MasterBooker *Topic Ufficiale* DG Invasion

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: MasterBooker *Topic Ufficiale* WWE DDT4

Messaggio da Giant92 »

Wow, contentissimo del risultato, peccato non aver beccato il podio per mezzo punto, ma sono assolutamente soddisfatto.

A Lad Insane
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Mi sento come quando il mio avversario fa 71 al fantacalcio e io faccio 65,5.

|Demetrio|
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da |Demetrio| »

Terzo posto, che sculata.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Con il terzo posto hai diritto a bookare uno dei tre giorni di tapings della GFW.

Dai che sento che norrisjak è rimasto ispirato da Sting vs Triple H e ci proporrà un bel WWF vs WCW.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Pur non ritenendo la mia card la più brutta è un ultimo posto che ci sta, ho interpretato male quello che era richiesto e non ho pensato bene a ciò che sarebbe potuto piacere agli altri utenti in gioco, cercherò di rifarmi.

Ora sparisco dal forum che non ho ancora visto WM e devo evitare gli spoiler come la peste, ma ero passato di qua perché stavo pensando: visto il periodo dell'anno, dopo un DDT4 con soli wrestler WWE, perchè non bookare una Wrestlemania senza wrestler WWE (con possibilità di inserire ex wrestler WWE purchè non siano al momento ritirati, quindi no Punk, no Hbk ecc)? è un'idea del cazzo? è fattibile? che ne pensate?

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Domani si parte con la nuova giornata (molto difficile, piacerà forse giusto a HH).
Hype

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Junior ha scritto:Pur non ritenendo la mia card la più brutta è un ultimo posto che ci sta, ho interpretato male quello che era richiesto e non ho pensato bene a ciò che sarebbe potuto piacere agli altri utenti in gioco, cercherò di rifarmi.
Vabbé capita, non è che ti devi cospargere il capo di cenere.
Junior ha scritto: Ora sparisco dal forum che non ho ancora visto WM e devo evitare gli spoiler come la peste, ma ero passato di qua perché stavo pensando: visto il periodo dell'anno, dopo un DDT4 con soli wrestler WWE, perchè non bookare una Wrestlemania senza wrestler WWE (con possibilità di inserire ex wrestler WWE purchè non siano al momento ritirati, quindi no Punk, no Hbk ecc)? è un'idea del cazzo? è fattibile? che ne pensate?
Stamattina pensavo a una card con solo wrestlers ritirati, tutto perché cercavo un modo di piazzare Alex Koslov.
Comunque se WCW vs WWF è troppo scontato, a me piacerebbe anche un AWA vs TNA, sarebbe interessante piazzare qualche lottatore 60/70enne della promotion di Gagne in un Ultimate X Match. Main Event già scritto, "The Living Legend" Larry Zbyszko vs Kurt Angle con l'unificazione dei titoli.
Vabbé, mi fermo qui ma avrei idee almeno per un altro paio di match, e la card WWF vs WCW la sto facendo davvero con tanto di 3 Ring 60-Man Battle Royal, la presento fuori concorso nella sezione Orizzonti.

Seriamente, una World X Cup mi garberebbe assai.
norrisjak ha scritto:Domani si parte con la nuova giornata (molto difficile, piacerà forse giusto a HH).
Hype
Vado a formare il Team Guatemala per la World X Cup Immagine

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Horace Hogan ha scritto:
Vabbé capita, non è che ti devi cospargere il capo di cenere.

Stamattina pensavo a una card con solo wrestlers ritirati, tutto perché cercavo un modo di piazzare Alex Koslov.
Comunque se WCW vs WWF è troppo scontato, a me piacerebbe anche un AWA vs TNA, sarebbe interessante piazzare qualche lottatore 60/70enne della promotion di Gagne in un Ultimate X Match. Main Event già scritto, "The Living Legend" Larry Zbyszko vs Kurt Angle con l'unificazione dei titoli.
Vabbé, mi fermo qui ma avrei idee almeno per un altro paio di match, e la card WWF vs WCW la sto facendo davvero con tanto di 3 Ring 60-Man Battle Royal, la presento fuori concorso nella sezione Orizzonti.

Seriamente, una World X Cup mi garberebbe assai.

Vado a formare il Team Guatemala per la World X Cup Immagine
La situazione ti sta sfuggendo di mano :divertito2:

Hype per la prossima vamos :beer:

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ho molta paura per il prossimo turno :sconsolato:

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

dobbiamo prepararci a cercare un database di wrestler attivi tra gli anni '20 e '30 in culonia mi state dicendo? :LOL:

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Io dimezzerei il tempo per postare card e quello per postare i voti.
2 giorni per postare le card e 2 giorni per postare i voti.

Troppo tempo tra un turno ed un altro, Jeez! :bah:

PS: Il prossimo turno godrei per un PPV di 4 ore (quindi almeno 7 match) di soli match titolati (mondiale, coppia, ecc..), di qualsiasi federazione esistente e con qualsiasi lottatore attivo.
Unica nota, usare i campione attuali delle varie federazioni.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Vincenzo ha scritto:Io dimezzerei il tempo per postare card e quello per postare i voti.

PS: Il prossimo turno godrei per un PPV di 4 ore (quindi almeno 7 match) di soli match titolati (mondiale, coppia, ecc..), di qualsiasi federazione esistente e con qualsiasi lottatore attivo.
Vince, stai sereno, teniamola così, tranquilla.
L'idea è buona, probabilmente la userò più avanti.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Vincenzo ha scritto:Io dimezzerei il tempo per postare card e quello per postare i voti.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

norrisjak ha scritto:
Si, scherzavo, è solo che mi scoccio di aspettare :P

norrisjak

Re: MasterBooker *Topic Ufficiale* International Love

Messaggio da norrisjak »

INTERNATIONAL LOVE

Per la seconda giornata di MasterBooker, il tema è wrestling internazionale.
Dovrete bookare una card con almeno 7 incontri dal numero degli uomini che volete (da semplici uno contro uno a match a più uomini), usando al massimo due stipulazioni.
Potete usare qualsiasi lottatore che Cagematch dice sia attivo, di qualsiasi federazione.
L'unica limitazione è che non potete usare due lottatori della stessa nazionalità. Per eventuali match in tag, tutti i partecipanti devono avere nazionalità diverse (anche i tag team partner). Ora, per controllare la nazionalità, il metodo migliore è giudicare il luogo di nascita (anche qua fa fede Cagematch), quindi attenti.
Ad esempio Kofi Kingston, The Rock, Samoa Joe sono tutti nati negli USA, quindi contano come lottatori statunitensi.
NB. Gli stati del Regno Unito sono considerati stati diversi, quindi si può usare un lottatore inglese, uno scozzese, uno gallese e uno dell'Irlanda del Nord.

*Vantaggi*
|Demetrio| essendo arrivato terzo potrà scegliere uno stato. Di questo stato potrà usare due lottatori (es. USA, Orton e Cena).
Io, secondo, potrò scegliere due stati.
Hellcome, primo, potrà scegliere fino a tre stati.

Scadenza
Avrete tempo per presentare le card fino a martedì sera (allungo di due giorni causa Pasqua).
Se comunque ci sono tutte prima della scadenza, meglio, iniziamo prima le votazioni.

Buon divertimento :pollicealto:
Ultima modifica di norrisjak il 01/04/2015, 11:40, modificato 1 volta in totale.

Rispondi