Psycho Wrestling Quiz.
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Re: Psycho Wrestling Quiz.
Per chi non ha risposto a più domande, siete fortunati, in quanto siete un bel po' di voi. Continuate a scrivermi, ho la sensazione che qualcuno abbia mollato
- peppepinzu
Naturalmente c'è un errore in grafica, il secondo è primo e viceversapeppepinzu ha scritto:Classifica provvisoria alla quarta manche (finalmente l'immagineeeeeeee):
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
No, infatti, i turni dovrebbero essere ben distanziati uno dall'altro e soprattutto NON accavallarsi, perchè se non si è presenti costantemente sul forum alcuni messaggi possono sfuggire tra le varie pagine.Rope Break ha scritto:ok mi sono perso
Secondo me è un problema di tempistica!

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Mi sono clamorosamente perso un altro turno
Domattina risponderò alle ultime domande postate.

Domattina risponderò alle ultime domande postate.
La quarta manche mi sa che ce la siamo persa in molti. Quando hai postato le domande?
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
Esatto credo di aver capito il problema. O comunque io al 90% non ho visto il turno della "divas brutta", per capirci, per questo motivo.
Ultimo messaggio con le domande a pag. 14/ primo messaggio con le risposte del turno prima a pag. 15
Evidentemente ho visto "ultimo messaggio" ed era quello con le risposte.
Effettivamente ci starebbe distanziare un po' i turni.
Ultimo messaggio con le domande a pag. 14/ primo messaggio con le risposte del turno prima a pag. 15
Evidentemente ho visto "ultimo messaggio" ed era quello con le risposte.
Effettivamente ci starebbe distanziare un po' i turni.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ho una domanda: "Qual è attualmente il miglior wrestler europeo?" significa che dobbiamo elencare i migliori wrestler nati in Europa o i migliori wrestler mondiali che lottano in Europa?
Concordo.Rope Break ha scritto: Effettivamente ci starebbe distanziare un po' i turni.
Io se non era per la domanda postata da RobLP poco fa, la quinta manche me la sarei persa per strada.
Più che altro perché ho visto che era stata pubblicata la classifica della quarta manche e non pensavo fossero state postate già le domande della quinta.
Magari sarebbe meglio postare i risultati, poi le domande della manche successiva.
P.S. Sia chiaro che non è una critica al buonissimo (ed immagino molto impegnativo) lavoro di peppepinzu, semplicemente un consiglio per evitare di fare confunsione

- peppepinzu
Dati i recenti problemi, farò così:
Le domande, inserite il lunedì, il mercoledì e il venerdì/sabato mattina saranno inserite anche nella prima pagina, al primo post che ho scritto. Quindi fate attenzione lì. Vi ricordo che ci sono 3 manche settimanali e che non si sono accavallate. Infatti, per quanto riguarda le ultime due manche, ho semplicemente inserito prima le domande per quella successiva (così avevate tempo di rispondere) e poi le risposte di quella in corso (appena ho avuto tempo). Vi ricordo che al momento le domande sono:
Chi è attualmente il miglior wrestler europeo? (alla domanda dovete rispondere quello che volete, dal momento che sono arrivate risposte di superstar nate soltanto o anche vissute in Europa
2) Qual è la tua stable preferita?
3) Qual è la tipologia di match che preferite di più?
La manche scade oggi, 6 giugno alle ore 19. Intorno alle 20 arriveranno le classifiche e le prossime domande
Le domande, inserite il lunedì, il mercoledì e il venerdì/sabato mattina saranno inserite anche nella prima pagina, al primo post che ho scritto. Quindi fate attenzione lì. Vi ricordo che ci sono 3 manche settimanali e che non si sono accavallate. Infatti, per quanto riguarda le ultime due manche, ho semplicemente inserito prima le domande per quella successiva (così avevate tempo di rispondere) e poi le risposte di quella in corso (appena ho avuto tempo). Vi ricordo che al momento le domande sono:
Chi è attualmente il miglior wrestler europeo? (alla domanda dovete rispondere quello che volete, dal momento che sono arrivate risposte di superstar nate soltanto o anche vissute in Europa
2) Qual è la tua stable preferita?
3) Qual è la tipologia di match che preferite di più?
La manche scade oggi, 6 giugno alle ore 19. Intorno alle 20 arriveranno le classifiche e le prossime domande
- peppepinzu
Hanno risposto finora alla manche:
Saimas
4XSabin
Hoak
AFM2000
the real undertaker
ropebreak
davide93
Bouc
Commander Cool
Wilnola
Vi trovate
Saimas
4XSabin
Hoak
AFM2000
the real undertaker
ropebreak
davide93
Bouc
Commander Cool
Wilnola
Vi trovate
-
- Città: catania
Quando metti la classifica scrivi anche chi ha già saltato il turno per favore.