Pozz4ever ha scritto:questo voler turnare forzatamente heel anderson mi piace davvero poco.
Concordo, un personaggio così non dovrebbe essere heel.
Purtroppo però in TNA (o Impact Wrestling che dir si voglia) da quando è successo quel che è successo con Jeff Hardy manca un top heel.
Gli heel maggiori sono i membri degli Immortal: Abyss, Bully Ray, Gunner, Matt Hardy e Jeff Jarrett. Tra questi solo l'ultimo potrebbe fare il top heel, ma ormai non avrebbe senso far lottare uno come Jarrett (che in carriera ha vinto tantissimo) per il titolo mondiale e infatti nel breve periodo non penso avrà qualche match per il titolo (se non quei match con più partecipanti o a stipulazione speciale) visto che secondo me è destinato a perdere la rivalità con Kurt Angle.
Dunque di heel rimangono solo quei 4 li ai quali si potrebbero aggiungere D'Angelo Dinero e Samoa Joe entrambi turnati heel recentemente, ma credo che entrambi in questo momento stanno vivendo il periodo più buio delle loro carriere.
Per quanto riguarda i face invece ci sono: Sting, Rob Van Dam, Kurt Angle, AJ Styles e Matt Morgan con ognuno di questi capace di fare il top face, ai quali aggiungerei anche Crimson (sembrano volerci puntare parecchio vista anche la striscia di imbattibilità).
Con Mr.Anderson face ci sarebbe davvero una netta differenza a livello numerico tra face e heel, però io avrei preferito turnare heel qualcun altro piuttosto che lui, magari un Angle poco dopo aver terminato la rivalità con Jarrett, oppure RVD che ai suoi tempi poteva allearsi con gli Immortal, non certo Mr.Anderson che ha una capacità impressionante nel trattenere il pubblico e da heel non sarebbe la stessa cosa.