WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vigilante

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread(con KTW)

Messaggio da Vigilante »

Onestamente l'ultimo RAW mi ha fatto girare le balle, e non poco. Ero contento di vedere dopo 2 anni di scontatezza totale una Rumble veramente imprevedibile (forse?) che ora mi sembra possa finire in un unico modo, ovvero la vittoria di Reigns.. Non che quest'ultimo mi stia particolarmente sui cosiddetti, ma avrei preferito qualcosa di meno prevedibile. Per quanto mi riguarda le uniche opzioni che vedo credibili al momento (escludendo la quasi ovvia vittoria di Roman Reigns) sarebbero:

• Vittoria di Brock Lesnar, Reigns sfida e batte Triple H nel replay dell'anno scorso con Daniel Bryan per contendersi il posto nel ME di Wrestlemania
• Debutto e Vittoria di AJ Styles, che può sembrare assurdo e non in linea con il pensiero WWE di portare avanti i propri talenti, ma considerando l'età di Styles se devono fargli fare un giro titolato senza sputtanarsi il Phenomenal One sarebbe questo il momento adatto
• Vittoria di Dean Ambrose grazie al tradimento di questo con l'aiuto di Vince McMahon con conseguente match con Roman Reigns a Wrestlemania (scenario improbabile visto lo stato attuale delle cinture e delle faide, anche se stasera a Smackdown! per partire col botto su USA potremmo vedere uno sconvolgente cambio di titolo in favore di Kevin Owens)

A prescindere da tutte queste ipotesi più o meno possibili mi auguro che vinca un Funaki a caso giusto perché amo i risultati imprevedibili, soprattutto in queste occasioni! :LOL2:

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

Sarò pessimista, ma ricordando quali furono i final 4 dell'anno scorso e rimarcando quanto la WWE possa essere "abile" nell'illudere i fans per poi decapitarli con la solita schifezza, al momento propenderei per il seguente segmento conclusivo di Rumble:

- Final 4 : Sheamus, Del Rio, Rusev (ovvero la LON al completo) e Roman Reigns in stile finale rumble 2009

E' uno scenario idiota e suicida, ma mi è come balenato in testa e quindi ho pensato di proporlo (anche se molto probabilmente qualcuno l'ha già esposto, ma non ho controllato). Che ne dite? Il rischio c'è?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Una suplex citi di Lesnar che ammazza tutti nella Rumble :godimento:

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Io non voglio disilludervi ma:
vi rendere conto dell'eccezzionalità che avrebbe la vittoria di Rumble e titolo mondiale (secondo caso della storia che non si vede dal '92) da parte di un wrestler al debutto in wwe?!
Roba che la fine della streak è una giacchettata.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Io voglio vedere, se fanno partecipare Lesnar, come gestiscono una sua uscita dal ring. Visto anche che finora è stato sempre, "protetto" nei match che non doveva vincere. Forse non capite, in chiave mark, la "potenza" di Lesnar, non è un Reigns che hai pronta la storyline per farlo perdere, volendo.
Parlo di declassamento perchè lui ha uno status così stratosferico che vederlo uscire magari in stile Bryan 2015 sarebbe una sconfitta, per tutti. Se tu lo metti dentro il Royal Rumble match, o lo metti per farglielo vincere, oppure per creare un grande feud.
E, come ho già detto, attualmente nomi che non siano un semplice +1 da far feudare con Brock, non ce ne sono, e Rocky non penso accetti un match contro di lui, e metterlo contro Reigns sarebbe un suicidio per il samoano, oltre alla distruzione di quel poco di tifo che ha attualmente.

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Capitan Ovvio ha scritto:Io voglio vedere, se fanno partecipare Lesnar, come gestiscono una sua uscita dal ring. Visto anche che finora è stato sempre, "protetto" nei match che non doveva vincere. Forse non capite, in chiave mark, la "potenza" di Lesnar, non è un Reigns che hai pronta la storyline per farlo perdere, volendo.
Parlo di declassamento perchè lui ha uno status così stratosferico che vederlo uscire magari in stile Bryan 2015 sarebbe una sconfitta, per tutti. Se tu lo metti dentro il Royal Rumble match, o lo metti per farglielo vincere, oppure per creare un grande feud.
E, come ho già detto, attualmente nomi che non siano un semplice +1 da far feudare con Brock, non ce ne sono, e Rocky non penso accetti un match contro di lui, e metterlo contro Reigns sarebbe un suicidio per il samoano, oltre alla distruzione di quel poco di tifo che ha attualmente.
Ecco questo discorso ha un suo senso.
Però è una questione meramente di scrittura e gestione: non sarebbe un declassamento partecipare alla rumble, ma l'eventuale eliminazione a cazzo; e c'è un abisso nel mezzo.
Paradossalmente per me è più difficile spiegare il perchè non partecipa che il trovare un modo per proteggerlo nell'eliminazione.
Certo tutto sta anche in chi vogliono farli affrontare a WM.

GL85
Città: cosenza

Messaggio da GL85 »

TheratedRKO ha scritto:Io non voglio disilludervi ma:
vi rendere conto dell'eccezzionalità che avrebbe la vittoria di Rumble e titolo mondiale (secondo caso della storia che non si vede dal '92) da parte di un wrestler al debutto in wwe?!
Roba che la fine della streak è una giacchettata.
ecco, giusta osservazione

se Reigns esce con il titolo in mano, dalla Rumble titolata, e non sarà ancora totalmente nelle grazie dei fan, quale sarà la prossima mossa della WWE? Forse sarà costruire una macchina del tempo che porti un giovane Sammartino e un Hulk Hogan degli anni d'oro sul ring di Wrestlemania dove jobberanno a Reigns.

Latte +

Messaggio da Latte + »

Non ufficiali, ma da quanto si è visto nell'ultima puntata di smackdown, praticamente certe le presenze nel royal rumble match di Miz, Neville, i 3 del New Day, Goldust e R.Truth.

Non facessero la cazzata di condire il royal rumble match di jobber.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Oh, comunque a me l'anno scorso era piaciuta l'idea iniziale di Bray e la Wyatt Family. Peccato per il resto però.

kintaro81
Città: Milano

Messaggio da kintaro81 »

Escludendo categoricamente a priori possibili sorprese tipo una vittoria di AJ Styles o di Bryan (la WWE non lo farà mai, è inutile che ci facciamo viaggi interstellari con la fantasia), io penso possa avvenire uno scenario del genere :
- Lesnar vince sicuro la Rumble, con Reigns eliminato in maniera scorretta dal Triplo o dalla LON
- A Fastlane contro Lesnar l'Authority manda l'intera LON per cercare di riprendere il titolo (ovviamente fallendo). Nel contempo potrebbe esserci un Triplo - Reigns con un no contest per proseguire la faida
- A WM un Lesnar - Reigns - Triplo per il titolo
Poi se Rocky volesse combattere, un qualche modo per inserirlo e fare un F4Way lo troverebbero di certo. Sarebbe anche la scusa per preservare la salute di Rocky.
Se invece (come usanza a WM) predilissero degli 1Vs1, sarebbe un Lesnar - Reigns, con la bestia sacrificata all'altare del Superman samoano, e un Rocky - Triplo, dopo le tante avvisaglie buttate qui e là durante gli ultimi 2 anni.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

kintaro81 ha scritto: - A WM un Lesnar - Reigns - Triplo per il titolo
Poi se Rocky volesse combattere, un qualche modo per inserirlo e fare un F4Way lo troverebbero di certo. Sarebbe anche la scusa per preservare la salute di Rocky.
Se invece (come usanza a WM) predilissero degli 1Vs1, sarebbe un Lesnar - Reigns, con la bestia sacrificata all'altare del Superman samoano, e un Rocky - Triplo, dopo le tante avvisaglie buttate qui e là durante gli ultimi 2 anni.
Hanno i wrestler contati che neanche riescono a riempire la card di Mania e secondo te per il titolo fanno un fatal 4 Way con dentro 4 dei 5 nomi piu grossi che avrebbero a disposizione? (l'altro è taker) :serious:
Vedo piu probabile Reigns che si prende il 3 titolo e butta giu la bestia one on one :andre:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

kintaro81 ha scritto:Escludendo categoricamente a priori possibili sorprese tipo una vittoria di AJ Styles o di Bryan (la WWE non lo farà mai, è inutile che ci facciamo viaggi interstellari con la fantasia), io penso possa avvenire uno scenario del genere :
- Lesnar vince sicuro la Rumble, con Reigns eliminato in maniera scorretta dal Triplo o dalla LON
- A Fastlane contro Lesnar l'Authority manda l'intera LON per cercare di riprendere il titolo (ovviamente fallendo). Nel contempo potrebbe esserci un Triplo - Reigns con un no contest per proseguire la faida
- A WM un Lesnar - Reigns - Triplo per il titolo
All'Autorithy basta che il titolo non lo abbia Reigns, di Sheamus e della sua cricca se ne sbattono altamente il cazzo, se Brock esce campione dalla Rumble non gli andranno mai a rompere il cazzo, il loro unico vero uomo è infortunato

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Premettendo che a me la situazione Bryan puzza di work...e sono arrivato a sperarci pur non essendo un suo fan sfegatato.

Il mio volo pindarico per wrestlemania vede un Lesnar campione contro Reigns e un HHH contro un The Rock.
Con HHH che costa la Rumble a Reigns ma accorre il parente talentuoso e bello a proteggere il merda.

Ma l'incognita Bryan rimane ENORME a mio avviso.

In più sarà ma tutte queste voci di arrivi, di free agent in circolazione mi solleticano non poco...

Matataro

Messaggio da Matataro »

Qui l'unica è capire se Lesnar partecipi o no...altrimenti come possibili vincitori vedo solo Reigns o Triple H(ma anche qui non è detto che partecipi).

Roty

Messaggio da Roty »

Con ogni probabilità Lesnar annuncerà la sua partecipazione al prossimo Raw, altrimenti non trovo un senso alla sua presenza nella puntata

Rispondi