Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da chrisy2j »

In realtà perché nella vita reale sei amico degli sbirri.

Che delusione :bleah:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Celticwarrior87 ha scritto:
Io sono stato scelto perché ho gli occhi verdi e un bel sorriso.
Il che spiega l'adozione del green :ammiccante:

Comunque a me non dispiacciono i nuovi mod, bravi e competenti.
La scalata di Devixe è stata incredibile, concept maker, giallo e ora arancione/verde. A quando l'UOTY? :ammiccante:

Un appunto. Non mi piace il verde, preferivo l'arancione :truce:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Io sono stato scelto perché ho gli occhi verdi e un bel sorriso.
Io ho solo gli occhi verdi, penso bastino quelli

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

ma che Devixe , il vero enfant prodige è Impreza , che poteva pure fare di più visto che ha schivato il ROTY dell'anno scorso. :boh:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Dovevo esordire nel 2016 :boh1:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

chrisy2j ha scritto:In realtà perché nella vita reale sei amico degli sbirri.

Che delusione :bleah:
Non essere invidioso dei miei occhi e del bel sorriso :king:

RobLP

Messaggio da RobLP »

Biada ha scritto:Comunque che roblp decida i mod del forum è come un commesso che sfoglia i curriculum del negozio in cui lavora come galoppino o come se la formazione da mandare in campo non la scegliesse l'allenatore ma un gruppetto di 2 o 3 calciatori
1) Mi chiamo RobLP, badia.
2) I nuovi moderatori sono stati scelti dopo attenta selezione e cernita da parte degli unici moderatori precedenti attivi, ovvero me, salettone e Gsquared.
3) Ti sfugge quale sia il mio attuale ruolo su Tuttowrestling.com. Non che mi sorprenda, d'altronde è evidente a ogni tuo post quante cose ti sfuggano nella vita.

A SND non rispondo nemmeno visto che ignora i principi basilari e le capacità minime richieste per fare il moderatore.

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Ma pure un mod della Lazio abbiamo ora?

Orco boia , ragassi , abbiam toccato il fondo qua.
Spoiler:
Celtic amico della Digos :firul:

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Non essere invidioso dei miei occhi e del bel sorriso :king:
http://youtube.com/watch?v=4CI3lhyNKfo" onclick="window.open(this.href);return false;

Celticwarrior87

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sacopus ha scritto:Ma pure un mod della Lazio abbiamo ora?

Orco boia , ragassi , abbiam toccato il fondo qua.
Spoiler:
Celtic amico della Digos :firul:
Perchè così posso bannarti il 26 Maggio :occhiolino:

Chris,non preoccuparti,non preoccuparti.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

RobLP ha scritto:
A SNM non rispondo nemmeno visto che ignora i principi basilari e le capacità minime richieste per fare il moderatore.
Mi siedo educato nel banco e aspetto tua lezione dalla Cattedra©

RobLP

Messaggio da RobLP »

Show No Mercy ha scritto: Mi siedo educato nel banco e aspetto tua lezione dalla Cattedra©
Ma dimmi, secondo te io scherzo quando dico che sei l'ultima persona che farei moderatore? E non lo dico per questione di risentimento personale nei tuoi confronti, checché ne pensi tu. Lo dico perché non dai nemmeno l'idea di essere una persona, sembri un bot che sta lì a fare la macchietta, a sparare opinioni controverse e a blastare chiunque non sia d'accordo con lui. In anni che sono su questo forum e ti vedo interagire col resto dell'utenza non ti ho MAI visto discutere normalmente con qualcuno, che si trattasse di wrestling, del forum o di altri argomenti. E sfido chiunque a smentire questa mia affermazione.

Secondo te per essere mod basta essere sul forum da tanto tempo? E invece no, visto che Impreza si è iscritto da un anno e mezzo eppure, ma guarda, tre moderatori lo hanno già reputato adeguato per fare il mod. Semplicemente perché è una persona equilibrata che ha dimostrato di saper discutere, al contrario di te. Te l'ho detto, a volte non ho nemmeno la sensazione di avere a che fare con una persona. Con che criteri dovrei farti mod? Ma soprattutto, che qualità hai messo in luce tu in questi anni per spingere qualcuno a farti mod? Dai dimmi, attendo con ansia la tua risposta.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

RobLP ha scritto:
Ma dimmi, secondo te io scherzo quando dico che sei l'ultima persona che farei moderatore? E non lo dico per questione di risentimento personale nei tuoi confronti, checché ne pensi tu. Lo dico perché non dai nemmeno l'idea di essere una persona, sembri un bot che sta lì a fare la macchietta, a sparare opinioni controverse e a blastare chiunque non sia d'accordo con lui. In anni che sono su questo forum e ti vedo interagire col resto dell'utenza non ti ho MAI visto discutere normalmente con qualcuno, che si trattasse di wrestling, del forum o di altri argomenti. E sfido chiunque a smentire questa mia affermazione.

Secondo te per essere mod basta essere sul forum da tanto tempo? E invece no, visto che Impreza si è iscritto da un anno e mezzo eppure, ma guarda, tre moderatori lo hanno già reputato adeguato per fare il mod. Semplicemente perché è una persona equilibrata che ha dimostrato di saper discutere, al contrario di te. Te l'ho detto, a volte non ho nemmeno la sensazione di avere a che fare con una persona. Con che criteri dovrei farti mod? Ma soprattutto, che qualità hai messo in luce tu in questi anni per spingere qualcuno a farti mod? Dai dimmi, attendo con ansia la tua risposta.
- che so incontrare i gusti del forum su determinati argomenti caldi e di interesse
- che creo discussioni che sono fuori dalla solita norma - schemino da elementari
- che da veterano conosco più dinamiche del forum di qualsiasi nuovo eletto passato,presente e futuro
- che raccolgo/raccoglievo news ben prima di chi dovrebbe farlo per il sito
- che all'epoca della lettera a CDB ho proposto più idee di mezza utenza messa insieme ,per rendere più appetibile e interessante il forum

Non c'è bisogno di una moderazione "fantastica , preparata e simpaticissima" se poi un topic come questo passa inosservato tra il pattume di molti altri del main.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=52056" onclick="window.open(this.href);return false;
fattele tu le domande e datti delle risposte sull'appiattimento della qualità generale del forum.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Show, ma il punto è che un moderatore come prima cosa deve cercare di evitare che il forum sia preda di cose come il flame e lo spam, e invece il tuo primo scopo nel forum è provocarli, sei stato plurisospeso in passato proprio per questi motivi.
C'è un motivo per cui siamo chiamati "moderatori" e non "animatori"...

RobLP

Messaggio da RobLP »

Show No Mercy ha scritto:
- che so incontrare i gusti del forum su determinati argomenti caldi e di interesse
- che creo discussioni che sono fuori dalla solita norma - schemino da elementari
- che da veterano conosco più dinamiche del forum di qualsiasi nuovo eletto passato,presente e futuro
- che raccolgo/raccoglievo news ben prima di chi dovrebbe farlo per il sito
- che all'epoca della lettera a CDB ho proposto più idee di mezza utenza messa insieme ,per rendere più appetibile e interessante il forum

Non c'è bisogno di una moderazione "fantastica , preparata e simpaticissima" se poi un topic come questo passa inosservato tra il pattume di molti altri del main.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=52056" onclick="window.open(this.href);return false;
fattele tu le domande e datti delle risposte sull'appiattimento della qualità generale del forum.
Le risposte che mi hai dato sono la dimostrazione che non hai nemmeno idea di cosa significhi essere un moderatore dato che 4 su 5 non hanno niente a che fare con il ruolo di mod. L'unico sensato è il terzo sulle dinamiche del forum, ma è altrettanto inutile perché contestando le nomine a mod stai dimostrando di non capire niente, in realtà, delle dinamiche del forum.

Ti rispondo anche sul resto nonostante tutto: gli "argomenti caldi e di interesse" li vedi solo tu visto che la metà delle volte i tuoi topic diventano "un altro grande successo di Show No Mercy". E non vedo come questo, né il "creare discussioni fuori dalla norma" (te la do per buona) siano principi base per essere un buon mod.
Vale lo stesso anche per "raccolgo/raccoglievo news ben prima di chi dovrebbe farlo per il sito". Complimenti, sai fare copia e incolla dai vari siti di news. Non saprebbe farlo nessuno in effetti, ci vuole una laurea mi sa. E il lavoro è proprio lo stesso per chi deve tradurre una news intera per il sito, giusto? Chissà perché non hai mai fatto domanda per entrare nel sito come newsboarder allora. Troppo sbattimento tradurre e sforzarsi di fare un buon lavoro eh?
E ancora, le tue "buone idee" le può dare sia un mod che un utente qualsiasi. Anzi, spesso sono le buone idee che poi conducono a un ruolo diverso, non il contrario. Se le tue non sono state prese in esame e messe in pratica io mi farei due domande invece di piangere contro l'ingiustizia dell'elezione di nuovi mod che non si chiamino Show No Mercy.

Te lo ribadisco, allo stato attuale delle cose sei l'ultimo utente che farei mod in questo forum. Farei mod anche Ankie o MACHKA prima di te.

Rispondi