WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thread
- Chorus Guy
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
Purtroppo devo dare ragione a chi dice che tra Owens e Balor non c'è una grande alchimia, il che è un peccato. Comunque dalla via che gliel'hanno fatta fare, avrei preferito che Balor chiudesse con la Bloody Sunday per poi lasciargliela come finisher delle grandi occasioni.
- RawIsTaker
Arrivo molto in ritardo, apparte il massacro di Lesnar che mi è capitato su youtube non ho visto niente.. Cosa dovrei recuperare? Il match di NXT immagino sicuramente..il match di Neville com'è stato? o altri degni di nota?
Secondo me è stato un match che arriva giusto giusto alla sufficienza.georges bataille ha scritto: Neville-Jericho
Owens vs. Balor gli do un 7.
Il titolo a Balor lo avrei dato in un Takeover dopo un match da mezz'ora da 8/9 (se i due riuscivano insieme a farne uno visto che apparentemente c'è poca alchimia).
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Tutto skippabile, a mio avviso.RawIsTaker ha scritto:Arrivo molto in ritardo, apparte il massacro di Lesnar che mi è capitato su youtube non ho visto niente.. Cosa dovrei recuperare? Il match di NXT immagino sicuramente..il match di Neville com'è stato? o altri degni di nota?
- georges bataille
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Io penso che il problema alla base sia che Bàlor è piuttosto inespressivo, privo di presenza scenica (l'esser belloccio non è sufficiente), e che il suo carisma è delegato ad una gimmick che non riesce nemmeno ad interpretare fino in fondo, perché a conti fatti non ci sono grandi differenze tra il demone e lui in versione bianchiccia, né a livello di stile di combattimento né a quello performativo tout court.Chorus Guy ha scritto:Purtroppo devo dare ragione a chi dice che tra Owens e Balor non c'è una grande alchimia, il che è un peccato. Comunque dalla via che gliel'hanno fatta fare, avrei preferito che Balor chiudesse con la Bloody Sunday per poi lasciargliela come finisher delle grandi occasioni.
Se proprio vuoi, guarda solo il match NXT, al massimo.RawIsTaker ha scritto:Arrivo molto in ritardo, apparte il massacro di Lesnar che mi è capitato su youtube non ho visto niente.. Cosa dovrei recuperare? Il match di NXT immagino sicuramente..il match di Neville com'è stato? o altri degni di nota?
Jericho nonostante sia ormai "vecchio" e abbastanza andato, mi piace sempre.
Titolo Divas..vabbè.
Lesnar manco c'aveva voglia di combattere ahah. Distrutto Kofi, F5izzato il New Day, e il compitino è fatto. Divertente, comunque.
Titolo NXT: buon match, mi è piaciuto. Owens è nel main roster, giusto che lasci il titolo. Con una vittoria pulita da parte di Balor, il titolo NXT rimane più prestigioso, cosa che non sarebbe avvenuta tipo se fosse stato revocato e fosse stato attribuito tipo in un torneo. Quindi son d'accordo per come è andata. Ora Balor è l'uomo di punta di NXT da battere.
Cena Ziggler - Kane Barrett, inutile.
Che dire, a parte Owens - Balor, era un house show dopotutto.
Titolo Divas..vabbè.
Lesnar manco c'aveva voglia di combattere ahah. Distrutto Kofi, F5izzato il New Day, e il compitino è fatto. Divertente, comunque.
Titolo NXT: buon match, mi è piaciuto. Owens è nel main roster, giusto che lasci il titolo. Con una vittoria pulita da parte di Balor, il titolo NXT rimane più prestigioso, cosa che non sarebbe avvenuta tipo se fosse stato revocato e fosse stato attribuito tipo in un torneo. Quindi son d'accordo per come è andata. Ora Balor è l'uomo di punta di NXT da battere.
Cena Ziggler - Kane Barrett, inutile.
Che dire, a parte Owens - Balor, era un house show dopotutto.
Dovrebbero dare molta più definizione tra lui e il demone..con atteggiamenti e parco mosse quasi totalmente diversi.georges bataille ha scritto: Io penso che il problema alla base sia che Bàlor è piuttosto inespressivo, privo di presenza scenica (l'esser belloccio non è sufficiente), e che il suo carisma è delegato ad una gimmick che non riesce nemmeno ad interpretare fino in fondo, perché a conti fatti non ci sono grandi differenze tra il demone e lui in versione bianchiccia, né a livello di stile di combattimento né a quello performativo tout court.
Già dalla finisher (Foot stomp per lui, Bloody Sunday per il demone)...idem atteggiamenti più aggressivi e markamente più forte quando è demone...wrestler più classico quando è lui.
Per il resto non sono d'accordo, ha un'ottima presenza scenica e sul ring è ottimo (quando glielo lasciano fare).
Io lo farei parlare molto molto di più al microfono.
Bastava far apparire Cena sullo stage e Owens perdeva perchè distratto dall'arrivo di John.Stefano* ha scritto:
In questo modo, ha più senso che perde, dopo aver battuto pulito Cena e dopo che lo ribatterà tra due settimane.
Se perde da Balor in maniera pulita, vuol dire che Balor è più forte anche di Cena.
Poteva andare anche in altri modi, ma così Balor viene pure lui lanciato e appare forte in senso mark, cosa che non sarebbe stata per dire se avesse vinto per una distrazione o roba simile.
- RollinsHeel
Un'intrusione andrebbe totalmente contro gli ideali del personaggio di Cena.Vincenzo ha scritto:
Bastava far apparire Cena sullo stage e Owens perdeva perchè distratto dall'arrivo di John.
In questo modo, ha più senso che perde, dopo aver battuto pulito Cena e dopo che lo ribatterà tra due settimane.
Se perde da Balor in maniera pulita, vuol dire che Balor è più forte anche di Cena.
Sì ma poi davvero, Cena che si presenta ed Owens che si distrae. Cena. Vabbè..RollinsHeel ha scritto:
Un'intrusione andrebbe totalmente contro gli ideali del personaggio di Cena.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Vabbè non è che vale la proprietà transitiva XD. Però sono d'accordo sul fatto che Owens non doveva perdere il titolo da Balor in maniera netta (anche se l'intervento di Cena avrebbe avuto ancor meno senso).Vincenzo ha scritto:
Bastava far apparire Cena sullo stage e Owens perdeva perchè distratto dall'arrivo di John.
Il fatto è che hai presentato Owens in un certo modo nel Main Roster e l'hai messo su un piano diverso rispetto al roster di NXT. Invece in parallelo hai raccontato un'altra storia ad NXT, magari valida, ma che nel complesso stride con quanto raccontato con Cena. Se Non lo avessi presentato come l'NXT champion e non avessi rispettato la continuity tra Main roster ed NXT, la cosa ci poteva stare.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Scusa ma non sono affatto d'accordo con questo ragionamento che ritengo scrauso.Vincenzo ha scritto:
Scrauso perché anche "realisticamente" parlando come accade in altri sport dove un campione perde con uno scarso e poi lo scarso perde con un altro scarso che però perde con un altro campione, non significa che in questo caso lo scarso più scarso sia più forte del campione . Non so se mi spiego. Sportivamente parlando tutto può essere anche in relazione alla forma fisica del momento, al caso. non è che Balor è più forte di Cena, questo lo si potrà appurare solo quando i 2 si affronteranno direttamente.
Quante volte anche nel calcio accade che la squadra scarsa batte la squadra forte ? Ciò nonostante mica vince lo scudetto.
Come il Parma che batte la Juve, che significa che è la squadra più forte di tutta la Serie A?
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Owens se continuerà a fare quello che sa vi farà dimenticare di questa sconfitta in due settimane. Mentre Balor é stato legittimato alla grande da questa vittoria pulita, facendo mantenere valore al titolo nxt che nel caso fosse stato reso vacante sarebbe dovuto essere ricostruito da capo. Bene così