Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Messaggio da IlBiondo »

yamazua ha scritto:Vi scrivo in diretta dallo Staples Center, dove hanno appena finito di registrare Smackdown.

Per ora due commenti, poi scriveró qualcosa di piú dettagliato:

1) Quando Reigns ha preso il titolo non mi sarei sorpreso se qualcuno fosse entrato sul ring per sparagli.

2) Il culo di Paige
Grande cazzo!!

Io ho appena rivisto il momento finale sul sito della WWE, cioe' si e' preso dei BUUU paurosi appena ha preso la cintura che manco il migior heel del momento....

Anche io sono curioso di sapere cosa e' successo dopo il tira e molla col titolo!!

Chiudo pensando che se fanno 3 ore di live con RAW e subito dopo registrano Smackdown con lo stesso pubblico te credo che a SD il pubblico sembra spompato, dopo 4/5 ore di tifo o sei iron man oppure collassi!!!

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Meno male che ho letto il forum prima di avere l'idea di guardarmi Raw.
Ho solo un minimo di masochistica curiosità per sapere esattamente che merda hanno combinato Reigns e Lesnar (se ho capito bene RR ha tolto la cintura di mano a Brock e bon finita lì la puntata?) ma sono oramai semi disintossicato dalla WWE quindi bon ciao.

SKIP I BELIEVE!!!

(non nel senso di Sheffield, ma nel senso di saltare!)

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Some_Organism ha scritto:Meno male che ho letto il forum prima di avere l'idea di guardarmi Raw.
Ho solo un minimo di masochistica curiosità per sapere esattamente che merda hanno combinato Reigns e Lesnar (se ho capito bene RR ha tolto la cintura di mano a Brock e bon finita lì la puntata?) ma sono oramai semi disintossicato dalla WWE quindi bon ciao.

SKIP I BELIEVE!!!

(non nel senso di Sheffield, ma nel senso di saltare!)

Puoi guardare il finale mozzafiato di RAW qui http://www.wwe.com/videos/raw

Muteness heavyweight champion on the line :manineicapelli:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Come sempre la puntata di SD pre-mania sarà composta da recap e qualche segmento. Visto che oggi partono per iniziare le cose di Mania hanno registrato post Raw.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Il tiro alla fune... pare il litigio tra i bambini all'asilo su chi possa utilizzare il giocattolo più bello.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Il job di Swagger a Rusev ormai è una certezza, puntuale come il rigore per il milan.

Il finale ho provato abbastanza imbarazzo solo a leggere il quick report, figuriamoci... questo qui in 3 mesi di "feud" tra Bryan e Lesnar non si è preso manco un pugno, onesto.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Mamma mia in che pasticcio si sono cacciati... però in un certo senso hanno dato un motivo per guardare il main event: vedere come reagirà il pubblico. Una rivoluzione copernicana, la causa che diventa l'effetto, lo spettatore che diventa il protagonista. Fosse voluta sarebbe quasi una genialata, peccato ci si arrivi invece perché si è totalmente toppata la costruzione di quello che doveva essere il loro nuovo top guy...

il trattamento riservato a Bryan comunque è tra i più insensati mai visti, a meno che non stiano pensando di turbarlo. E anche quello non è che abbia un senso enorme, se non quello di provare a indurre la gente a non tifare più per lui (e magari farlo per Reigns), ma almeno questa serie di sconfitte potrebbe avere uno scopo. Altrimenti è solo l'inspiegabile desiderio di affossare uno che è una risorsa enorme per la WWE e invece viene trattato come un indesiderato. Mah...

Francio82
Città: milano

Messaggio da Francio82 »

Scrivo dopo essere stato presente al live. Dedico questo messaggio alla varia umanita' che dalla Rumbe in poi ha impestato il forum di cose del tipo "vi lamentate ma poi guardate sempre", "Reigns non e' male, anzi", "e vabbè allora secondo questo forum deve vincere solo Bryan".

1) Reigns ha preso bordate di buu peggio di Rusev.
2) La gente gli ha urlato you can't wrestle.
3) La stessa identica reazione c'e' stata alla Hogan appreciation night del Madison Square Garden, a cui ero presente. Bordata di fischi e you can't wrestle.
4) Nel mio settore, la gente era inferocita per la peggior Wrestlemania di sempre. E non erano utenti di questo forum. Secondo tutti il problema non e' Bryan, il problema e' Reigns. Se al posto di Reigns ci fosse Ambrose, o Rollins, o perfino Orton nessuno avrebbe da dire. Questi hanno preso uno dei peggiori performance che hanno sotto contratto e lo stanno mandando a raccogliere l'eredita' della streak.
5) Io, e il gruppo di quelli con cui segui negli USA, dove vivo, abbiamo disdetto il Network. Quest'anno, nessuno di noi andrà a WM, dove non mancavamo dalla 28. Questo per dire che i profeti del "vi lamentate e poi siete tutti li a guardare" me lo possono sucare quando vogliono.

Stan

Messaggio da Stan »

Che culo Yamazua comunque. E magari poteva andare l'anno scorso... :zombie:
Francio82 ha scritto:Io, e il gruppo di quelli con cui segui negli USA, dove vivo, abbiamo disdetto il Network. Quest'anno, nessuno di noi andrà a WM, dove non mancavamo dalla 28. Questo per dire che i profeti del "vi lamentate e poi siete tutti li a guardare" me lo possono sucare quando vogliono.
:ave:

Immagine

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

com'è che nel topic della puntata di raw si parla solo di roman reigns?
figa strano!
grande tuttowrestling, mi stupisci sempre
mi spiegate a che cazzo serve ormai fare i topic di raw? non è più commentare la puntata, è scrivere "roman merda, wwe schifo" per 20 pagine
perche non rinominiamo tutte le discussioni così?
e che due coglioni, uno entra per leggere dei commenti sulla'intera puntata e deve leggere sempre solo le stesse cose che vengono ripetute in loop ogni settimana
ma vi sentite male se non lo scrivete ogni lunedi?
ma è possibile che dovete commentare sempre e solo il singolo fottuto segmento dove c'e' lui?
ma vi ha storpiato il cane per avercela cosi tanto con lui?
cazzo c'e' un accanimento come se le sorti del wwe title fossero l'unica cosa importante
ci sono altri SETTE match a wrestlemania, se non vi piace una cosa cercatene un'altra che vi piace
e invece no, wwe merda perche ha messo roman e il resto non conta
ma anche sticazzi a na certa, no?

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Guardando questo finale credo di aver perso almeno 50 punti del QI.

santo dio.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Che merdata di finale..

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Evoluted ha scritto:com'è che nel topic della puntata di raw si parla solo di roman reigns?
figa strano!
grande tuttowrestling, mi stupisci sempre
mi spiegate a che cazzo serve ormai fare i topic di raw? non è più commentare la puntata, è scrivere "roman merda, wwe schifo" per 20 pagine
perche non rinominiamo tutte le discussioni così?
e che due coglioni, uno entra per leggere dei commenti sulla'intera puntata e deve leggere sempre solo le stesse cose che vengono ripetute in loop ogni settimana
ma vi sentite male se non lo scrivete ogni lunedi?
ma è possibile che dovete commentare sempre e solo il singolo fottuto segmento dove c'e' lui?
ma vi ha storpiato il cane per avercela cosi tanto con lui?
cazzo c'e' un accanimento come se le sorti del wwe title fossero l'unica cosa importante
ci sono altri SETTE match a wrestlemania, se non vi piace una cosa cercatene un'altra che vi piace
e invece no, wwe merda perche ha messo roman e il resto non conta
ma anche sticazzi a na certa, no?
Il live è stato tutto incentrato su di lui, è normale che si parli soprattutto di lui.
Fidati che col finale si è raggiunto un picco alla Charlie Chaplin, cinema muto moderno.
Io avevo pensato che il mio collegamento fosse saltato e invece è proprio finito così...

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Letto giusto le prime righe del confronto HHH/slapanie/sting poi il resto letto a 64x..adesso posso dirlo perchè abbiamo esaurito le puntate a disposizione,peggiore costruzione di un match per il titolo massimo di wm a mani basse,tra una settimana potró dire anche peggior match di wm per il titolo massimo.
Il prodotto fa schifo eccezion fatta per sting/hhh e il ladder ma solo perchè dentro ci sono dean,dolph e daniel.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

“Ehi! Facciamo uscire Sting per primo, ci ingraziamo il pubblico, poi facciamo uscire anche Steph & HHH e poi, dopo un paio di scambi di battute inutili, li facciamo tornare nel backstage, va bene?”

“Perfetto! Poi chiudiamo con il botto: Lesnar e Reigns che si guardano e, Reigns che cerca di rubare la cintura come fanno con l’IC che piace tanto a donne e bambini?”

“Grande idea! E per l’IC proseguiamo ad affossare Bryan o no?”

“Si, dai. Diamogli un’altra sconfitta, tanto è over anche Ziggler. Ah, poi volevo vedere un RKO, metti Orton contro Rollins e chi vuoi tu, tanto oramai è tutto il mese che perde e scappa, il pubblico andrà in delirio, poi magari a WM facciamo vincere Rollins a caso, vedremo.”

“Sarà un bomba di puntata! Condisco le altre due ore con tutti gli altri wrestler in match random, lascio 10 minuti per Wyatt e il suo promo solitario, lascio dieci minuti a Snoop Dogg e Hogan a sparare stronzate, ehm, fatto!”

“Sarà memorabile!” “Già, grandiosa puntata.”

Rispondi