WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
HardyzRulez
Città: Taranto

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da HardyzRulez »

Psycho Warrior ha scritto:Chiedere troppo è riavere i 100 slot per le caw!
Ma avete notato che siamo già a 14 Divas aggiungendo Stephanie?
Mai un numero così alto e a detta di molti siti americani se ne potrebbero aggiungere altre dal passato vedi:Tori,Trish,Lita e Ivory. Wiki(stronzate)pedia le ha già confermate!
Lita e Trish se ci fossero, compro la xbox one e il gioco al day 1 :LOL:

Mox.

Messaggio da Mox. »

[youtube][/youtube]

Beh... se vogliamo essere perfetti perfetti e anche molto antipatici, questo Kevin Owens ha l'espressione persa nel nulla, e no di uno che vuole iniziare a rubare la scena, poi ha l'attire di NXT, e non ha la panza... ma in fin dei conti questo è il primo videogioco con Kevin Owens, e per me questo vale molto, e quindi fanculo alle critiche.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Mox. ha scritto:[youtube][/youtube]

Beh... se vogliamo essere perfetti perfetti e anche molto antipatici, questo Kevin Owens ha l'espressione persa nel nulla, e no di uno che vuole iniziare a rubare la scena, poi ha l'attire di NXT, e non ha la panza... ma in fin dei conti questo è il primo videogioco con Kevin Owens, e per me questo vale molto, e quindi fanculo alle critiche.
Vabbuò, almeno su PC lo aggiusterà la community

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Psycho Warrior ha scritto:Chiedere troppo è riavere i 100 slot per le caw!
Ma avete notato che siamo già a 14 Divas aggiungendo Stephanie?
Mai un numero così alto e a detta di molti siti americani se ne potrebbero aggiungere altre dal passato vedi:Tori,Trish,Lita e Ivory. Wiki(stronzate)pedia le ha già confermate!
Non farci affidamento su Wikipedia (una volta confermarono addirittura Snooki di Jersey Shore, ho detto tutto...)
E comunque ripeto, per Liger ce lo dobbiamo creare, fidati, il roster viene chiuso a WM o poco dopo nel caso non lo sapessi.

Psycho Warrior
Città: Bari

Messaggio da Psycho Warrior »

dohkolibra ha scritto: Non farci affidamento su Wikipedia (una volta confermarono addirittura Snooki di Jersey Shore, ho detto tutto...)
E comunque ripeto, per Liger ce lo dobbiamo creare, fidati, il roster viene chiuso a WM o poco dopo nel caso non lo sapessi.
Infatti tra parentesi ho scritto ciò che penso di Wikipedia, riguardo a Liger mi sa che hai ragione anche perchè dopo il suo incontro a Nxt non farà più parte del roster, il suo contratto era solo per un solo match.

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Minchia Sting è veramente impressionante come fotorealismo in quelle immagini :perso: , se il gioco finalmente sarà ai livelli del 2k14 che gioco tuttora c'e' il rischio che a sto giro lo prendo a natale per Ps4 (e non ho ancora preso il 2k15)

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Belli davvero sti screenshot! Io sinceramente, spero che per una volta mettano i valori totali di ogni wrestler, in modo decente.
Data di uscita, già annunciata?

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Morris93 ha scritto:Belli davvero sti screenshot! Io sinceramente, spero che per una volta mettano i valori totali di ogni wrestler, in modo decente.
Data di uscita, già annunciata?
27 ottobre in Nord America, 30 ottobre in Europa

dohkolibra

Psycho Warrior ha scritto: Infatti tra parentesi ho scritto ciò che penso di Wikipedia, riguardo a Liger mi sa che hai ragione anche perchè dopo il suo incontro a Nxt non farà più parte del roster, il suo contratto era solo per un solo match.
Ma Liger non è che non lo mettono perché fa un match solo, anche Sting ha fatto un match solo ma sempre lo hanno messo appunto con l'attire di WM, Liger non lo mettono perché E' TARDI PER METTERLO!

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

[youtube][/youtube]

Psycho Warrior
Città: Bari

Messaggio da Psycho Warrior »

dohkolibra ha scritto: Ma Liger non è che non lo mettono perché fa un match solo, anche Sting ha fatto un match solo ma sempre lo hanno messo appunto con l'attire di WM, Liger non lo mettono perché E' TARDI PER METTERLO!
Infatti ti davo ragione per quello, se continuava in wwe si poteva sperare in un futuro dlc da leggenda qual'è!

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Sting lo mettono perchè è sotto contratto con la WWE, Liger ha un contratto One Night Only

dohkolibra

Pasquale_Genchi ha scritto:Sting lo mettono perchè è sotto contratto con la WWE, Liger ha un contratto One Night Only
Ma anche se non fosse, Liger è arrivato a due mesi dall'uscita del gioco, anche se fosse sotto contratto sarebbe impossibile metterlo nel gioco, ti trovi no?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Certo. In ogni caso lo devi scaricare dal CC. Anyway l'hype cresce reveal dopo reveal. Sembra che si stiano impegnando come non mai

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

[youtube][/youtube]

I video che sto postando sono UFFICIALI, sono del canale youtube WWE2Kdev, vi consiglio altamente di seguirlo

Rispondi