WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma l'annuncio sarà qualcosa che servirà per creare pop. HHH gli mette contro le tre bestie che ha faticato a eliminare con la shot in palio. Lui con difficoltà trionferà e sarò un elogio di petardi e miccette.
Non sanno bookare un top face senza uno scontro con la figura d'autorità. Si sa che la WWE è ferma la 1998.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Che poi in sti mesi proprio Reigns ha avuto attriti minimi con l'Authority che anche quando li ha intralciati non se lo è cagato più di tanto,quindi che si sveglino di punto in bianco e tentino di danneggiarlo è parecchio meh.Na roba del genere la potevi fare con altra gente tipo Ziggler o Bryan,ma vabbe l'originalità è un optional

kid

Messaggio da kid »

Milf Hunter ha scritto:Che poi in sti mesi proprio Reigns ha avuto attriti minimi con l'Authority che anche quando li ha intralciati non se lo è cagato più di tanto,quindi che si sveglino di punto in bianco e tentino di danneggiarlo è parecchio meh.Na roba del genere la potevi fare con altra gente tipo Ziggler o Bryan,ma vabbe l'originalità è un optional
IMHO sperano che mettendogli contro l'Authority insieme agli altri, possa aiutare il suo status.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Sarà qualcosa per rafforzare la figura di Reigns,per dire:"vedete è forte quindi merita la rumble e può battere lesnar"

per resto hanno ottenuto davvero il nuovo cena,gia si comincia con Let's go Reigns,Reigns sucks.Proposito di Cena mi aspettavo un accoglienza come al solito però mi sembra che sia stato accolto meglio rispetto al solito,sarà merito della solita storia usa vs russia.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

kid ha scritto:
IMHO sperano che mettendogli contro l'Authority insieme agli altri, possa aiutare il suo status.
Lo status lo aiuti fino ad un certo punto, serve che anche dall'altra parte il wrestler ti venga incontro.
Se Reigns non può essere più di quello che vediamo oggi, è pure inutile iperproteggerlo e tentare di svenarsi oltremisura. E questa WWE, di certo non è in grado di cavare il sangue dalle rape.

kid

Messaggio da kid »

Backbone Crusher ha scritto: Lo status lo aiuti fino ad un certo punto, serve che anche dall'altra parte il wrestler ti venga incontro.
Se Reigns non può essere più di quello che vediamo oggi, è pure inutile iperproteggerlo e tentare di svenarsi oltremisura. E questa WWE, di certo non è in grado di cavare il sangue dalle rape.
Ma guarda, io ribadisco la mia fiducia nelle capacità del ragazzo, poi se proprio non ne verrà fuori nulla, altre strade da seguire (dopo il suo primo regno titolato) ce ne sono.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Noel ha scritto:Sarà qualcosa per rafforzare la figura di Reigns,per dire:"vedete è forte quindi merita la rumble e può battere lesnar"

per resto hanno ottenuto davvero il nuovo cena,gia si comincia con Let's go Reigns,Reigns sucks.Proposito di Cena mi aspettavo un accoglienza come al solito però mi sembra che sia stato accolto meglio rispetto al solito,sarà merito della solita storia usa vs russia.
A questo punto io aspetto un'arena smart,se lì Reigns viene fischiato selvaggiamente(come successo a Philadelphia)allora potremmo dire di avere il nuovo Cena.

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

Ho chiuso dopo aver visto Roman Reigns sputarsi in faccia disteso a terra

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

kid ha scritto:
Ma guarda, io ribadisco la mia fiducia nelle capacità del ragazzo, poi se proprio non ne verrà fuori nulla, altre strade da seguire (dopo il suo primo regno titolato) ce ne sono.
ma dopo avergli fatto vincere il titolo nel main event di WM contro questo Lesnar, il wrestler più forte di sempre a livello mark, trovare altre strade in caso di flop non è molto facile, a quel punto la frittata la hai facendo diventare il tuo nuovo uomo simbolo uno che non era datto e ti devi tenere i cocci

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Ma Cena non è stato da subito fischiato,é iniziato a stare in culo al pubblico dopo il regno infinito del 2005,arrivando ai livelli attuali dopo anni di solisti al top,Reigns manco è campione e già ottiene ste reazioni,quindi le cose potranno solo andare peggio

kid

Messaggio da kid »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma dopo avergli fatto vincere il titolo nel main event di WM contro questo Lesnar, il wrestler più forte di sempre a livello mark, trovare altre strade in caso di flop non è molto facile, a quel punto la frittata la hai facendo diventare il tuo nuovo uomo simbolo uno che non era datto e ti devi tenere i cocci
In casi disperati come quello che preventivate, un bel turn heel potrebbe fare al caso nostro.

Sacher

Messaggio da Sacher »

C'è stato del canned heat?

santinocena

Comunque,se davvero l'annuncio di HHH riguardasse un match a più uomini per la title shot di Reigns a Wrestlemania,è semplicissimo aggiustare le cose.
Basta che Reigns perda senza essere schienato,in questo modo può essere ricostruito come si deve,con calma e magari l'anno prossimo essere al top in maniera convincente.
Io continuo a credere che alla WWE non siano cosi imbecilli,non posso pensare che mandino davvero Reigns al massacro,tanto più se nei loro piani Reigns sarà il top face dei prossimi 10 anni,non possono non rendersi conto che così lo bruciano in maniera irreparabile.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Milf Hunter ha scritto:Ma Cena non è stato da subito fischiato,é iniziato a stare in culo al pubblico dopo il regno infinito del 2005,arrivando ai livelli attuali dopo anni di solisti al top,Reigns manco è campione e già ottiene ste reazioni,quindi le cose potranno solo andare peggio
ma infatti Cena ebbe una buonissima costruzione dall'esordio nel 2002 a WM XXI, poi pensarono bene di farlo diventare un Austin 2.0 con Bischoff nel ruolo che fu ai tempi di McMahon e fu un disastro con scelte di booking a volte discutibili, io nell'autunno 2005 un mesetto di regno ad Angle glielo avrei dato e Cena a reinseguire ci avrebbe di sicuro guadagnato, che poi è quello che fecero con Edge a NYR 2006, anche se durò appena 15 giorni.

Reigns parte con una costruzione sbagliata e troppo veloce che è 1000 volte peggio

santinocena

BestintheWorld1982 ha scritto: ma infatti Cena ebbe una buonissima costruzione dall'esordio nel 2002 a WM XXI, poi pensarono bene di farlo diventare un Austin 2.0 con Bischoff nel ruolo che fu ai tempi di McMahon e fu un disastro con scelte di booking a volte discutibili, io nell'autunno 2005 un mesetto di regno ad Angle glielo avrei dato e Cena a reinseguire ci avrebbe di sicuro guadagnato, che poi è quello che fecero con Edge a NYR 2006, anche se durò appena 15 giorni.

Reigns parte con una costruzione sbagliata e troppo veloce che è 1000 volte peggio
Quoto in pieno.
Cena ha avuto un'ottima costruzione almeno,Reigns nemmeno quella,ovvio che i fischi,se vincerà il titolo in questa maniera,non potranno far altro che aumentare.

Rispondi