Boom! Brock Lesnar Inside.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nreeko

Re: Boom! Brock Lesnar Inside.

Messaggio da Nreeko »

IlBiondo ha scritto:
Stufato in modo relativo. Non lavora in catena di montaggio quindi non stufato di ripetere la stessa azione 10000 volte al giorno.
Stufato magari di fare sti match dove si vedono dai 10 ai 20 bellu to back supplex o german supplex 2\3 F5 e via. Si vede nella mancanza di "elettricità" che non c'è passione. C'è sicuramente la voglia di guadagnare una valanga di soldi ma a noi questo fa poca differenza.
Ma a Lesnar non è mai fregato nulla del wrestling. L'ha detto più volte anche lui che lo fa solo per soldi.
Non credo gli freghi molto di fare match a 5 stelle, anzi gli va benissimo così.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma veramente io dopo il rinnovo dell'anno scorso ricordo parole di Lesnar in cui dice che lui si sente un wrestler e preferisce il wrestling alle MMA perché ha la possibilità di "intrattenere", "recitare una parte" e non solo di combattere.

Per carità, eh... questo non vuol dire un cazzo, però non facciamo passare il messaggio che del wrestling non gliene freghi una beata.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

deadman3:16 ha scritto: Immagine
Questo rimarra' decisamente negli annali, nonostante il cliche' dei 1000 supplex e delle 2\3 F5. Come ho fatto a tralasciarlo?! :boccaaperta2:

Quello che intendevo dire era che l'attitude di Lesnar e'' decisamente diversa da quella che aveva quando si stava costruendo la sua figura in WWE. E' passato dal provare la shooting star press fuori copione al ripetere lo stesso schema contro avversari diversi. Taker, Reigns, Cena hanno subito lo stesso copione col counter per i supplex. Mostruoso, per carita', ma non memorabile.

Sono gusti eh, non fraintendetemi! Anche un superplex dal paletto a Show col ring che collassa era stata un'idea per differenziare il prodotto offerto.

Per ricollegarmi al discorso dello stufarsi, magari si e' rotto di come gli scrivono i match. Tutti uguali e senza colpi di scena o trovate un minimo particolari. Praticamente e' un Taker bis ma senza tutta sta tecnica in ballo.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Depeche boy ha scritto:
Regni ...

Immagine

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto:Ma veramente io dopo il rinnovo dell'anno scorso ricordo parole di Lesnar in cui dice che lui si sente un wrestler e preferisce il wrestling alle MMA perché ha la possibilità di "intrattenere", "recitare una parte" e non solo di combattere.

Per carità, eh... questo non vuol dire un cazzo, però non facciamo passare il messaggio che del wrestling non gliene freghi una beata.
Ma guarda queste interviste ufficiali, sia in UFC che in WWE lasciano un po il tempo che trovano. Mi viene in mente Ibrahimovic che e' un tifoso fin da bambino di ogni sqadra che lo paga..

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Il canovaccio del Lesnar indistruttibile sforna suplex andava bene fino a poco fa ma ora basta, cerchiamo di farlo evolvere ulteriormente sennò a 'sto punto lo facciano ritirare e basta tanto l'abbiamo capito che lo vendono come indistruttibile e non c'è nessuno che può farci un uno vs uno serio. Sono andati troppo oltre .

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Non sapevo dove scriverlo però per la gioia di tutti e specialmente per gli amici del podcast Alex Dandi ha appena annunciato che per UFC 200 cioè l'evento dove ci sarà il ritorno nella MMA di Lesnar per la telecronaca sarà affiacato dal mitico duo Posa e Franchini..........

z1k83
Città: Milano

Messaggio da z1k83 »

noodles86 ha scritto:Non sapevo dove scriverlo però per la gioia di tutti e specialmente per gli amici del podcast Alex Dandi ha appena annunciato che per UFC 200 cioè l'evento dove ci sarà il ritorno nella MMA di Lesnar per la telecronaca sarà affiacato dal mitico duo Posa e Franchini..........
non sapevo fossero esperti anche di arti marziali miste :trollface: :stupito:

Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Jack Hammer »

noodles86 ha scritto:Non sapevo dove scriverlo però per la gioia di tutti e specialmente per gli amici del podcast Alex Dandi ha appena annunciato che per UFC 200 cioè l'evento dove ci sarà il ritorno nella MMA di Lesnar per la telecronaca sarà affiacato dal mitico duo Posa e Franchini..........
:stupito: :perso: :perplesso:
Sono tuttologi, poveretti non sanno cosa fargli fare per dare un senso al loro stipendio (comunque regalato) :justwatching:

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Questo è il post di Alex Dandi su Facebook

Sono troppo felice nel confermarvi che gli amici "Il Godzilla" Luca Franchini e Michele Posa, ovvero le voci storiche della WWE su Sky Sport, mi affiancheranno alla telecronaca di UFC 200 su FOX Sports Italia nella notte tra sabato 9 e domenica 10 Luglio a partire dalle ore 4.

Il motivo di questo "insolito" connubio?
Beh, in primis perché il ritorno di Brock Lesnar in Ultimate Fighting Championship è un evento mediatico che coinvolge ufficialmente sia WWE che UFC, ma anche perché essendo amici speravamo da anni ci fosse occasione di condividere "one night only" cuffie e microfoni per una diretta storica.

Abbiamo deciso quindi di fare le cose in grande e saremo anche in diretta video tra un match e l'altro per qualche commento a caldo su quanto accadrà...e stiamo lavorando ad altre sorprese perché la diretta di UFC 200 inizierà a mezzanotte! Boom.

Allora mi piace molto la telecronaca di Dandi però ho paura a pensare a un evento con lui con gli altri 2 che sarebbero buoni anche di rovinarlo..... il fatto che un evento come ufc 200.... ma zio billy!

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

E via di telecronaca in lingua originale... Che palle stì due coglioni. Sono ovunque.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

z1k83 ha scritto:
non sapevo fossero esperti anche di arti marziali miste :trollface: :stupito:
:sorridente:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

:O.O :O.O :O.O

bene, anche io UFC200 lo guarderò in lingua originale (e la domenica mattina/pomeriggio)
Mi stava solleticando l'idea Sky, ma l'annuncio del duo delle maraviglie mi ha fatto abortire subito ogni velleità.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Io di solito guardo con commento in italiano perché comunque Dandi è uno che sa fare il suo lavoro. Ma piuttosto che vedermela con questi due minchioni, preferirei seguire in tedesco.

Rispondi