Coppa Italia 2015-2016
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Re: Coppa Italia 2015-2016
Il problema è che a fare il processo ci sarà gente che in campo e fuori ne avrà dette dello stesso tipo, e non capite questo.
Sarri ha sbagliato?Si.
Va multato?Si.
Gli vogliamo dare la squalifica? Se si, diamola a tutti quelli che bestemmiano in campo, sennò offendiamo chi è credente.
Eh, a sto punto.
Sarri ha sbagliato?Si.
Va multato?Si.
Gli vogliamo dare la squalifica? Se si, diamola a tutti quelli che bestemmiano in campo, sennò offendiamo chi è credente.
Eh, a sto punto.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
T'ha risposto Sonoio. Il problema, con Tavecchio come (pare) con Sarri, é la mentalità che porta in questo caso a considerare l'essere omosessuale un insulto.Sheamus John Cena ha scritto:
No perché comunque c'era un riferimento razzista abbastanza palese, in un contesto completamente diverso. Ci hai provato dai
Mancini ha creato un caso per il termine usato fondamentalmente, visto che l'omofobia in società è un tema taboo.
Ma poi ragazzi ripeto, uscita brutta, ma la fanno tutti. Noi compresi. Ci sconvolgiamo per un 'frocio', quando c'è tipo Nedved che distrugge Moreno in una partita di beneficenza.
Diciamo che creare un caso sul personaggio di Sarri è perfetto, il grasso provinciale in tuta ignorante e anche razzista oltre che cafone.
Non sto giustificando Sarri, ma nom ha fatto niente di grave. Poi Evoluted fa il fenomeno, magari offende la mamma anche ai suoi migliori amici per un fallo da dietro. Per fare un esempio eh.
O Buffon che bestemmia continuamente in campo sapendo di essere ripreso da 792739 telecamere. Non è niente di scandaloso, non muore nessuno, creare un caso è patetico.
E non sono sconvolto, eh, frega niente. Prendo atto.
Comunque anche Nedved l'ho trovato molto "di cattivo gusto" con Moreno.
Buffon, dai, lo piglia per il culo tutta Italia per 'sta cosa delle bestemmie.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
E io invece mi sono abbastanza rotto il cazzo di leggere gente che si lamenta dei ''falsi moralismi'' per giustificare e minimizzare ignoranza, razzismo, omofobia e discriminazioni varie, che sono vere piaghe ben rappresentate nel nostro Paese.CmTaker ha scritto:I falsi moralismi sono la cosa peggiore al mondo.. su un campo di calcio se ne sentono e dicono di cotte e di crude.
Al massimo si può sindacare sull'ignoranza della nostra cultura, dove dire "sei un finocchio, frocio, ebreo" vale come insulto.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Chissene di sti insulti...Mancio, non togliere più Ljaijc e Jovetic dal campo. È Icardi che deve adattarsi a Jo-Jo, non viceversa
- Sonoio
- Città: Roma
- Been thanked: 30 times
Non è la stessa cosa. Mi sembra stupido spiegarti il perché.CmTaker ha scritto:Il problema è che a fare il processo ci sarà gente che in campo e fuori ne avrà dette dello stesso tipo, e non capite questo.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Il campo di calcetto e l'essere umano che si innervosisce e perde lucidità sono fattori che non cambiano il risultato.
Non sto difendendo Sarri, ma è sbagliato anche montare il caso e cazzi vari. L'errore c'è, l'insulto sull'omosessualità purtroppo è frequente e ne ho sentiti tanti.
Lui lo ha detto, si è scusato, finisce lì poiché ha notato l'errore.
Visto che poi non era un insulto volontariamente razzista, tra le altre cose.
Io non contesto l'offesa, contesto il caso e la crocifissione che ne vengono fuori, completamente senza senso.
Non sto difendendo Sarri, ma è sbagliato anche montare il caso e cazzi vari. L'errore c'è, l'insulto sull'omosessualità purtroppo è frequente e ne ho sentiti tanti.
Io non contesto l'offesa, contesto il caso e la crocifissione che ne vengono fuori, completamente senza senso.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma non lo si identifica come un ignorante e cazzi vari.Mystogan ha scritto:
Comunque anche Nedved l'ho trovato molto "di cattivo gusto" con Moreno.
Buffon, dai, lo piglia per il culo tutta Italia per 'sta cosa delle bestemmie.
Ragazzi, un uomo nervoso perde lucidità, per me è molto peggio il contatto fisico di un insulto di cattivo gusto.
- CmTaker
Sheamus John Cena ha scritto:Il campo di calcetto e l'essere umano che si innervosisce e perde lucidità sono fattori che non cambiano il risultato.
Ecco per me riassume il concetto.
Errare è umano, e nella rabbia si usano parole forti e sbagliate, l'importante è capire di aver usato un termine offensivo per gli omosessuali e chiedere scusa.
Sì ha chiesto scusa, ma poi si è messo a dire che mancini gli ha detto "vecchio cazzone" e quindi merita anche lui di esser punito.
Questo conferma ciò che si diceva nelle pagine precedenti, ovvero che sarri non ha capito una ciolla.
Perchè cazzone è un insulto generico, frocio/ebreo/negro no.
Invece questa uscita fa capire che per lui è un insulto come un altro, cose che si dicono, robetta.
Sarò fiscale, ma la penso così.
Questo conferma ciò che si diceva nelle pagine precedenti, ovvero che sarri non ha capito una ciolla.
Perchè cazzone è un insulto generico, frocio/ebreo/negro no.
Invece questa uscita fa capire che per lui è un insulto come un altro, cose che si dicono, robetta.
Sarò fiscale, ma la penso così.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
“Il calcio è diventato uno sport per froci. Abbiamo subito il doppio dei falli, ma abbiamo avuto più gialli noi. E’ uno sport di contatto e in Italia si fischia molto di più che in Inghilterra con interpretazione da omosessuali”.
sarri post empoli-varese, marzo 2014.
ma di che stiamo parlando?
ps hype per l'articolo de il mattino che dirà che è un complotto della juve per destabilizzare l'ambiente.
sarri post empoli-varese, marzo 2014.
ma di che stiamo parlando?
ps hype per l'articolo de il mattino che dirà che è un complotto della juve per destabilizzare l'ambiente.

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Sarri guida l'Empoli che sarà promosso dalla B alla A e i suoi giocano a Masnago, contro il Varese (che vincerà 1-0). Dopo l'espulsione di Mario Rui, il tecnico diventa una furia e nel post partita dichiara: "Il calcio è diventato uno sport per froci. Abbiamo subito il doppio dei falli, ma abbiamo avuto più gialli noi. È uno sport di contatto e in Italia si fischia molto di più che in Inghilterra con interpretazione da omosessuali".ADP_91 ha scritto: Oddio Sarri aveva già fatto un uscita simile qualche anno fa..
Edit: anticipato dall'inecepibile lando

Spoiler:
Spoiler:
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
"Quel signore che prima ha lanciato un'accusa grave e gratuita nei miei confronti è stato già arrestato.
Abbiamo già mandato la polizia a casa di questo signore che dovrà rendere conto di quello che ha detto e documentare....
Intanto adesso è in galera."
mancini gobbo, ha fatto apposta.
sarri ha ragione, mancio è finocchio, infatti va come l'ha inculato.
eeeh ma legge bukowski, fante, la tuta, la sigaretta, la banca, un personaggione...
coglionazzo.
Abbiamo già mandato la polizia a casa di questo signore che dovrà rendere conto di quello che ha detto e documentare....
eeeh ma legge bukowski, fante, la tuta, la sigaretta, la banca, un personaggione...
coglionazzo.
- CmTaker
Vabbè allora Sarri se l'è cercata e cazzi suoi, capisco i momenti di rabbia.. ma essere recidivo inizio pure a pensare che non sia più dettata da quello la frase.
*prende e se ne va*

Maurizionelando ha scritto:"Quel signore che prima ha lanciato un'accusa grave e gratuita nei miei confronti è stato già arrestato.
coglionazzo.