FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016

Messaggio da sonnessa cinzia »

Mi spiace per Christian, ma anche per i soli 2 punti nelle ultime 3 partite in Coppa TW dove ho perso il primato, e i punti rosicchiati da molti dietro di me in Campionato, ho molta "rabbia" da sfogare e voglio assolutamente i 3 punti per qualificarmi in Champions. :LOL2:

Dubbi fino all'ultimo se mettere Muller in avanti, ma poi, all'ultimo, gli ho preferito Aboubakar del Porto, che gioca a Tel Aviv, anche perchè il crucco gioca troppo arretrato ultimamente e non garantisce molti gol.

Ecco la formazione anti-Christian :

FORMAZIONE: : (3-4-3): Iker Casillas ; Bonucci, Godin, Pique; Griezmann, E.Hazard, Mata, Draxler; C.Ronaldo, L.Suarez, Aboubakar

PANCHINA: Buffon, Neuer; Darmian, Kompany, David Luiz, Koscielny, Ivanovic; Shatov, Yaya Toure, Calhanoglu, Bale; Muller, Dzeko, Ibrahimovic

P.S. Se Qualcuno si collega oltre le 16.00(inizio di Astana - Manchester United), PUO' LO STESSO INSERIRE LA FORMAZIONE, non mettendo, ovviamente, i giocatori delle 2 squadre.
Strappo alla regola deciso visto l'anomalo orario della prima gara odierna in quel ridente e ambìto, turisticamente parlando, angolo di mondo che e' il Kazakistan !

Christian

Messaggio da Christian »

Ma tanto perdo lo stesso, rabbia o non rabbia :LOL:
Ormai è da tempo immemore che non girà più nulla.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Tra campionato e Champions Morris mi ha asfaltato,ma ho l'occasione di rifarmi subito in questa giornata peraltro per me già decisiva visto che in caso di sconfitta mi gioco il passaggio del turno.
Cinzia lancio una proposta:per le terze dei gironi(e magari includiamo anche le quarte visto che le terze sono solo quattro)vogliamo organizzare la Fanta TW Europa League?

sonnessa cinzia

santinocena ha scritto:Tra campionato e Champions Morris mi ha asfaltato,ma ho l'occasione di rifarmi subito in questa giornata peraltro per me già decisiva visto che in caso di sconfitta mi gioco il passaggio del turno.
Cinzia lancio una proposta:per le terze dei gironi(e magari includiamo anche le quarte visto che le terze sono solo quattro)vogliamo organizzare la Fanta TW Europa League?
Era gia in programma una idea del genere, in modo da non far mollare le squadre dietro, ma visto che
l'idea ti è venuta anche a te, non posso che sottoscrivere. :ave:

La mia idea sarebbe stata che le TERZE e le QUARTE passano in EUROPA LEAGUE, affrondandosi sullo stesso calendario della Champions, come gli altri, a partire dagli ottavi (quarti per noi con andata e ritorno) con ELIMINAZIONE, poi le rimanenti 4 ai quarti(semifinale per noi con andata e ritorno ed eliminazione), per chiudere con le 2 sopravvissute che si affrontano con riferimento le reali semifinali di Champions in una finale con andata e ritorno per conquistare l'EUROPA LEAGUE.

Ma il tocco di classe, sarebbe che la VINCENTE EUROPA LEAGUE affronterebbe poi, la VINCENTE CHAMPIONS, in una partita secca basata sulla reale finale Champions league, per la conquista della SUPERCOPPA EUROPEA. :idea:

CHE NE PENSI ?

santinocena

sonnessa cinzia ha scritto: Era gia in programma una idea del genere, in modo da non far mollare le squadre dietro, ma visto che
l'idea ti è venuta anche a te, non posso che sottoscrivere. :ave:

La mia idea sarebbe stata che le TERZE e le QUARTE passano in EUROPA LEAGUE, affrondandosi sullo stesso calendario della Champions, come gli altri, a partire dagli ottavi (quarti per noi con andata e ritorno) con ELIMINAZIONE, poi le rimanenti 4 ai quarti(semifinale per noi con andata e ritorno ed eliminazione), per chiudere con le 2 sopravvissute che si affrontano con riferimento le reali semifinali di Champions in una finale con andata e ritorno per conquistare l'EUROPA LEAGUE.

Ma il tocco di classe, sarebbe che la VINCENTE EUROPA LEAGUE affronterebbe poi, la VINCENTE CHAMPIONS, in una partita secca basata sulla reale finale Champions league, per la conquista della SUPERCOPPA EUROPEA. :idea:

CHE NE PENSI ?
Sull'Europa League era esattamente quello che avevo in mente io,per la Supercoppa non ci avevo pensato ma è un'ottima idea,approvo senz'altro.
Mi è venuta anche un'ulteriore idea per il futuro:quando si disputerà la Supercoppa Europea reale(presumo ad agosto 2016),potremmo fare una partita tra le vincenti delle due Supercoppe
(italiana e europea)per la COPPA INTERCONTINENTALE.

sonnessa cinzia

santinocena ha scritto: Sull'Europa League era esattamente quello che avevo in mente io,per la Supercoppa non ci avevo pensato ma è un'ottima idea,approvo senz'altro.
Mi è venuta anche un'ulteriore idea per il futuro:quando si disputerà la Supercoppa Europea reale(presumo ad agosto 2016),potremmo fare una partita tra le vincenti delle due Supercoppe
(italiana e europea)per la COPPA INTERCONTINENTALE.
OTTIMA IDEA.
Sempre che i vincenti non saranno in vacanza...altrimenti posteranno dalle Maldive. :)

santinocena

Vabbè penso che il tempo di postare lo troveranno tra una nuotata e un aperitivo. :LOL:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Non ci credo, ho messo Griezmann al posto di Banega. A sto punto spero si becchi il rosso stasera!

Christian

Messaggio da Christian »

Raga sono un coglione, escludetemi dal torneo, datemi punti di penalizzazione, quello che volete: MI SONO RESO CONTO SOLO ORA DI AVERE DALL'INIZIO TRE E NON DUE GIOCATORI DELLA JUVENTUS :facepalm2: :facepalm2:

santinocena

Ottimo inizio.
Finalmente Sterling la butta dentro,ma la cosa migliore è che non mi ha giocato Darmian ed è entrato Srna.
:godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Luisao goal e forse anche assist :BigBoss:

Christian

Messaggio da Christian »

Finalmente dovrei vincere, e che cazzo :urlo:
Grazie Neymar e Muller.

santinocena

Potrei aver fatto 85-90 punti.
Srna e Luisao che mi entrano dalla panchina è goduria allo stato puro.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Ho fatto 3 goal ma il mio avversario 4. Visto che l'altra volta ne avevo fatti sempre 3 ma il mio avversario pur facendone uno mi aveva battuto, presumo di aver perso anche stavolta.

Ho tipo 90 di media come punteggio (tra cui il record intorno al 95), sono quello che ha la somma punti più alta di tutti e rischio l'eliminazione. Boh io non ho parole. È assurda sta situazione.

sonnessa cinzia

Christian ha scritto:Finalmente dovrei vincere, e che cazzo :urlo:
Grazie Neymar e Muller.
Ho paura che il pasticcio MORATA-BONUCCI-POGBA ti costerà caro in termine di penalizzazione.
E non perchè sei il mio avversario di giornata. :), fatto casuale, ma solo per giustizia sportiva.

Stavo pensando a un - 20 per questo turno. :cool

P.S. Fucilate me, piuttosto, che non mi sono accorta, dall'inizio del torneo, che tu hai tre giocatori della Juventus. Sono diventata vecchia.
Poi finitemi con un colpo di pistola, per questa perla di saggezza sportiva postata ieri:

"..Dubbi fino all'ultimo se mettere Muller in avanti, ma poi, all'ultimo, gli ho preferito Aboubakar del Porto, che gioca a Tel Aviv, anche perchè il crucco gioca troppo arretrato ultimamente e non garantisce molti gol."

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Rispondi