WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Karran »

Quale sarebbe la novità?
Lo stiamo dicendo da un anno e mezzo.

Solid B.
Quando vuoi rendere credibile una menzogna, condiscila di verità.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Karran ha scritto:Quale sarebbe la novità?
Lo stiamo dicendo da un anno e mezzo.
Eh ma secondo qualcuno a Stamford sanno quello che fanno, i fessi siamo noi.
I critici non hanno futuro.
:almostlaughing:

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Reigns potrà anche piacere al fan medio, quello che "non ne capisce tanto" e si fa influenzare magari perlopiù dall'apparenza, ma guardate che alla WWE non sono stupidi. Cioè, già lo diciamo noi che ha delle carenze, non è pronto ecc. In WWE lo sanno anche loro eh.
Io ho fortissimi dubbi che ci sarà Reigns vs Lesnar. Per me non lo faranno.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

KTW ha scritto:Rumor fresco fresco da LOP riguardante proprio la situazione di Reigns:

WWE has had plans for Roman Reigns to win the 2015 Royal Rumble and go on to defeat Brock Lesnar for the WWE World Heavyweight Title at WrestleMania 31 but there is a lot of skepticism on whether or not Reigns is ready for a push that big.

While Reigns may need some promo work and isn't that good on his own in lengthy singles matches, WWE is in need of a new top babyface star and that spot is his. There were plans for Randy Orton to to continue turning but Orton isn't a new star. Daniel Bryan is not WWE's type for the main event role, no matter how fans react to him, and there are still uncertainties regarding Bryan's future due to neck and elbow injuries.

That leaves Reigns and Dean Ambrose as the new top babyfaces. Ambrose is a better in-ring worker and delivers better promos but he fits less into WWE's mold of what they want their top babyface star to be. While Ambrose and Reigns both do strong merchandise numbers, with Ambrose's new hoodie being #1 during Thanksgiving, neither is doing numbers strong enough to be a top guy.

However, WWE will likely stick with the plans for Reigns' WrestleMania push as he's still considered the new top babyface.
No, aspetta... considerano Ambrose superiore e pushano Reigns a schifo? :horrific:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Scott Steiner ha scritto:Reigns potrà anche piacere al fan medio, quello che "non ne capisce tanto" e si fa influenzare magari perlopiù dall'apparenza, ma guardate che alla WWE non sono stupidi. Cioè, già lo diciamo noi che ha delle carenze, non è pronto ecc. In WWE lo sanno anche loro eh.
Più che altro anche volendo lanciarlo (sì pure se battere Lesnar è un discorso a parte), ho seri dubbi che resterà molto sulla cresta dell'onda, se lo farà vorrà dire che ha raggiunto un livello quanto meno accettabile.

Obi
Città: Udine
Been thanked: 2 times

Messaggio da Obi »

Ma se l'approdo di CM Punk in UFC fosse tutta una farsa architettata da Vince e Dana e Punk per fare pubblicità alle compagnie e farlo tornare con il 30 a sorpresa alla Rumble e farlo andare a vincere su Lesnar a WM? :boh:

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Obi ha scritto:Ma se l'approdo di CM Punk in UFC fosse tutta una farsa architettata da Vince e Dana e Punk per fare pubblicità alle compagnie e farlo tornare con il 30 a sorpresa alla Rumble e farlo andare a vincere su Lesnar a WM? :boh:
E se i troll tornassero ad essere quelli di una volta, che almeno provavano a impegnarsi nella loro missione di trolling? Gente, che tempi...

Bleak

Messaggio da Bleak »

Scott Steiner ha scritto:Reigns potrà anche piacere al fan medio, quello che "non ne capisce tanto" e si fa influenzare magari perlopiù dall'apparenza, ma guardate che alla WWE non sono stupidi. Cioè, già lo diciamo noi che ha delle carenze, non è pronto ecc. In WWE lo sanno anche loro eh.
Si lo sanno ma se tira se ne fregano. Più che altro, rischiano di fallire miseramente, bisognerebbe guardare un pelo oltre ma figurarsi se lo faranno.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Ziggler é fuori dal rumor? Vince.
Roman non andrà contro Lesnar, ci scommetto il topic di Superstars.

Kevin Steen
Città: Canicatti'

Messaggio da Kevin Steen »

Ragazzi un ipotesi da non sottovalutare (e che mi fa tanta paura) sarebbe che Cena vince il titolo alla Rumble con qualcuno che costa il titolo a Lesnar in modo da affrontare la bestia alla 31esima edizione ed il main event sarebbe Cena vs Reigns cosi' che l'ex Shield non si porti sulle spalle la vittoria su Lesnar!secondo me potrebbe accadere!ma preferisco Reigns vs Lesnar

Sallent

Messaggio da Sallent »

Mah io non capisco il problema. Anche se Reigns fosse rigettato dal pubblico in quanto "inadeguato" (cosa che dubito fortemente, specie se fa un'ottima prestazione alla Rumble come l'anno scorso), lo si può sempre turnare heel, come fatto con Batista l'anno scorso. Ed era l'heel più fischiato della storia della WWE a momenti.

In questo modo gli puoi dare in pasto qualsiasi babyface nuovo tipo Ambrose, Ziggler o Bryan in ottica Summerslam.

Davvero non vedo il problema. Sono storie. Il pubblico si schiera, ma si va avanti!

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Sallent ha scritto: In questo modo gli puoi dare in pasto qualsiasi babyface nuovo tipo Ambrose, Ziggler o Bryan in ottica Summerslam.
Ma quand'è che uno sciame di ratti ti sommerge?

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Sallent ha scritto:Mah io non capisco il problema. Anche se Reigns fosse rigettato dal pubblico in quanto "inadeguato" (cosa che dubito fortemente, specie se fa un'ottima prestazione alla Rumble come l'anno scorso), lo si può sempre turnare heel, come fatto con Batista l'anno scorso. Ed era l'heel più fischiato della storia della WWE a momenti.

In questo modo gli puoi dare in pasto qualsiasi babyface nuovo tipo Ambrose, Ziggler o Bryan in ottica Summerslam.

Davvero non vedo il problema. Sono storie. Il pubblico si schiera, ma si va avanti!
Sei un cazzo di Troll, inculati con la sabbia....

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Sallent ha scritto:Mah io non capisco il problema. Anche se Reigns fosse rigettato dal pubblico in quanto "inadeguato" (cosa che dubito fortemente, specie se fa un'ottima prestazione alla Rumble come l'anno scorso), lo si può sempre turnare heel, come fatto con Batista l'anno scorso. Ed era l'heel più fischiato della storia della WWE a momenti.

L'utilità di tutto ciò?
Che senso ha sbagliare un'altra volta con le stesse identiche dinamiche?
E non rispondermi con una sega mentale che ti segnalo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Posso fare un sondaggio su chi è favorevole al ban di Sallent così elimino il problema una volta per tutte?

Rispondi