WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
mr-lol
Città: verona

Re: WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15

Messaggio da mr-lol »

DenisPirola ha scritto:
Ho come l' impressione che non sia andato a finire nel TT solo per fare presenza, salvare lo status di Cena e/o Lesnar prendendosi il pin o per fare in modo che la rivalità tra Cena & Lesnar possa rimanere indefinita per continuare, ma ho come l' impressione che si prenderà una buona fetta di spotlight.
Non mi sorprenderebbe se dovesse uscirne da protagonista {cintura o meno}.
Sarebbero idioti a non farlo,Rollins che vinca o che perda deve essere il protagonista

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Bisogna dargli atto che sono riusciti a rendere interessante il WWE World Title match.

E poi... poi basta perché tutto il resto fa schifo.

John Cena :divertito1:

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Ma Cena non è solo negato a sellarla, è pure un idiota, s'è fatto due metri a 4 zampe per mettersi in posizione al centro del ring per subire la finisher.. no ma va, nessuno l'ha notato John :pollicealto:

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Ma per Ambrose hanno in mente qualcosa?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

mr-lol ha scritto:
Sarebbero idioti a non farlo,Rollins che vinca o che perda deve essere il protagonista
io credo che lo saranno tutti e 3, Cena-Rollins hanno un alchimia ormai consolidata, Cena-Lesnar han già tirato fuori buoni cose a livello di storytelling e Lesnar-Rollins è un duo tutto da scoprire, rispetto ad altri TT del passato, anche recente, vedi WM XXX e le Series 2012, in questo non c'è la zavorra da levare di mezzo e poi far fare 3/4 dii match agli altri due

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Giant92 ha scritto:http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=2
:stupito:
No vabbè, leggete la descrizione del video!
WTF. incredibile, davvero.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Giant92 ha scritto:http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=2
:stupito:
No vabbè, leggete la descrizione del video!
Povero Tyson Kidd.
Schiaffeggiato e coglionato.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Puntata sicuramente migliore rispetto a quella della settimana scorsa

Il Promo di John Cena ad inizio puntata è quasi sempre uguale ai precedenti, bla bla bla bla The Champ Is Here

Buono il Lumberjack Match, incontro combattuto a ritmi veloci, ma era palese che avrebbe vinto Seth Rollins

Ma perchè a Dean Ambrose devono sempre fargli fare la parte del cretino malato? Per carità a tratti può essere divertente il segmento con il dottore però basta, non è quello che si merita

Cesaro e Tyson Kidd che Jobbano contro i New Day, vaffanculo, vaffanculo e vaffanculo. Pezzi di merda

Come ha già detto qualcuno, Big Show è molto più bravo al microfono rispetto a "bellicapelli". Roman Reigns che fa l'ennesimo Promo idiota, ma è sempre Vince che scrive ste cazzate? Ma si sono bevuti il cervello? Già sto qui fa fatica, se deve dire pure ste belinate fa ancora più figura di merda. Non male il suo Match contro Harper, anche se il merito va a quest'ultimo (giustamente) che tra l'altro era più tifato del samoano. E con questo dovrebbero capire che ha immediatamente rotto le palle al pubblico e non si merita tutta questa attenzione, ma si sa come vanno le cose in WWE

Paul Heyman lo ascolto sempre volentieri, mi è piaciuto il Promo

Quante volte devono combattere The Miz e gli Usos? Stop

Mi fa sempre piacere vedere Daniel Bryan, ma sembra di essere tornati indietro di 10 mesi, sempre la solita roba, interviene L'Authority, mettono in atto il loro segmento e attaccano Bryan. E' da più di un anno che fanno le stesse cose, cioè io mi sono rotto le palle, ed è per questo che speravo di vedere qualcosa di nuovo e non il ritorno di HHH, Stephanie e compagnia varia

Job di Paige a Brie, fanculoooooooo

A me Bray Wyatt non dispiace ma Madonna Santa quanto è ripetitivo

Abbastanza intenso il faccia a faccia nel Backstage tra Seth Rollins e Brock Lesnar

Gli Ascension mi fanno sempre più ridere

Ripeto, è disarmante come stanno trattando Dean Ambrose. Si fottessero loro e Rusev

Il segmento finale per me è stato gestito bene, l'ex membro dello Shield dimostra di non avere paura della bestia

Hype per la Royal Rumble ma per certe cose ho davvero paura:

1. Spero che Brock Lesnar vinca il Triple Threat, perchè mi piacerebbe vederlo contro Daniel Bryan a WM

2. Voglio vedere l'ex Danielson vincere la Rissa Reale e non Roman Reigns, perchè veramente se fanno vincere quest'ultimo spacco tutto

3. Al massimo se non vogliono far trionfare Bryan, spero che puntino almeno su Dolph Ziggler, che in qualche modo entra nella contesa e la vince, ma ho i miei dubbi

4. Non voglio vedere Randy Orton che entra a sorpresa e vince la Rumble perchè anche in questo caso mi incazzerei di brutto....

BestintheWorld1982

Matt242 ha scritto:Puntata sicuramente migliore rispetto a quella della settimana scorsa

Il Promo di John Cena ad inizio puntata è quasi sempre uguale ai precedenti, bla bla bla bla The Champ Is Here

Buono il Lumberjack Match, incontro combattuto a ritmi veloci, ma era palese che avrebbe vinto Seth Rollins

Ma perchè a Dean Ambrose devono sempre fargli fare la parte del cretino malato? Per carità a tratti può essere divertente il segmento con il dottore però basta, non è quello che si merita

Cesaro e Tyson Kidd che Jobbano contro i New Day, vaffanculo, vaffanculo e vaffanculo. Pezzi di merda

Come ha già detto qualcuno, Big Show è molto più bravo al microfono rispetto a "bellicapelli". Roman Reigns che fa l'ennesimo Promo idiota, ma è sempre Vince che scrive ste cazzate? Ma si sono bevuti il cervello? Già sto qui fa fatica, se deve dire pure ste belinate fa ancora più figura di merda. Non male il suo Match contro Harper, anche se il merito va a quest'ultimo (giustamente) che tra l'altro era più tifato del samoano. E con questo dovrebbero capire che ha immediatamente rotto le palle al pubblico e non si merita tutta questa attenzione, ma si sa come vanno le cose in WWE

Paul Heyman lo ascolto sempre volentieri, mi è piaciuto il Promo

Quante volte devono combattere The Miz e gli Usos? Stop

Mi fa sempre piacere vedere Daniel Bryan, ma sembra di essere tornati indietro di 10 mesi, sempre la solita roba, interviene L'Authority, mettono in atto il loro segmento e attaccano Bryan. E' da più di un anno che fanno le stesse cose, cioè io mi sono rotto le palle, ed è per questo che speravo di vedere qualcosa di nuovo e non il ritorno di HHH, Stephanie e compagnia varia

Job di Paige a Brie, fanculoooooooo

A me Bray Wyatt non dispiace ma Madonna Santa quanto è ripetitivo

Abbastanza intenso il faccia a faccia nel Backstage tra Seth Rollins e Brock Lesnar

Gli Ascension mi fanno sempre più ridere

Ripeto, è disarmante come stanno trattando Dean Ambrose. Si fottessero loro e Rusev

Il segmento finale per me è stato gestito bene, l'ex membro dello Shield dimostra di non avere paura della bestia

Hype per la Royal Rumble ma per certe cose ho davvero paura:

1. Spero che Brock Lesnar vinca il Triple Threat, perchè mi piacerebbe vederlo contro Daniel Bryan a WM

2. Voglio vedere l'ex Danielson vincere la Rissa Reale e non Roman Reigns, perchè veramente se fanno vincere quest'ultimo spacco tutto

3. Al massimo se non vogliono far trionfare Bryan, spero che puntino almeno su Dolph Ziggler, che in qualche modo entra nella contesa e la vince, ma ho i miei dubbi

4. Non voglio vedere Randy Orton che entra a sorpresa e vince la Rumble perchè anche in questo caso mi incazzerei di brutto....
meglio che con Bryan si ricominci da dove ci si era lasciati, che con altro che poteva già far partire le madonne in ottica WM, o avresti preferito fossero intervenuti Rusev & Lana in modo da far presagire uno scontro tra i due a WM? :justwatching:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Che Bryan sia l' attrazione principale per lo Smackdown della "svolta" è buona cosa.

Come mai non hanno annunciato la presenza del loro nuovo headliner, Roman Reigns ?

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Rollins è ormai un main eventer fatto e finito.
Non ha sfigurato per nulla con Cena e Lesnar.
Che lanciassero definitivamente lui, invece di quel paracarro di Reigns.

Che poi, già nei promo è quello che è, poi gli scrivono certa roba da pugni sul viso...
Vorrei proprio capire chi lo sta gestendo così di merda.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

E' evidente che con Roman Reigns e i suoi promo stanno preparando il terreno per il debutto della gimmick di Mighty Mouse di Neville.

Dean Ambrose contro Rusev spero sia stata una boutade di ieri e non un abbozzo di feud.

Interessante il triangolo Cena-Rollins-Lesnar con un Rollins al centro della scena nonostante i nomi più altisonanti dei due, una costruzione molto gradevole per questo match.

Se Bryan non dovesse vincere la Rumble probabilmente dovranno restare tutti segregati dentro il palazzetto di Philadelphia per un paio di mesi, giusto il tempo di calmare le acque.

Il resto è il solito buco nero di interesse.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
meglio che con Bryan si ricominci da dove ci si era lasciati, che con altro che poteva già far partire le madonne in ottica WM, o avresti preferito fossero intervenuti Rusev & Lana in modo da far presagire uno scontro tra i due a WM? :justwatching:
Va a cagare Principe, non capisci mai un cazzo e Trolli, per cortesia fatti inculare da Sallent così gli tieni compagnia....

BestintheWorld1982

A Lad Insane ha scritto:E' evidente che con Roman Reigns e i suoi promo stanno preparando il terreno per il debutto della gimmick di Mighty Mouse di Neville.

Dean Ambrose contro Rusev spero sia stata una boutade di ieri e non un abbozzo di feud.

Interessante il triangolo Cena-Rollins-Lesnar con un Rollins al centro della scena nonostante i nomi più altisonanti dei due, una costruzione molto gradevole per questo match.

Se Bryan non dovesse vincere la Rumble probabilmente dovranno restare tutti segregati dentro il palazzetto di Philadelphia per un paio di mesi, giusto il tempo di calmare le acque.

Il resto è il solito buco nero di interesse.
tranaquillo, Rusev è ancora in faida con testa di gibbone, visto che lui e Lana continuano a mandargli frecciate, Dean lo han messo in mezzo solo perchè sono entrambi nella Rumble

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

BestintheWorld1982 ha scritto:
tranaquillo, Rusev è ancora in faida con testa di gibbone, visto che lui e Lana continuano a mandargli frecciate, Dean lo han messo in mezzo solo perchè sono entrambi nella Rumble
Rassicurante sapere che usano Ambrose come riempitivo per sopperire all'assenza di Rysega.

Rispondi