Roman Reigns sospeso
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Re: Roman Reigns sospeso
Se volessero avrebbero una scusa per smettere di pusharlo senza dover ammettere di aver puntato due anni sul cavallo sbagliato... Chissá puó darsi che persino il triplo si sia scocciato di lui.
O piú probabilmente redemption is coming... Boh comunque credo che fará bene a tutti (e al suo personaggio in primis) questa pausa di un mese
O piú probabilmente redemption is coming... Boh comunque credo che fará bene a tutti (e al suo personaggio in primis) questa pausa di un mese
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- Triple H
- Città: Cuzzolandia sul Lago
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 13 times
Ma è colpa di Reigns o merito di Ambrose? Nel senso, è il Tour A che non attira e fa risultati sotto le aspettative o quello B che attira e fa risultati sopra le aspettative?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Per avvalorare la tua tesi dovresti parlare degli HS, il fatto che quelli con Ambrose faccia bene o male gli stessi risultati di quelli con Reigns, quando solitamente il Tour B (quello di Ambrose) fa meno spettatori rispetto al Tour A (in questo caso Reigns).
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Anche perché basandomi sugli ultimi house show, ho trovato molto più interessanti le card degli eventi con Reigns nel ME (che ha maineventato con Styles e Rollins nelle ultime settimane)Triple H ha scritto:
Ma è colpa di Reigns o merito di Ambrose? Nel senso, è il Tour A che non attira e fa risultati sotto le aspettative o quello B che attira e fa risultati sopra le aspettative?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
La prima che hai detto. E il tour A si fa i mercati principali, mentre il B tocca mercati più periferici. Che facciano più o meno gli stessi numeri non è sicuramente buono per il tour A.Triple H ha scritto:
Ma è colpa di Reigns o merito di Ambrose? Nel senso, è il Tour A che non attira e fa risultati sotto le aspettative o quello B che attira e fa risultati sopra le aspettative?
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Comunque penso che ci stiamo arrovellando troppo sui termini: e se "sospensione immediata" permettesse di far apparire Reigns (non retribuito, come succedeva per Truth mi pare) a Raw in un angle in cui lo infortunano pesantemente, trovando così la giustificazione mark per ritrovarlo il giorno del PPV
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Stiamo a vedere che cosa ha combinato. Potrebbe essere la causa di un ridimensionamento (non finisce nel midcard, però magari non lo vedono più come "nuovo Cena"... come può esserlo ora?).
Mi scazzerebbe assai se facessero ugualmente il TT senza lui nel build up: per questo match tanto atteso ci devono essere tutti e tre gli ex Shield. Non può essere un feud monco. Spero che lo rinviino a SummerSlam (scenario sicuramente più idoneo per un match così storico, anche se capisco che fosse stato bookato per BattleGround per scopi commerciali), e che per BattleGround propongano Rollins-Ambrose.
Mi scazzerebbe assai se facessero ugualmente il TT senza lui nel build up: per questo match tanto atteso ci devono essere tutti e tre gli ex Shield. Non può essere un feud monco. Spero che lo rinviino a SummerSlam (scenario sicuramente più idoneo per un match così storico, anche se capisco che fosse stato bookato per BattleGround per scopi commerciali), e che per BattleGround propongano Rollins-Ambrose.
- Triple H
- Città: Cuzzolandia sul Lago
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 13 times
Quindi si può dire che non è che sia tanto Ambrose ad attirare, quanto piuttosto Reigns ad attirare poco, giusto?RobLP ha scritto:
La prima che hai detto. E il tour A si fa i mercati principali, mentre il B tocca mercati più periferici. Che facciano più o meno gli stessi numeri non è sicuramente buono per il tour A.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Io direi più che è una combinazione delle due. Perché comunque gli show del tour B hanno buoni numeri.Triple H ha scritto:
Quindi si può dire che non è che sia tanto Ambrose ad attirare, quanto piuttosto Reigns ad attirare poco, giusto?
Sapranno trarre il massimo da questa situazione, come sempre.
Prima di questa notizia davo al regno di Ambrose al massimo due mesi, ora posso sperare in qualcosa di più.
Anche se credo che Rollins sia l'uomo su cui la wwe punta per un regno duraturo, magari anche giustamente.
Prima di questa notizia davo al regno di Ambrose al massimo due mesi, ora posso sperare in qualcosa di più.
Anche se credo che Rollins sia l'uomo su cui la wwe punta per un regno duraturo, magari anche giustamente.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Sul proprio profilo Facebook Franchini ha detto che il ME di Battleground è confermato...
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Va beh la parola di Franchini
Se Ambrose si fa un bel regno lungo non mi dispiacerebbe, così come se lo perdesse, ma sempre dopo 2/3 mesi fatti bene, ma con una coerenza e che lo porti comunque a consacrarsi ed assestarsi anche lui come main eventer.

Ma non c'è bisogno di ripetere le cose ciclicamente. Rollins il suo regno bel lungo se l'ha fatto, è un main eventer fatto e completo e non ha bisogno sempre della cintura di per dimostrare di esserlo.Banjo ha scritto:Sapranno trarre il massimo da questa situazione, come sempre.
Se Ambrose si fa un bel regno lungo non mi dispiacerebbe, così come se lo perdesse, ma sempre dopo 2/3 mesi fatti bene, ma con una coerenza e che lo porti comunque a consacrarsi ed assestarsi anche lui come main eventer.
- team bring it
- Città: milano