non so bene come valutare questa puntata. E' stato tutto abbastanza sensato anche se alcune scelte potevano essere migliori.
Barrett IC ad esempio. Ziggler doveva perdere nell'economia di questa puntata e ci sta che sia colui che non perse il titolo ma lo rese vacante, però è Barrett

. La WWE ha una memoria storica di 3 settimane al massimo e qui, che non ce n'era assolutamente bisogno, va a recuperare una storia molto più vecchia. Quando si dice una chicca.
Trovo giustissima invece la vittoria di Wyatt. Se non ci puntassero sarebbe un'altra storia ma, appurato che a Vince e soci non frega assolutamente nulla di quanto un personaggio abbia rotto le palle agli iscritti di un forum, agli internauti in genere e nemmeno al pubblico presente all'arena, un personaggio come Wyatt non può perdere se vuole rimanere un pericolo per tutti quelli che vagano in zona Main Event. Già le sconfitte con Y2J e Cena furono degli errori clamorosi. Per una volta che non perseverano.
E sono d'accordo che Ambrose, a sua volta, aveva bisogno di vincere ed infatti era un feud che non andava fatto. Ambrose però lo si recupera, a differenza di Wyatt.
Buono il segmento finale ma rappresenta anche una grandissima occasione persa IMHO, non hai fatto turnare Cena nel richiamare HHH e co. (stronzo io se ci ho creduto anche solo un attimo) ma, porca miseria, chiudere con Cena steso da Ziggler, dopo che questi è stato licenziato? Si scriveva da solo, potevi fare tutto: tenere Ziggler face o tweener, mettendolo contemporaneamente contro Cena e Authorithy. Farlo alleare ai nemici di sempre o fare un promo in cui mette in evidenza le contraddizioni e l'imperante perbenismo di Cena, calcando più o meno la mano a seconda dell'effetto che si voleva. Insomma non ho rosee aspettative per il push di Ziggler.
Reigns ha già vinto