Wrestling che passione
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Wrestling che passione
Fuori il podcast dell'ultima puntata, Recalcati free:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QNyrRCpiMtA[/youtube]
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
La puntata si lascia ascoltare molto volentieri, fortunatamente con gli sms sono state fatte molte domande interessanti, e si è potuto svariare non rimanendo incollati sullo stesso discorso per eoni.
Se avessi potuto fare il live avrei scritto questo:
- Wow, si riparla di Tiger Mask e Black Tiger
Devo dire che è la prima volta in tanti anni che sento dire che il IV sarebbe il migliore dei tigrotti (lo ha scritto l'ascoltatore).
- "oggi cosa fa Misawa?" è
- No ragazzi, Brooklyn Brawler ebbe un brevissimo push prima di affrontare Red Rooster, quindi qualche match lo ha portato a casa. Senza contare la vittoria su Triple H e so anche di un match a TLC (già non seguivo più la WWE). C'è da dire che negli anni '80 i jobber vincevano dei match, o contro altri jobber, o per reverse decision (tipo Chris Sullivan su Vader, o Tom Stone su Jake Roberts, anche se non sono mai riuscito a vederlo) o per squalifiche varie.
Comunque sono contento che si sia parlato di Steve Lombardi. C'era anche un aneddoto che Dan Peterson raccontava spesso su di lui, di quando durante un tour italiano si fosse rotto due costole ma avesse continuato lo stesso a combattere, tornando sul ring anche pochi giorni dopo.
- Vabbé, ma la storyline dell'Imposter Kane era legata alla promozione del film mi pare, e per tenere viva l'attenzione sul film andava pure bene. Non ricordo poi come si incastonava nel contesto, ma in generale non mi sembrava roba da rimanerci male. Sinceramente a me è dispiaciuto di più per la storia tra Kane e Mysterio con tanto di sacco.
- Ma Jacopo su Eddie trollava o era serio? Pensa che Alessio possa preferire Guerrero come se fosse un figlio qualsiasi del secondo boom?

- Egidio Callon è il vero nome del tizio? Cioé, i genitori hanno voluto omaggiare lo "Sciagurato Egidio" e marchiare il figlio a vita?
- Il discorso su Styles non lo capisco. AJ era un lowcarder fisso nella WCW, e nelle indies non era ancora scoppiato, perché la WWE avrebbe dovuto puntarci subito? Considerando che roster avevano nel 2002.
Ovviamente, in tutto questo, tralasciando che era un tryout e quindi si è svolto come tutti i provini dell'epoca. E sempre se queste non siano prese di posizione nette solo per creare un dibattito, una gimmick da radio.
Se avessi potuto fare il live avrei scritto questo:
- Wow, si riparla di Tiger Mask e Black Tiger
- "oggi cosa fa Misawa?" è

- No ragazzi, Brooklyn Brawler ebbe un brevissimo push prima di affrontare Red Rooster, quindi qualche match lo ha portato a casa. Senza contare la vittoria su Triple H e so anche di un match a TLC (già non seguivo più la WWE). C'è da dire che negli anni '80 i jobber vincevano dei match, o contro altri jobber, o per reverse decision (tipo Chris Sullivan su Vader, o Tom Stone su Jake Roberts, anche se non sono mai riuscito a vederlo) o per squalifiche varie.
Comunque sono contento che si sia parlato di Steve Lombardi. C'era anche un aneddoto che Dan Peterson raccontava spesso su di lui, di quando durante un tour italiano si fosse rotto due costole ma avesse continuato lo stesso a combattere, tornando sul ring anche pochi giorni dopo.
- Vabbé, ma la storyline dell'Imposter Kane era legata alla promozione del film mi pare, e per tenere viva l'attenzione sul film andava pure bene. Non ricordo poi come si incastonava nel contesto, ma in generale non mi sembrava roba da rimanerci male. Sinceramente a me è dispiaciuto di più per la storia tra Kane e Mysterio con tanto di sacco.
- Ma Jacopo su Eddie trollava o era serio? Pensa che Alessio possa preferire Guerrero come se fosse un figlio qualsiasi del secondo boom?

- Egidio Callon è il vero nome del tizio? Cioé, i genitori hanno voluto omaggiare lo "Sciagurato Egidio" e marchiare il figlio a vita?
- Il discorso su Styles non lo capisco. AJ era un lowcarder fisso nella WCW, e nelle indies non era ancora scoppiato, perché la WWE avrebbe dovuto puntarci subito? Considerando che roster avevano nel 2002.
Ovviamente, in tutto questo, tralasciando che era un tryout e quindi si è svolto come tutti i provini dell'epoca. E sempre se queste non siano prese di posizione nette solo per creare un dibattito, una gimmick da radio.
- Jeff Hardy 18
Sai cos'è? Che non hai il tempo di pensare, la storia con Red Rooster per dire l'avevo riletta la mattina stessa, farò un mea culpa nella prossima puntata, come WrestleMania 24 per HBK-Taker I.
Per i nomi degli ascoltatori fissi mi hanno spiegato che praticamente c'è questa regola per cui si scelgono dei nickname. Non so neanche chi sia Egidio Callon.
Per i nomi degli ascoltatori fissi mi hanno spiegato che praticamente c'è questa regola per cui si scelgono dei nickname. Non so neanche chi sia Egidio Callon.
Stai diventando più spigliato di trasmissione in trasmissione, complimenti Jeffo: una piacevolissima ora.Jeff Hardy 18 ha scritto:Fuori il podcast dell'ultima puntata, Recalcati free:
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ah ok, quindi non si chiama veramente così. Egidio Calloni (con la i) è stato un buon attaccante negli anni '70, ma siccome sbagliava spesso sotto porta, venne poi rinominato "Lo Sciagurato Egidio".Jeff Hardy 18 ha scritto:Sai cos'è? Che non hai il tempo di pensare, la storia con Red Rooster per dire l'avevo riletta la mattina stessa, farò un mea culpa nella prossima puntata, come WrestleMania 24 per HBK-Taker I.
Con gli anni sono svaniti i ricordi delle cose buone che ha fatto, ed è rimasto nell'immaginario degli appasionati di calcio soprattutto un personaggio di colore.
Mi è venuto in mente adesso che potrebbe chiamarsi Egidio Kallon, mischiando i nomi di Calloni e Mohamed Kallon.
Lo so che non si ha il tempo di fare mente locale, è come a scuola. Poi è normale, se dai un sacco di nozioni qualcuna sbagliata in mezzo ci può capitare.
Che poi Lombardi diventò Brooklyn Brawler proprio in virtù di quel feud. Heenan voleva dimostrare di poter creare una superstar dal nulla, per vendicarsi di Rooster/Terry Taylor, e così prese il jobber fisso Lombardi e gli diede una gimmick.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma Recalcati torneràBil ha scritto:
Stai diventando più spigliato di trasmissione in trasmissione, complimenti Jeffo: una piacevolissima ora.
Comunque ottimi 20/25 minuti di trasmissione. Galvani mi sta facendo ricredere (anche se in alcune situazioni era forzato, ma possiamo tralasciare)
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Piccolo OT 
Riguardo allo Sciagurato Egidio, mentre giocava con il Milan, Beppe Viola in una telecronaca disse:
"Grande occasione per il Milan, ma Calloni sventa la minaccia"
Riguardo allo Sciagurato Egidio, mentre giocava con il Milan, Beppe Viola in una telecronaca disse:

- Emperador Horace
Non la conoscevo, è bellissimadeadman3:16 ha scritto:Piccolo OT
Comunque visto che parlavate di Wong Kar-wai, all'epoca "Angeli perduti" mi era piaciuto più di "Hong Kong Express". Probabilmente perché nel primo veniva inserita nella trama persino la Sampdoria.
Mi sarebbe piaciuto avere un'opinione di Recalcati su quei film, anche perché non li ricordo più molto. O in generale sul cinema di Hong Kong degli anni '90. Chissà chi preferisce tra Jackie Chan, Sammo Hung, Jet Li e Chow Yun-fat
- Jeff Hardy 18
Non perdetevi oggi il quarto appuntamento con 'Wrestling che Passione!' alle ore 14. Programma radio in onda su Radio Milan Inter e condotto da cristian recalcati, Jacopo Galvani (presidente TCW) e Alessio Garbini (direttore di The Jeffo Experience). Ascoltabile in Lombardia su FM 96.1, oppure in streaming sul sito: http://milaninter.superstreaming.it/onair.html" onclick="window.open(this.href);return false; o tramite l'app Tunein Radio.
Per chiamare in diretta: 02/39656565 o SMS: 392/8263444. NON MANCATE.
Per chiamare in diretta: 02/39656565 o SMS: 392/8263444. NON MANCATE.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Recalcati sempre tutto minuscolo.Jeff Hardy 18 ha scritto: cristian recalcati, Jacopo Galvani (presidente TCW) e Alessio Garbini (direttore di The Jeffo Experience)

- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Ankie, visto che io non posso vederlo in diretta, mi puoi fare sapere, per favore, cosa ha risposto Alessio?Ankie ha scritto:Ancora una domanda di jbl.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sul TLC di WM17 all'inizio aveva detto 7,5/8, poi si è fatto convincere da Galbani a dare 8/8,5jbl ha scritto: Ankie, visto che io non posso vederlo in diretta, mi puoi fare sapere, per favore, cosa ha risposto Alessio?
Taker 8
Michaels 8
Danielson 9/9,5