Cazzo se hai ragione.Show No Mercy ha scritto:chi si lamenta della sconfitta di ieri di dean non capisce un cazzo di niente.
ha fatto un matchone lungo e combattuto conotr una leggenda contemporanea.
il 90% del roster e gente non-wwe avrebbe fatto a gara per essere al suo posto ieri.
WWE ROADBLOCK - 12.03.2016 Toronto.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: WWE ROADBLOCK - 12.03.2016 Toronto.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Viene dalle indie?Show No Mercy ha scritto: tutto sto total package su uno che si infortuna da solo alzando le braccia..mi pare eccessivo.![]()
ma d'altronde se uno arriva dalle indie è per forza di cose un figo qui dentro.
poi peccato che nel main roster vada a fare la fine di Owens...
Sticazzi, pensavo fosse canadese.
Ah già, dimenticavo che su questo forum bisogna rendere conto anche dei motivi per cui si tifa un wrestler, e se non si è vista tutta la sua carriera anteWWE si è dei poser.
Oh, scusami davvero: spero di non ferire il tuo orgoglio dicendo che Zayn mi piace molto.
Vado a fustigarmi.
La pochezza dei tuoi argomenti si capisce da "Chi non la pensa come me non capisce un cazzo!".Show No Mercy ha scritto:chi si lamenta della sconfitta di ieri di dean non capisce un cazzo di niente.
ha fatto un matchone lungo e combattuto conotr una leggenda contemporanea.
il 90% del roster e gente non-wwe avrebbe fatto a gara per essere al suo posto ieri.
Dai, provo anche io a giocare a questo gioco:
"Chi non pensa che Ambrose sia visto solo come un tappabuchi è un lurido pezzo di merda, dovrebbe andare a guardarsi le indie perchè non è abbastanza cool per guardare la WWE! Minchia non ne posso più dell'incompetenza di chi non la pensa come me, mi fate schifo, dovreste vergognarvi! Se non sapete guardare il wrestling datevi all'ippica!!!!!111!!ONE!!!"
- Ankie
- Contatta:
Attento che stai parlando con una Figura Autorevole del Forum, mentre tu sei uno che sta qui da anni e sta ancora inchiodato al Midcarding.uomodelmonte88 ha scritto:
La pochezza dei tuoi argomenti si capisce da "Chi non la pensa come me non capisce un cazzo!".
Dai, provo anche io a giocare a questo gioco:
"Chi non pensa che Ambrose sia visto solo come un tappabuchi è un lurido pezzo di merda, dovrebbe andare a guardarsi le indie perchè non è abbastanza cool per guardare la WWE! Minchia non ne posso più dell'incompetenza di chi non la pensa come me, mi fate schifo, dovreste vergognarvi! Se non sapete guardare il wrestling datevi all'ippica!!!!!111!!ONE!!!"
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma perché, non è così? Quanti anni è in singolo?NotOnlyWWE ha scritto:Bah, sembra che Dean Ambrose insegua da anni e anni quella benedetta consacrazione... a me l'unica cosa che conta è la storia che raccontano, evidentemente guardiamo ad altre cose, pazienza.
Quante volte s'è preso il momentum per poi prenderlo nel didietro?
Chi è ancora a 0 come WWE world title vinti?
Boh devo capire 'sta cosa della storia che raccontano, perché mi sembra di vedere lo stesso prodotto, quindi la stessa storia vista da occhi diversi.
A me sembra che rimanere con i piedi per terra, nella sua gestione, ci può stare eccome, visti i precedenti.
Ribadisco, sicuramente la sua posizione dalla Rumble è migliorata, ma prima o poi io mi stancherò di vedere Ambrose che ha le qualità da main eventer, gestito come tappa buchi e quello che perde con onore, alla lunga uno potrà anche arrabbiarsi/rimanerci male o bisogna per forza accontentarsi?
Ultima modifica di AFM2000 il 13/03/2016, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Che un wrestler si debba giudicare da come si infortuna mi sembra azzardato...Orton a questo punto sarebbe lo schifo della disciplinaShow No Mercy ha scritto: tutto sto total package su uno che si infortuna da solo alzando le braccia..mi pare eccessivo.![]()
ma d'altronde se uno arriva dalle indie è per forza di cose un figo qui dentro.
poi peccato che nel main roster vada a fare la fine di Owens...
Che Owens abbia fatto una brutta fine....Ok, poteva essere gestito meglio, ma tra feud (e prima vittoria) con Cena, e due titoli intercontinentali, neanche noiosi e anonimi come TUTTI i suoi predecessori negli ultimi anni...C'è gente messa peggio
Sta indie-fobia mi è nuova
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Io servo solo a mandare over i giovani. La consapevolezza del proprio ruolo è tutto, Ankie. E' tutto.Ankie ha scritto: Attento che stai parlando con una Figura Autorevole del Forum, mentre tu sei uno che sta qui da anni e sta ancora inchiodato al Midcarding.
-
- Contatta:
Di World Title ne può vincere anche uno, che cavolo me ne frega di quanti titoli mondiali vincerà, dai! E comunque la sua gestione sta andando più che bene da prima della Royal Rumble, dal post Survivor Series... all'oggi di cosa posso lamentarmi? A me sembra assurda queste "lamentele", dopo ieri poi, dopo quel che abbiamo visto a Roadblock. Bah.
- Ankie
- Contatta:
Sei tipo Kane o Big Show.uomodelmonte88 ha scritto: Io servo solo a mandare over i giovani. La consapevolezza del proprio ruolo è tutto, Ankie. E' tutto.
Io invece sono un misto tra Daniel Bryan, Kurt Angle, Undertaker, Jumbo Tsuruta, CM Punk e Doink.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
I world title sono lo specchio della sua gestione degli ultimi due anni.
Reigns e Rollins i prescelti, Ambrose il tappa buchi. E infatti a chi sono andati i primi world title?
Ambrose il push lo ha avuto alla Rumble, alle Series era ancora un midcarder/uppercarder, tant'è si è preso un jobbone (uno dei tanti) della madonna.
Boh, sembra che uno debba accontentarsi per forza... e guarda che vogliamo tutti il bene di Ambrose, speriamo per il futuro che ti devo dire.
Reigns e Rollins i prescelti, Ambrose il tappa buchi. E infatti a chi sono andati i primi world title?
Ambrose il push lo ha avuto alla Rumble, alle Series era ancora un midcarder/uppercarder, tant'è si è preso un jobbone (uno dei tanti) della madonna.
Boh, sembra che uno debba accontentarsi per forza... e guarda che vogliamo tutti il bene di Ambrose, speriamo per il futuro che ti devo dire.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Si conosce il minutaggio di HHH-Ambrose?
Dai non lamentiamoci per stavolta. Ambrose praticamente ha vinto, quel pin invalidato è stato fatto a posta per darci l'impressione che è veramente in grado di battere HHH e di essere campione del mondo. Voglio sperare una buona volta che non ci sia la meringata alla fine della storia. Io che ultimamente sono così pessimista nei confronti della WWE.
Dai non lamentiamoci per stavolta. Ambrose praticamente ha vinto, quel pin invalidato è stato fatto a posta per darci l'impressione che è veramente in grado di battere HHH e di essere campione del mondo. Voglio sperare una buona volta che non ci sia la meringata alla fine della storia. Io che ultimamente sono così pessimista nei confronti della WWE.
-
- Contatta:
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma chi se ne frega se ha vinto o non vinto il titolo? non è quello il punto, è che viene usato solo per fare da tappa buchi o per far risaltare gli altri, eppure nonostante questo da un po' di mesi viene gestito bene ma ciò a cosa porta? a nulla perché tanto perde match importanti a ripetizione e qualora dovesse perdere anche con Brock ok la storia, e quella l'hanno raccontata bene fin qui, ma come si potrebbe dire che non perde mai?
Solo con Owens avrebbe vinto .
E si, badate che la sconfitta col Triplo ci sta, così come ci starebbe con Lesnar però cavolo, di ritorno ti renderesti però conto che perde con tutti a quel punto.
E tutto questo per colpa della gestione 2014-2015 dove ci ha messo tempo per vincere persino in PPV... se avesse perso mo col Triplo e poi con Lesnar con una storia diversa alle spalle , ancor ancor...
E 'sta cosa della rincorsa non avrebbe nemmeno tanto senso tanto nemmeno conta in storyline visto che non è sotto questa luce che viene inquadrata la cosa.
E si, badate che la sconfitta col Triplo ci sta, così come ci starebbe con Lesnar però cavolo, di ritorno ti renderesti però conto che perde con tutti a quel punto.
E tutto questo per colpa della gestione 2014-2015 dove ci ha messo tempo per vincere persino in PPV... se avesse perso mo col Triplo e poi con Lesnar con una storia diversa alle spalle , ancor ancor...
E 'sta cosa della rincorsa non avrebbe nemmeno tanto senso tanto nemmeno conta in storyline visto che non è sotto questa luce che viene inquadrata la cosa.
- Delphi
Grazie. Beh abbastanza lungo. Cazzo, se questo fosse stato il main event di WM...
non solo sarebbe durato qualcosa di più ma sarebbe stato ancora più bello...

-
- Contatta:
A Monday Night Raw Alberto Del Rio e Rusev, in rappresentanza della League of Nations, affronteranno i New Day per I titoli di coppia. Possibile cambio di titolo?
- Delphi
Ma allora come ti saresti comportato tu invece? Ok che in passato Ambrose lo abbiano gestito così così, ma io credo che nella considerazione attuale di un lottatore non si debba andare troppo indietro nel tempo. È da Survivor Series che comunque è preso in considerazione e gestito sempre meglio. Gli hanno fatto vincere un feud importante, con annesso regno titolato; è stato finalista della Rumble dopo un Last Man Standing la stessa sera; lo hanno fatto feudare con HHH e Lesnar (cazzo, Lesnar!). Cosa dovevi fargli fare? Vincere Rumble, titolo, e poi a WM con Lesnar?Depeche boy ha scritto:Ma chi se ne frega se ha vinto o non vinto il titolo? non è quello il punto, è che viene usato solo per fare da tappa buchi o per far risaltare gli altri, eppure nonostante questo da un po' di mesi viene gestito bene ma ciò a cosa porta? a nulla perché tanto perde match importanti a ripetizione e qualora dovesse perdere anche con Brock ok la storia, e quella l'hanno raccontata bene fin qui, ma come si potrebbe dire che non perde mai?
Purtroppo avevano già deciso di andare fino in fondo con Reigns, pertanto con le porte già sbarrate hanno fatto il meglio che fosse possibile con lui. Meglio la gestione attuale fatta di sconfitte che un feud random vinto con un Owens random. Vediamo nel post WM come si comporteranno con lui. Per adesso la sua gestione è IMPECCABILE.
Voglio sperare che abbiano ragionato così: abbiamo tre personaggi (lo Shield) sui quali vogliamo puntare per i prossimi anni; cominciamo con quelli che hanno più bisogno di essere costruiti, quindi dedichiamo il 2014-15 a Rollins, il 2015-16 a Reigns, e per ultimo Ambrose, che tanto è in grado di tenersi a galla da solo e può diventare over in un nanosecondo. Con Rollins ha funzionato, con Reigns sì e no, pertanto hanno deciso di anticipare il push di Ambrose dato che il top face sulle spalle del quale devi mettere il peso di una WM non funziona come si aspettavano.
Spero che sia questo il loro ragionamento.