, bologna o firenze prendono a sassate il pullman della juve.

su una cosa hai ragione: serve una calmata.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mi dispiace, ma se sono pappa e ciccia come dici tu, vedere il Milan che quell'anno poi vince la CL e l'Inter si fregia di un nostro scudetto e apre il ciclo più vincente della sua storia , mentre noi marciamo in serie B mi fa rodere troppo il culo.
Si vede che forse non eravamo troppo pappa e ciccia come asserisci, altrimenti non ci sarebbe stato tutto questo dislivello di sanzione.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

A ripensarci capisco anche perchè hai quel nick. Cazzo pur di vincere tifi la squadra piú odiosa d'Italia e il wrestler più odiato della wwe, sei il top heel perfetto, roba che saresti stato capace di tifare pure jbl quando era campione :mustache:

Cena 4 Ever

Si chiama coerenza caro mio :ammiccante:

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Cena 4 Ever ha scritto:Mi dispiace, ma se sono pappa e ciccia come dici tu, vedere il Milan che quell'anno poi vince la CL e l'Inter si fregia di un nostro scudetto e apre il ciclo più vincente della sua storia , mentre noi marciamo in serie B mi fa rodere troppo il culo.
Si vede che forse non eravamo troppo pappa e ciccia come asserisci, altrimenti non ci sarebbe stato tutto questo dislivello di sanzione.
Eh?
Ti devo spiegare cosa intendo per mafia o più o meno ci arrivi?
Grazie che collaboravano per interesse mica si volevano bene, grazie che alla prima occasione l'hanno fatto fuori e il circolo s'è sciolto e chi s'è riuscito a salvare (Moratti) era nel paese dei balocchi perché gli altri sono caduti.

Cena 4 Ever

Aaron Kirk ha scritto:
Eh?
Ti devo spiegare cosa intendo per mafia o più o meno ci arrivi?
Grazie che collaboravano per interesse mica si volevano bene, grazie che alla prima occasione l'hanno fatto fuori e il circolo s'è sciolto e chi s'è riuscito a salvare (Moratti) era nel paese dei balocchi perché gli altri sono caduti.
E ti trovi allora che io sbotto quando sento un interista che si erige a paladino di sto cazzo passando anche per vittima, oppure quando a distanza di 10 anni tifosi di ogni squadra partono dal pregiudizio che la Juve ruba sempre e comunque? L'unica squadra che ha pagato tra l'altro.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Ma come siete arrivati a parlare di calciopoli? :-
Comunque è stato carino vedere la juve in b, conservo ancora il biglietto dello stadio :IT: :boh1:

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Cena 4 Ever ha scritto: E ti trovi allora che io sbotto quando sento un interista che si erige a paladino di sto cazzo passando anche per vittima, oppure quando a distanza di 10 anni tifosi di ogni squadra partono dal pregiudizio che la Juve ruba sempre e comunque? L'unica squadra che ha pagato tra l'altro.
Embè che devo fa io, il fatto che gli altri non abbiano pagato non significa che voi non dovevate pagare, ma che gli altri dovevano pagare.

Trovo stupido sentirsi chiamati in causa in diatribe del genere, il VERO danno che Moggi ha procurato alla Juve NON è la Serie B, è avere costretto voi a essere tifosi di una squadra che ha fatto mafia, è una macchia, è LA JUVE che ha insultato e infangato, e vedere gente che si aggrappa a una pagina che dovrebbe essere strappata via e rinnegata fa senso. Siete voi in primis a dovervi ribellare a questa retorica, un tifoso è più di un paio di scudetti in bacheca, un tifoso è rappresentato dai colori e dai valori della società e questi dovrebbero dettare legge.
Non siete Moggi, non siete Agnelli, difendere gentaglia non vi mette niente intasca. Difendete voi stessi e i vostri valori, che sono sicuro non siano gli stessi di Moggi.

Cena 4 Ever

Aaron Kirk ha scritto:
Embè che devo fa io, il fatto che gli altri non abbiano pagato non significa che voi non dovevate pagare, ma che gli altri dovevano pagare.

Trovo stupido sentirsi chiamati in causa in diatribe del genere, il VERO danno che Moggi ha procurato alla Juve NON è la Serie B, è avere costretto voi a essere tifosi di una squadra che ha fatto mafia, è una macchia, è LA JUVE che ha insultato e infangato, e vedere gente che si aggrappa a una pagina che dovrebbe essere strappata via e rinnegata fa senso. Siete voi in primis a dovervi ribellare a questa retorica, un tifoso è più di un paio di scudetti in bacheca, un tifoso è rappresentato dai colori e dai valori della società e questi dovrebbero dettare legge.
Non siete Moggi, non siete Agnelli, difendere gentaglia non vi mette niente intasca. Difendete voi stessi e i vostri valori, che sono sicuro non siano gli stessi di Moggi.
Quello di cui parli è utopia.
Vincere con merito da anni, e dover leggere ancora la teoria del sospetto mi fa rabbrividire.
Ti ho già detto su cosa non transigo, e fin quando non vedrò equa giustizia non riuscirò mai a voltare pagina.
L'alternativa è che gli anti juventini la smettano con queste pagliacciate, ma forse questo è ancora più utopico.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

The Prizefighter ha scritto:Ma non ci sono tifosi numerosi del Sassuolo qui :ammiccante:
Molti di quelli che si stanno lamentando stasera non sono tifosi del Napoli eppure sono qui a parlarne.
AFM2000 ha scritto:
Quello che mi lascia davvero perplesso, è come questa gente metta la benda negli occhi sul perché in Italia ci sia la cultura del sospetto. Io, che sono un signor nessuno, dovrei spiegarvi perché ci sia la cultura del sospetto, dopo due scandali che hanno infamato il nostro calcio? Secondo voi una popolazione, che vede al top una squadra retrocessa dominare negli ultimi 5/6 anni, con tanto di stadio di proprietà (unico in Italia), cosa dovrebbe pensare?

L'unico sport che rifiuta la tecnologia, con tanto di giocatori che lo rimarcano ad ogni occasione ("Questo non è calcio"), rito iniziale che viene sputtanato sempre con accerchiamenti agli arbitri per ogni cosa che non va a genio, arbitri mediocri che non pagano per la loro mediocrità ma anzi continuano ad arbitrare partite pure importanti, questo è l'unico paese con stadi del terzo mondo e nessuno riesce a smuovere qualcosa (ma in Italia non riescono a smuovere per una legge sull'eutanasia quindi figuratevi), negli altri sport il punto è fondamentale e gli episodi dubbi vengono SEMPRE controllati con la tecnologia. In NBA succede sempre così. Questo è l'unico sport che rifiuta la tecnologia e manda in vacca il 99% delle partite.

Poi ci si chiede, perché in Italia ci sia la cultura del sospetto? Non si fa un solo passo per evolversi, quindi le ultime 5/6 pagine di topic sono la conseguenza di questi mancati passi in avanti, il resto è fuffa.
Il rifiuto alla tecnologia nel calcio c'è ovunque in tutto il mondo calcistico e stesso discorso per gli arbitri mediocri, basti guardare Premier League o Liga, non solo in Italia. Concordo totalmente che la tecnologia, se implementata in modo intelligente, sarebbe un grosso passo avanti.
Per gli stadi siamo in una situazione disperata. La Juve si è mossa molto prima delle altre anche a costo di fare uno stadio con una capienza limitata.
Ma come hai detto tu non ci si smuove nemmeno per questioni importanti, figurarsi per gli stadi di calcio.
christian4ever ha scritto:cercherei di guardare più la prestazione altrimenti si finisce come i tifosi dell'Inter che attribuiscono le colpe della sconfitta con la Roma a Tagliavento.
Apprezzo molto questo pezzo. Dissi la stessa cosa dopo la nostra sconfitta contro la Fiorentina.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Effettivamente il 2017 era cominciato già da 60 giorni e ancora non si parlava di calciopoli. Stavo cominciando a preoccuparmi.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ti voglio bene Aaron.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Sonoio ha scritto:La verita è che allo stadium lepisodio dubbio si fischia a favore della juve, punto. Prendi ieri e il famoso juve roma 3-2, 6 episodi dubbi 6 fischi per la juve. È ovvio che cosi una squadra gia di per se superiore è invincibile
Un po' come all'Olimpico, al San Paolo e a San Siro... :)
Che bella visione che hai del calcio.
E da che pulpito poi...

P.S. Hype per vedere a quale minuto scatterà il bonus-rigore giallorosso stasera... :uhm :uhm

1) entro il 25esimo: quotato: 4.0
2) entro il 45esimo: quotato: 2,5
3) entro il 65esimo: quotato: 1.5
4) negli ultimi dieci minuti: quotato: 0.25

IO MI GIOCO LA 3, VADO SUL SICURO. :facciadafesso:

P.P.S. Ma Cheating sarebbe ATM2000?....

Cacchio, chi lavora in Fiat tifa Juve ancora mi mancava come luogo comune. :)
Immagino già chi imbusta aspirine a Leverkusen costretti ad indossare la maglia di Kiessling, e ad Eindhoven i licenziamenti a palla della Philips per aver beccato i loro operai ad avere in casa televisori della Samsung... :
:O.O

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Minchia, il sospiro di sollievo che tireranno gli arbitri quando sarà introdotta la moviola in campo.

Che così poi i Napoli piangeranno coi moviolisti e non piú con loro.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

uomodelmonte88 ha scritto:Minchia, il sospiro di sollievo che tireranno gli arbitri quando sarà introdotta la moviola in campo.
.
e pensa quanto inizieranno a tremare agnelli e co. :cia:

Rispondi