Pare sia morto sul colpo. PeccatoDevixe ha scritto:
Fantamorto 2016 - Who's Next?
Re: Fantamorto 2016 - Who's Next?
Buonanno era uno dei politici più schifosi ed ignoranti che ho avuto modo di sentire. Ciò non toglie che morire a 50 in quel modo sia veramente ingiusto.
@Devixe , questo è Dorfles oggi. Fa un po' fatica a parlare, ma cammina senza bastone, sembra magro e sano. Però, all'età di 106 anni può capitare all'improvviso il decesso.
https://www.youtube.com/watch?v=F0eoJNBjgPY" onclick="window.open(this.href);return false;
Junior ha in pratica ipotecato la vittoria. Ma io punto al secondo posto.
@Devixe , questo è Dorfles oggi. Fa un po' fatica a parlare, ma cammina senza bastone, sembra magro e sano. Però, all'età di 106 anni può capitare all'improvviso il decesso.
https://www.youtube.com/watch?v=F0eoJNBjgPY" onclick="window.open(this.href);return false;

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Non voglio essere offensivo verso il defunto o i suoi familiari però mo mi aspetto una beatificazione del defunto siccome morto da far piangere sangue. Vedrete mo che rivalutazione che avrà un personaggio di cui non sentirò affatto la mancanza nonostante la pietà umana che provo per lui.
josef k ha scritto:Buonanno era uno dei politici più schifosi ed ignoranti che ho avuto modo di sentire. Ciò non toglie che morire a 50 in quel modo sia veramente ingiusto.
A 106 anni ha ancora tutta la vita davanti

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Devixe ha scritto:Io non provo nessuna pietà umana, anzi la provo più per Hitler che per lui

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Malfoy ha scritto:Quelli che gioiscono della morte di Buonanno sono delle merde umane. Punto.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ma perché scusa?Malfoy ha scritto:Quelli che gioiscono della morte di Buonanno sono delle merde umane. Punto.
Era un essere ignobile di cui speravo la morte, perché dovrei piangerlo?
Stiamo parlando di un cretino non di un criminale. Ai criminali posso augurare la morte, ma per cretinetti di questo calibro spero soltanto che perdano le elezioni.
Certo, non provo alcun fastidio per chi festeggia. Facciano quel che vogliono, anche dare dei party in onore dell'avvenimento.
Certo, non provo alcun fastidio per chi festeggia. Facciano quel che vogliono, anche dare dei party in onore dell'avvenimento.
- chrisy2j
Era un fascista EUROPARLAMENTARE che augurava la morte a Immigrati e festeggiava la morte dei detenuti. Che segua l'esempio anche Salvini.josef k ha scritto:Stiamo parlando di un cretino non di un criminale. Ai criminali posso augurare la morte, ma per cretinetti di questo calibro spero soltanto che perdano le elezioni.
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Nessuno obbliga nessuno di piangerlo, semplicemente trovo inopportuno e penoso festeggiare, postare immagini ridicole o gioirne. Se non vi stava simpatico, almeno abbiate il buon gusto di rispettarne la morte, ha lasciato due figli e la moglie.chrisy2j ha scritto: Ma perché scusa?
Era un essere ignobile di cui speravo la morte, perché dovrei piangerlo?
Posso capire i festeggiamenti per la morte di gente come Jihadi John, terrorista che ha assassinato brutalmente degli innocenti, ma Buonanno non era un criminale, non era un terrorista, era solo un politico sopra le righe che più di una volta le ha sparate grosse.
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
In che modo gioire della sua morte ti rende migliore di lui che gioiva della morte altrui?chrisy2j ha scritto: Era un fascista EUROPARLAMENTARE che augurava la morte a Immigrati e festeggiava la morte dei detenuti. Che segua l'esempio anche Salvini.
- chrisy2j
Perché è morto un sub-umano e il mondo sta meglio senza di lui. Come ho già ripetuto speravo nella sua morte quando era vivo (come per tutti i fascisti si intende) e mi fa piacere che sia morto.Malfoy ha scritto: In che modo gioire della sua morte ti rende migliore di lui che gioiva della morte altrui?
Sono solo coerente