JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
CM_Punk

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da CM_Punk »

Goal regolare annullato al Catania.
Goal irregolare dato a noi.

Le polemiche ci stanno.
E' giusto che da Catania si lamentino, ci mancherebbe.
Però dai.. dire che l'ha annullato Pepe...

Per quanto riguarda la partita in se direi che l'abbiamo dominata ampiamente.
Pogba mi è piaciuto molto. Bene anche Bendtner, sotto porta però deve migliorare un bel po'.
Vidal pure, tralasciando il goal, mi è parso in netta ripresa dopo qualche prova abbastanza opaca.

Nel finale troppo spreconi comunque. Troppo troppo.
Non è difficile prendere un goal a cazzo nel finale eh.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

CM_Punk ha scritto:Goal regolare annullato al Catania.
Goal irregolare dato a noi.

Le polemiche ci stanno.
E' giusto che da Catania si lamentino, ci mancherebbe.
Però dai.. dire che l'ha annullato Pepe...

Per quanto riguarda la partita in se direi che l'abbiamo dominata ampiamente.
Pogba mi è piaciuto molto. Bene anche Bendtner, sotto porta però deve migliorare un bel po'.

Nel finale troppo spreconi comunque. Troppo troppo.
Non è difficile prendere un goal a cazzo nel finale eh.

Diciamola tutta, lì Bonucci, Barzagli e Asamoah hanno fatto interventi del valore di un gol.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Rocks ha scritto:

Diciamola tutta, lì Bonucci, Barzagli e Asamoah hanno fatto interventi del valore di un gol.

Sisi. Han giocato bene.

Comunque Licht ancora abbastanza in affanno, anche se non propriamente irriconoscibile come stava apparendo ultimamente.
Io darei più spazio a Caceres.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocks ha scritto:Io ho visto un giocatore espulso dopo che l'arbitro aveva deciso di non espellerlo perchè lo hanno chiesto i giocatori avversari.
Sicuramente si troveranno anche gol regolari annullati in un secondo momento su segnalazione (errata) del guardialinee all'arbitro. Senza che questi considerassero le proteste dei giocatori perchè l'arbitro è andato dal guardialinee subito. Il gol di Vidal era viziato da un fuorigioco di Bendtner.
Ah ma non dico che a decidere sia stata la panchina, ma le proteste degli juventini hanno alimentato, anche se l'arbitro è andato dal guardalinee....ma perché proprio il guardalinee non ha alzato subito la bandierina e ha parlato dopo? Non dico che è un sospetto di combina, però uno ci pensa a un certo punto, poi se anche il gol vostro era irregolare...

Boh, ci sono tante partite, è tutto in palio, ma la Juve ha dominato oggi.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Le proteste sono normali anche dalla panchina, non è una novità.

L'arbitro e il guardialinee hanno discusso perchè il guardialinee diceva una cosa, l'arbitro era in dubbio, tutto lì'.
Sul gol del catania poi ci stavano in due, berghessio e gomez e gomez era nettamente in fuorigioco ed era vicino a Buffon anche se poi non tocca palla.

Per me era regolare, se poi viene fuori che invece è davvero fuorigioco allora sì che ci sarà da ridere.

Cm Punk ettore: Vero Lichtsteiner l'ho visto in affanno, perdeva male la palla, non si inseriva, non metteva buoni cross.
Secondo me le partite con la nazionale pesano molto ancora, specie perchè le ha giocate tutte da titolare.
Io proverei Isla anche oltre a Caceres. In champions league non so ma in serie a, Isla può fare molto bene.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:Ah, ora mi sfotterete/manderete a fare in culo, ma in 10 anni che guardo il calcio non ho mai visto che viene annullato un gol perché ci sono le proteste e gli arbitri si riuniscono dopo che il gol viene convalidato. Nell'incertezza comunque, il gol va convalidato.
Ladri? Forse. Ma di certo è stata una vergogna...mio zio dice che il gol di Vidal era in fuorigioco, confermate?
Mi hai risparmiato la fatica.
E ripeto,vatti a rivedere Juventus-Bologna dell'anno scorso.
Cristo d'un dio,avete rotto il cazzo,ma di brutto proprio.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Secondo il nuovo regolamento il palo viene considerato (in caso di fuorigioco) come un giocatore della squadra avversaria che rimette in gioco il pallone.
Si spiega perchè è stato l'arbitro di porta (il più vicino al palo) ad annullare il gol e si spiega perchè l'arbitro ha fatto finire l'azione prima di annullare il gol.
L'unica cosa che non si spiega è l'incompetenza delle reti tv che parlano di partita rubata.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:Secondo il nuovo regolamento il palo viene considerato (in caso di fuorigioco) come un giocatore della squadra avversaria che rimette in gioco il pallone.
Si spiega perchè è stato l'arbitro di porta (il più vicino al palo) ad annullare il gol e si spiega perchè l'arbitro ha fatto finire l'azione prima di annullare il gol.
L'unica cosa che non si spiega è l'incompetenza delle reti tv che parlano di partita rubata.
Fonte?

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Fonte?

Dal nuovo regolamento se ho ben capito. Me l'ha riportata un amico. Ma so che vale su rigore, non so se vale su azione.
Ma non sono sicurissimo. Certo, se fosse vero che inculata per tutti sti altri. :LOL:

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Dal nuovo regolamento se ho ben capito. Me l'ha riportata un amico. Ma so che vale su rigore, non so se vale su azione.
Ma non sono sicurissimo. Certo, se fosse vero che inculata per tutti sti altri. :LOL:
:serious: E allora parliamo del nulla al momento.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto: :serious: E allora parliamo del nulla al momento.

Al momento.
Sto chiedendo conferma infatti.
Se no dopo vado a vedere io stesso sul regolamento.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Al momento.
Sto chiedendo conferma infatti.
Se no dopo vado a vedere io stesso sul regolamento.
Ma pure se chiedi conferma, sempre del nulla si parla. Cioè un conto è "porto fonti attendibili, porto link ecc". Un altro è "me lo ha detto un amico".

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Ma pure se chiedi conferma, sempre del nulla si parla. Cioè un conto è "porto fonti attendibili, porto link ecc". Un altro è "me lo ha detto un amico".
Esiste la conferma dal regolamento vecchio. :LOL:

Pagina 35.
http://www.aiaercolano.it/dwnd/AAE/Lezi ... a%2011.pdf

Rocks

Messaggio da Rocks »

Edit:Pagina 35.
http://www.aiaercolano.it/dwnd/AAE/Lezi ... a%2011.pdf

Ci sta il simbolo figc quindi credo che sia quello ufficiale.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocks ha scritto:Le proteste sono normali anche dalla panchina, non è una novità.

L'arbitro e il guardialinee hanno discusso perchè il guardialinee diceva una cosa, l'arbitro era in dubbio, tutto lì'.
Sul gol del catania poi ci stavano in due, berghessio e gomez e gomez era nettamente in fuorigioco ed era vicino a Buffon anche se poi non tocca palla.

Per me era regolare, se poi viene fuori che invece è davvero fuorigioco allora sì che ci sarà da ridere.

Cm Punk ettore: Vero Lichtsteiner l'ho visto in affanno, perdeva male la palla, non si inseriva, non metteva buoni cross.
Secondo me le partite con la nazionale pesano molto ancora, specie perchè le ha giocate tutte da titolare.
Io proverei Isla anche oltre a Caceres. In champions league non so ma in serie a, Isla può fare molto bene.
Eh ma quando Mazzarri e Dossena protestarono nella finale di Supercoppa uscendo dalla panchina furono espulsi.
Si scrive Bergessio :prrr .
Comunque da quest'anno, lo lessi su un CdS di agosto, se un giocatore in fuorigioco non tocca palla l'azione continua.
E comunque, la Juve ha dominato, ribadisco che la vittoria è meritata, tralasciando gli errori arbitrali.

@Santino's, un gol irregolare assegnato a voi, uno regolare annullato al Catania dopo tutto un parapiglia, sono errori gravi, soprattutto dopo che il gol era stato convalidato...mai visto un cambio di decisione su un gol in fuorigioco netto, colpa di Rizzoli, stesso giudice di porta che assegnò il rigore che non c'era alla Juve in finale di Supercoppa.
Mandami a fare in culo, ma è ovvio che uno poi ci pensa, dato che la maggior parte di questi scandali, o almeno così evidenti, capitino solo alla Juve. E Juve-Bologna fu un caso, ci sono vari altri casi come quello di oggi, goaldiMuntari style.

E non dico che siete dei ladri, ma uno un po' ci pensa, dopo tutto ciò...e dovete pure capirci, se succedesse al Napoli penso che la reazione sarebbe la medesima, calcolando che alla Juve casi come questi capitano più spesso...

Ma tanto il campionato è lungo, quindi è inutile soffermarci su questo caso, era giusto per dirvi cosa ne pensavo, per quanto ve ne possa importare.

Il palo vale come 'compagno', che non è il termine giusto, su rigore, infatti il gol di Ljaic sulla ribattuta del rigore dei viola è stato annullato.

Bloccato