S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

Il_Turco ha scritto:

la storia della mail???

du palle..

comunque..

Kharja-Napoli verso il sì. E Cannavaro rinnova
Ad inizio 2011 l’incontro decisivo, al Genoa interessa Cigarini più di Blasi: si può fare.
30.12.2010 10:31 di Redazione Tutto Napoli.net articolo letto 1083 volte
Fonte: Corriere dello Sport

© foto di Filippo Gabutti
Succede: è un no, poi è un ni, infine è un sì. E’ la storia che continua: perché ora che la fumata bianca sembra intrav­vedersi a Castelvolturno e dintorni, la sagoma di Paolo Cannavaro, il ca­pitano, resta ben impiantata in quel San Paolo voluto e difeso strenua­mente, evitando bracci di ferro, aspettando il momento giusto, ritro­vandosi in De Laurentiis. Sono i det­tagli che fanno la differenza, a que­sto punto ridotta a pulviscolo, virgo­le sospese nel nulla: e la firma sul contratto, annotati gli sviluppi, rimane veramente una ap­pendice di un accor­do: « Ormai ci siamo » . « Ormai ci sono » il Napoli e Cannavaro; ma ci so­no anche il Napoli e il Genoa che per Kharja si rivedranno all’inizio del 2011 dopo aver trovato il punto d’in­contro per portare il centrocampi­sta marocchino a Mazzarri. Capoz­zucca e Bigon hanno avuto modo di discutere anche di Cigarini, elemen­to aggiuntivo di una trattativa che comprende anche Blasi ma che mi­ra soprattutto a soddisfare Kharja ormai mentalmente già al San Pao­lo.

E SEI - E sì, ormai ci sono, e dopo le schermaglie d’un trimestre duro, Cannavaro e il Napoli stanno per ri­lanciare: contratto quadriennale, da aggiungere all’ultimo quinquennio alle spalle, e alle 152 presenze in campionato in archivio. E sì, ormai ci sono, come ha sostenuto Gaetano Fedele, il procuratore del capitano e della bandiera d’un club che ha de­ciso di sventolare, una volta di più, la fedeltà come optional. «Dobbia­mo limare qualcosa ma nulla di par­ticolarmente rilevante» . Cannavaro resta a casa sua, in quella culla scel­ta in serie B nell’estate del 2006, quando era a Parma, svincolato a parametro zero, e alla quale s’è te­nacemente aggrappato dopo essere riuscito a vincere un campionato, a conquistare una qualificazione nel-l­’Intertoto, a fregiarsi dell’approdo in Europa League: era qui che vole­va starsene, per crescere all’ombra dei suoi sogni e poterli accarezzare.

E ORA KHARJA - Ma a Castelvolturno arriva l’eco del mercato, che Bigon può monitorare da lontano: con il Genoa, per Kharja, c’è qualcosa in più di una semplice promessa. Re­stano margini di improbabilità, ma si squarciano anche ulteriori scena­ri: a Preziosi è stato proposto, in cambio, Manuele Blasi; e, dall’ala rossoblù di Marassi, è partita la con­troproposta, che riguarda Luca Ci­garini, in Spagna, al Siviglia, in pre­stito (con diritto di riscatto), ma am­bito da Ballardini. Siamo al sì, in­somma. Mentre restano tre i ni per la difesa tra Britos, Ogbonna, Victor Ruiz e Dominguez. Ma siamo sem­plicemente ai preliminari: poi, qual­cosa succederà. Perché così vanno le cose....
no mi bannano tutto :roll:
cmq per ritornare in topic kharja mi andrebbe bene solo in caso di scambio con blasi

your mom is a whore
Città: napoli

Messaggio da your mom is a whore »

Il_Turco ha scritto:

la storia della mail???

du palle..

comunque..

Kharja-Napoli verso il sì. E Cannavaro rinnova
Ad inizio 2011 l’incontro decisivo, al Genoa interessa Cigarini più di Blasi: si può fare.
30.12.2010 10:31 di Redazione Tutto Napoli.net articolo letto 1083 volte
Fonte: Corriere dello Sport

© foto di Filippo Gabutti
Succede: è un no, poi è un ni, infine è un sì. E’ la storia che continua: perché ora che la fumata bianca sembra intrav­vedersi a Castelvolturno e dintorni, la sagoma di Paolo Cannavaro, il ca­pitano, resta ben impiantata in quel San Paolo voluto e difeso strenua­mente, evitando bracci di ferro, aspettando il momento giusto, ritro­vandosi in De Laurentiis. Sono i det­tagli che fanno la differenza, a que­sto punto ridotta a pulviscolo, virgo­le sospese nel nulla: e la firma sul contratto, annotati gli sviluppi, rimane veramente una ap­pendice di un accor­do: « Ormai ci siamo » . « Ormai ci sono » il Napoli e Cannavaro; ma ci so­no anche il Napoli e il Genoa che per Kharja si rivedranno all’inizio del 2011 dopo aver trovato il punto d’in­contro per portare il centrocampi­sta marocchino a Mazzarri. Capoz­zucca e Bigon hanno avuto modo di discutere anche di Cigarini, elemen­to aggiuntivo di una trattativa che comprende anche Blasi ma che mi­ra soprattutto a soddisfare Kharja ormai mentalmente già al San Pao­lo.

E SEI - E sì, ormai ci sono, e dopo le schermaglie d’un trimestre duro, Cannavaro e il Napoli stanno per ri­lanciare: contratto quadriennale, da aggiungere all’ultimo quinquennio alle spalle, e alle 152 presenze in campionato in archivio. E sì, ormai ci sono, come ha sostenuto Gaetano Fedele, il procuratore del capitano e della bandiera d’un club che ha de­ciso di sventolare, una volta di più, la fedeltà come optional. «Dobbia­mo limare qualcosa ma nulla di par­ticolarmente rilevante» . Cannavaro resta a casa sua, in quella culla scel­ta in serie B nell’estate del 2006, quando era a Parma, svincolato a parametro zero, e alla quale s’è te­nacemente aggrappato dopo essere riuscito a vincere un campionato, a conquistare una qualificazione nel-l­’Intertoto, a fregiarsi dell’approdo in Europa League: era qui che vole­va starsene, per crescere all’ombra dei suoi sogni e poterli accarezzare.

E ORA KHARJA - Ma a Castelvolturno arriva l’eco del mercato, che Bigon può monitorare da lontano: con il Genoa, per Kharja, c’è qualcosa in più di una semplice promessa. Re­stano margini di improbabilità, ma si squarciano anche ulteriori scena­ri: a Preziosi è stato proposto, in cambio, Manuele Blasi; e, dall’ala rossoblù di Marassi, è partita la con­troproposta, che riguarda Luca Ci­garini, in Spagna, al Siviglia, in pre­stito (con diritto di riscatto), ma am­bito da Ballardini. Siamo al sì, in­somma. Mentre restano tre i ni per la difesa tra Britos, Ogbonna, Victor Ruiz e Dominguez. Ma siamo sem­plicemente ai preliminari: poi, qual­cosa succederà. Perché così vanno le cose....

kharja sarebbe un buon acquisto è uno con una buona visione di gioco, qualita che a voi scarseggia

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

fate capire anche a me.

your mom is a whore

DiXan ha scritto:fate capire anche a me.
che c'è da capi?

Il_Turco
Città: Napoli

Messaggio da Il_Turco »

DiXan ha scritto:fate capire anche a me.
io sono stato contattato in privato,m'hanno detto che la mail non andava bene e che mi stavano per cancellare il nick.

Visto che l'unico account che ho con una mail "ufficiale" è questo..ho cambiato.

ChiAmaNonDimentica

Il_Turco ha scritto:
io sono stato contattato in privato,m'hanno detto che la mail non andava bene e che mi stavano per cancellare il nick.

Visto che l'unico account che ho con una mail "ufficiale" è questo..ho cambiato.
rietiniti fortunato a me non hanno dato manco il tempo di cambiare nick

Il_Turco

Messaggio da Il_Turco »

mazzasan ha scritto: rietiniti fortunato a me non hanno dato manco il tempo di cambiare nick
Si ma in sostanza è la stessa cosa.

Però m'avvisano giustamente,o rispett è o rispett.

ChiAmaNonDimentica

Il_Turco ha scritto:

si vede che vogliono bene più a te che a me, che poi fra l'altro il mio primo nick avevo un email normale, mah si vede qualcuno si sarà scandalizzato quando ho detto vicino al nardone le cose sconcie ed avrà segnalato da buon nerd :roll:

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

cazzo avevano di male i nick?

mah.

your mom is a whore

Il_Turco ha scritto:

cioè se l'email non je va bene bannano?

ChiAmaNonDimentica

your mom is a whore ha scritto: cioè se l'email non je va bene bannano?
bravo

Il_Turco

Messaggio da Il_Turco »

your mom is a whore ha scritto: cioè se l'email non je va bene bannano?

era la mail dal sito che mi segnalò franco

ten minutes mail.

Diceva che era un indirizzo spam...boh..n'è cosa mia.

ChiAmaNonDimentica

DiXan ha scritto:cazzo avevano di male i nick?

mah.
io avevo Pocho Lavezzi 79 ed avevo chieso a pantalone di cambiarlo in Seppellitici Qui e mi sono ritrovato bannato, mi è arrivato pure un messaggio di posta su hotmail ma non riesco più ad accedere :roll:

your mom is a whore

Il_Turco ha scritto:

era la mail dal sito che mi segnalò franco

ten minutes mail.

Diceva che era un indirizzo spam...boh..n'è cosa mia.
10 minute mail eh! devo controlla una cosa allora

Rispondi