MONDAY NIGHT RAWttinculo 16/3/2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
kid

Re: MONDAY NIGHT RAWttinculo 16/3/2015

Messaggio da kid »

Matt242 ha scritto: Eccolo qui!! Il coprofago per eccellenza....
Pensa a chi sta messo peggio... voi dite che schifo ma ve la mangiate lo stesso.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

salettone ha scritto:
Non so quanto Heyman possa cavare sangue dalle rape, in questo caso.
Già Reigns è nullo, se gli affianchi Paul, il rischio è di eclissarlo completamente.

L'abbiamo visto con Cesaro (che a differenza di RR, almeno sul ring spicca) cosa può fare l'ombra lunga di Heyman.

Continuo a pensare che la sua collocazione ideale sia in compagnia dei cuginetti Usos.
Gli fai prendere gli hot-tag e bona lì.
La situazione era diversa, però.
Su Cesaro aleggiava pesantemente l'ombra di Lesnar conquistatore della Streak, cosa su cui vollero insistentemente calcare la mano, lasciando lo svizzero a morire in un angolo. Qua Heyman sarebbe "tutto" per Reigns, elogiandolo a profusione e risaltandolo.
Anche su Reigns graverebbe la pesantissima ombra di Lesnar, ma hai un Heyman che a ruota libera ti tira fuori la perla settimanale e ti rigira la frittata come vuole. Ovvio, poi pure il suo nuovo "client" dovrà fare la sua parte.
kid ha scritto:
Ma per favore... davvero su sto forum ci sono più hater di reigns che hater di Berlusconi su un forum del pd.

Davvero mi domando cosa vi abbia fatto: è già arrivato dalle vostre donne? Cristo santissimo, a me più che la Wwe sembra che siano i suoi "fans" ad aver toccato il fondo.

Vabbè, comunque io tutto sto schifo (divas e Ladder match a parte) non lo vedo a Wrestlemania. Certo la scrittura è stata davvero a dir poco approssimativa, ma i lfascino dell'evento, almeno per me, rimane.

E fateli menare Roman e Brock, non saprann ofare promo, ma almeno che cozzino l'uno contro l'altro.
Ho forse detto in questo messaggio "Reigns merda, gnegne"? Per "salvabile" mi riferisco a tutto il feud, gestito da schifo e portato avanti dal solo Heyman, oltre all'imposizione da top face mal riuscita di Reigns, visto che stanno facendo gran poco per limitare i danni e coprirne i difetti.
Tu devi avere qualche problema di comprensione e/o lettura del testo, o più semplicemente una forma acuta di vittimismo preventivo.
E chissà quando arriverà l'altro...

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

kid ha scritto:
Pensa a chi sta messo peggio... voi dite che schifo ma ve la mangiate lo stesso.
Perchè noi abbiamo vera passione per la disciplina e cerchiamo di scartare la merda....

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

kid ha scritto: Ma per favore... davvero su sto forum ci sono più hater di reigns che hater di Berlusconi su un forum del pd.

Davvero mi domando cosa vi abbia fatto: è già arrivato dalle vostre donne? Cristo santissimo, a me più che la Wwe sembra che siano i suoi "fans" ad aver toccato il fondo.

Vabbè, comunque io tutto sto schifo (divas e Ladder match a parte) non lo vedo a Wrestlemania. Certo la scrittura è stata davvero a dir poco approssimativa, ma i lfascino dell'evento, almeno per me, rimane.

E fateli menare Roman e Brock, non saprann ofare promo, ma almeno che cozzino l'uno contro l'altro.
a parte il punto Reigns su cui si è già abbondantemente discusso, hai sbagliato proprio paragone. Gli hater di berlusconi non ci stanno sui forum del PD...

Bleak

Messaggio da Bleak »

Backbone Crusher ha scritto:Mah.
Non so voi, ma io ci vedo dietro l'angolo il turn di Reigns con annesso tradimento di Heyman (che, tra una cosa e l'altra, un paio di pompini a promo glieli tira sempre), se proprio ce lo vogliono fare uscire da campione, sarebbe forse l'unico modo per salvare il salvabile. Certo, di salvabile c'è gran poco, ma almeno virerebbero sul cambio di schieramento e ci eviterebbero il campione face imposto.
Quoto, a me pare facile facile il turn di Reigns. Anche perché ha avuto una gestione abbastanza strana, solo che non mi è chiaro se per caso oppure per un fine preciso. Più che altro, mi pare che non stiano puntando sull'idea di campione controverso (e per fortuna), poi magari sono io che voglio vederci di più di quello che realmente c'è giusto per giustificare il fatto che ancora seguo questo cimitero.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Ma dei capelli di Slater? Ne vogliamo parlare?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Sting. Rollins. Heyman.

E' tutto.

-12 a Wrestlemania.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

A 2 puntate da WM sta gente naviga in alto mare

E ho letto il quick report

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

Io a parte per Sting non credo di essere mai arrivato così scazzato a una WM (e non voglio neanche pensare al fatto che l'ultimo Sting visto in TNA non reggerebbe più di 7-8 minuti in un match con HHH).

Male tutto, sprecare Bryan,Ziggler e Ambrose in un ladder match costruito su R-Truth è agghiacciante. Il wrestling ha il vantaggio di poter determinare i risultati ma loro fanno di tutto per bruciarsi questa carta in nome di un "realismo" senza senso.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Mi sono addormentato durante il match di Bryan, Ziggler e Ambrose. Credo di aver detto tutto.

Finale unica cosa guardabile e infatti guardacaso sono le uniche due rivalità ben costruite e che troveranno un epilogo a Wrestlemania.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma perchè non si può dire reigns merda? reigns è una merda

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

RobLP ha scritto:Mi sono addormentato durante il match di Bryan, Ziggler e Ambrose. Credo di aver detto tutto.

Finale unica cosa guardabile e infatti guardacaso sono le uniche due rivalità ben costruite e che troveranno un epilogo a Wrestlemania.
Assolutamente d'accordo, stesse sensazioni durante la puntata.
Wyatt - Taker non ha costruzione, solo farneticazioni di Wyatt che mi vien voglia di skipparle sempre.
Reigns - Lesnar solo bei promo di Heyman ma poi il vuoto. E dovrebbe essere il ME...

Io non capirò mai perchè degli ex Shield Ambrose che è il migliore è pure quello più maltrattato. Il feud con Wyatt lo ha distrutto mentre se ci si ferma all'ultimo match con Rollins, la Road to WM sembrava su un piatto d'argento per una sua rincorsa al titolo. Allucinante quello che hanno bruciato.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

RobLP ha scritto:Mi sono addormentato durante il match di Bryan, Ziggler e Ambrose. Credo di aver detto tutto.
Ho letto il report in 3 tranches.
Ho detto tutto anch'io.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Jakumino ha scritto: Assolutamente d'accordo, stesse sensazioni durante la puntata.
Wyatt - Taker non ha costruzione, solo farneticazioni di Wyatt che mi vien voglia di skipparle sempre.
Reigns - Lesnar solo bei promo di Heyman ma poi il vuoto. E dovrebbe essere il ME...

Io non capirò mai perchè degli ex Shield Ambrose che è il migliore è pure quello più maltrattato. Il feud con Wyatt lo ha distrutto mentre se ci si ferma all'ultimo match con Rollins, la Road to WM sembrava su un piatto d'argento per una sua rincorsa al titolo. Allucinante quello che hanno bruciato.
Perché nelle loro contorte logiche Ambrose, essendo per l'appunto il più bravo, può galleggiare pure nel liquame e nello sticazzi, che tanto resta over e fa tutto da solo.
Logica idiota, ma per loro è la scoperta dell'acqua calda.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

[youtube][/youtube]
ma un segmento così storico non lo metti in puntata? ma sono proprio dei coglioni panati senza speranza
e ribadisco che WM deve essere la merda fumante e fargli fare il botto che si ricorderanno per anni.

Rispondi