Roman Reigns sospeso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Roman Reigns sospeso

Messaggio da Inklings »

Se volessero avrebbero una scusa per smettere di pusharlo senza dover ammettere di aver puntato due anni sul cavallo sbagliato... Chissá puó darsi che persino il triplo si sia scocciato di lui.

O piú probabilmente redemption is coming... Boh comunque credo che fará bene a tutti (e al suo personaggio in primis) questa pausa di un mese

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Questa si che è una GRANDISSIMA settimana.

Triple H
Città: Cuzzolandia sul Lago
Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Triple H »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Per avvalorare la tua tesi dovresti parlare degli HS, il fatto che quelli con Ambrose faccia bene o male gli stessi risultati di quelli con Reigns, quando solitamente il Tour B (quello di Ambrose) fa meno spettatori rispetto al Tour A (in questo caso Reigns).
Ma è colpa di Reigns o merito di Ambrose? Nel senso, è il Tour A che non attira e fa risultati sotto le aspettative o quello B che attira e fa risultati sopra le aspettative?

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Triple H ha scritto:
Ma è colpa di Reigns o merito di Ambrose? Nel senso, è il Tour A che non attira e fa risultati sotto le aspettative o quello B che attira e fa risultati sopra le aspettative?
Anche perché basandomi sugli ultimi house show, ho trovato molto più interessanti le card degli eventi con Reigns nel ME (che ha maineventato con Styles e Rollins nelle ultime settimane)

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Triple H ha scritto:
La prima che hai detto. E il tour A si fa i mercati principali, mentre il B tocca mercati più periferici. Che facciano più o meno gli stessi numeri non è sicuramente buono per il tour A.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Comunque penso che ci stiamo arrovellando troppo sui termini: e se "sospensione immediata" permettesse di far apparire Reigns (non retribuito, come succedeva per Truth mi pare) a Raw in un angle in cui lo infortunano pesantemente, trovando così la giustificazione mark per ritrovarlo il giorno del PPV

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Stiamo a vedere che cosa ha combinato. Potrebbe essere la causa di un ridimensionamento (non finisce nel midcard, però magari non lo vedono più come "nuovo Cena"... come può esserlo ora?).
Mi scazzerebbe assai se facessero ugualmente il TT senza lui nel build up: per questo match tanto atteso ci devono essere tutti e tre gli ex Shield. Non può essere un feud monco. Spero che lo rinviino a SummerSlam (scenario sicuramente più idoneo per un match così storico, anche se capisco che fosse stato bookato per BattleGround per scopi commerciali), e che per BattleGround propongano Rollins-Ambrose.

Triple H
Città: Cuzzolandia sul Lago
Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Triple H »

RobLP ha scritto:
La prima che hai detto. E il tour A si fa i mercati principali, mentre il B tocca mercati più periferici. Che facciano più o meno gli stessi numeri non è sicuramente buono per il tour A.
Quindi si può dire che non è che sia tanto Ambrose ad attirare, quanto piuttosto Reigns ad attirare poco, giusto?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Triple H ha scritto:
Quindi si può dire che non è che sia tanto Ambrose ad attirare, quanto piuttosto Reigns ad attirare poco, giusto?
Io direi più che è una combinazione delle due. Perché comunque gli show del tour B hanno buoni numeri.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Madonna le crociate pro Reigns.

Alla prossima tireranno fuori che è tutto un complotto orchestrato dai massoni.

Banjo
Città: roma

Messaggio da Banjo »

Sapranno trarre il massimo da questa situazione, come sempre.
Prima di questa notizia davo al regno di Ambrose al massimo due mesi, ora posso sperare in qualcosa di più.
Anche se credo che Rollins sia l'uomo su cui la wwe punta per un regno duraturo, magari anche giustamente.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Sul proprio profilo Facebook Franchini ha detto che il ME di Battleground è confermato...

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Va beh la parola di Franchini :LOL:
Banjo ha scritto:Sapranno trarre il massimo da questa situazione, come sempre.
Prima di questa notizia davo al regno di Ambrose al massimo due mesi, ora posso sperare in qualcosa di più.
Anche se credo che Rollins sia l'uomo su cui la wwe punta per un regno duraturo, magari anche giustamente.
Ma non c'è bisogno di ripetere le cose ciclicamente. Rollins il suo regno bel lungo se l'ha fatto, è un main eventer fatto e completo e non ha bisogno sempre della cintura di per dimostrare di esserlo.

Se Ambrose si fa un bel regno lungo non mi dispiacerebbe, così come se lo perdesse, ma sempre dopo 2/3 mesi fatti bene, ma con una coerenza e che lo porti comunque a consacrarsi ed assestarsi anche lui come main eventer.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Si sara' allenato insieme a Schwazer :facciadafesso:

Rispondi