Fantamorto 2016 - Who's Next?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Fantamorto 2016 - Who's Next?

Messaggio da chrisy2j »

Devixe ha scritto:Immagine
Immagine
Pare sia morto sul colpo. Peccato

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Buonanno era uno dei politici più schifosi ed ignoranti che ho avuto modo di sentire. Ciò non toglie che morire a 50 in quel modo sia veramente ingiusto.

@Devixe , questo è Dorfles oggi. Fa un po' fatica a parlare, ma cammina senza bastone, sembra magro e sano. Però, all'età di 106 anni può capitare all'improvviso il decesso.

https://www.youtube.com/watch?v=F0eoJNBjgPY" onclick="window.open(this.href);return false;

Junior ha in pratica ipotecato la vittoria. Ma io punto al secondo posto. :justwatching:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Non voglio essere offensivo verso il defunto o i suoi familiari però mo mi aspetto una beatificazione del defunto siccome morto da far piangere sangue. Vedrete mo che rivalutazione che avrà un personaggio di cui non sentirò affatto la mancanza nonostante la pietà umana che provo per lui.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

josef k ha scritto:Buonanno era uno dei politici più schifosi ed ignoranti che ho avuto modo di sentire. Ciò non toglie che morire a 50 in quel modo sia veramente ingiusto.

@Devixe , questo è Dorfles oggi. Fa un po' fatica a parlare, ma cammina senza bastone, sembra magro e sano. Però, all'età di 106 anni può capitare all'improvviso il decesso.

https://www.youtube.com/watch?v=F0eoJNBjgPY" onclick="window.open(this.href);return false;

Junior ha in pratica ipotecato la vittoria. Ma io punto al secondo posto. :justwatching:

A 106 anni ha ancora tutta la vita davanti :bike: O almeno altri 7-8 anni buoni, fa in tempo a crescere un altro bis-bisnipotino volendo... E poi non fa parte del mondo dello spettacolo che il 2016 sta falcidiando e non è neanche un politico, che anche li si sta iniziando ad ingranare... Lasciatelo campare in pace :BigBoss:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Io non provo nessuna pietà umana, anzi la provo più per Hitler che per lui

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Devixe ha scritto:Io non provo nessuna pietà umana, anzi la provo più per Hitler che per lui
:stupito:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Che imbarazzo

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

Quelli che gioiscono della morte di Buonanno sono delle merde umane. Punto.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Malfoy ha scritto:Quelli che gioiscono della morte di Buonanno sono delle merde umane. Punto.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Malfoy ha scritto:Quelli che gioiscono della morte di Buonanno sono delle merde umane. Punto.
Ma perché scusa?

Era un essere ignobile di cui speravo la morte, perché dovrei piangerlo?

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Stiamo parlando di un cretino non di un criminale. Ai criminali posso augurare la morte, ma per cretinetti di questo calibro spero soltanto che perdano le elezioni.

Certo, non provo alcun fastidio per chi festeggia. Facciano quel che vogliono, anche dare dei party in onore dell'avvenimento.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

josef k ha scritto:Stiamo parlando di un cretino non di un criminale. Ai criminali posso augurare la morte, ma per cretinetti di questo calibro spero soltanto che perdano le elezioni.

Certo, non provo alcun fastidio per chi festeggia. Facciano quel che vogliono, anche dare dei party in onore dell'avvenimento.
Era un fascista EUROPARLAMENTARE che augurava la morte a Immigrati e festeggiava la morte dei detenuti. Che segua l'esempio anche Salvini.

Malfoy

Messaggio da Malfoy »

chrisy2j ha scritto: Ma perché scusa?

Era un essere ignobile di cui speravo la morte, perché dovrei piangerlo?
Nessuno obbliga nessuno di piangerlo, semplicemente trovo inopportuno e penoso festeggiare, postare immagini ridicole o gioirne. Se non vi stava simpatico, almeno abbiate il buon gusto di rispettarne la morte, ha lasciato due figli e la moglie.

Posso capire i festeggiamenti per la morte di gente come Jihadi John, terrorista che ha assassinato brutalmente degli innocenti, ma Buonanno non era un criminale, non era un terrorista, era solo un politico sopra le righe che più di una volta le ha sparate grosse.

Malfoy

Messaggio da Malfoy »

chrisy2j ha scritto: Era un fascista EUROPARLAMENTARE che augurava la morte a Immigrati e festeggiava la morte dei detenuti. Che segua l'esempio anche Salvini.
In che modo gioire della sua morte ti rende migliore di lui che gioiva della morte altrui?

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Malfoy ha scritto: In che modo gioire della sua morte ti rende migliore di lui che gioiva della morte altrui?
Perché è morto un sub-umano e il mondo sta meglio senza di lui. Come ho già ripetuto speravo nella sua morte quando era vivo (come per tutti i fascisti si intende) e mi fa piacere che sia morto.
Sono solo coerente

Rispondi