WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Eh ma secondo qualcuno a Stamford sanno quello che fanno, i fessi siamo noi.Karran ha scritto:Quale sarebbe la novità?
Lo stiamo dicendo da un anno e mezzo.
I critici non hanno futuro.

- Scott Steiner
Reigns potrà anche piacere al fan medio, quello che "non ne capisce tanto" e si fa influenzare magari perlopiù dall'apparenza, ma guardate che alla WWE non sono stupidi. Cioè, già lo diciamo noi che ha delle carenze, non è pronto ecc. In WWE lo sanno anche loro eh.
Io ho fortissimi dubbi che ci sarà Reigns vs Lesnar. Per me non lo faranno.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
No, aspetta... considerano Ambrose superiore e pushano Reigns a schifo?KTW ha scritto:Rumor fresco fresco da LOP riguardante proprio la situazione di Reigns:
WWE has had plans for Roman Reigns to win the 2015 Royal Rumble and go on to defeat Brock Lesnar for the WWE World Heavyweight Title at WrestleMania 31 but there is a lot of skepticism on whether or not Reigns is ready for a push that big.
While Reigns may need some promo work and isn't that good on his own in lengthy singles matches, WWE is in need of a new top babyface star and that spot is his. There were plans for Randy Orton to to continue turning but Orton isn't a new star. Daniel Bryan is not WWE's type for the main event role, no matter how fans react to him, and there are still uncertainties regarding Bryan's future due to neck and elbow injuries.
That leaves Reigns and Dean Ambrose as the new top babyfaces. Ambrose is a better in-ring worker and delivers better promos but he fits less into WWE's mold of what they want their top babyface star to be. While Ambrose and Reigns both do strong merchandise numbers, with Ambrose's new hoodie being #1 during Thanksgiving, neither is doing numbers strong enough to be a top guy.
However, WWE will likely stick with the plans for Reigns' WrestleMania push as he's still considered the new top babyface.

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Più che altro anche volendo lanciarlo (sì pure se battere Lesnar è un discorso a parte), ho seri dubbi che resterà molto sulla cresta dell'onda, se lo farà vorrà dire che ha raggiunto un livello quanto meno accettabile.Scott Steiner ha scritto:Reigns potrà anche piacere al fan medio, quello che "non ne capisce tanto" e si fa influenzare magari perlopiù dall'apparenza, ma guardate che alla WWE non sono stupidi. Cioè, già lo diciamo noi che ha delle carenze, non è pronto ecc. In WWE lo sanno anche loro eh.
Ma se l'approdo di CM Punk in UFC fosse tutta una farsa architettata da Vince e Dana e Punk per fare pubblicità alle compagnie e farlo tornare con il 30 a sorpresa alla Rumble e farlo andare a vincere su Lesnar a WM? 

- Mr. Degenerate
- Città: Genova
E se i troll tornassero ad essere quelli di una volta, che almeno provavano a impegnarsi nella loro missione di trolling? Gente, che tempi...Obi ha scritto:Ma se l'approdo di CM Punk in UFC fosse tutta una farsa architettata da Vince e Dana e Punk per fare pubblicità alle compagnie e farlo tornare con il 30 a sorpresa alla Rumble e farlo andare a vincere su Lesnar a WM?
Si lo sanno ma se tira se ne fregano. Più che altro, rischiano di fallire miseramente, bisognerebbe guardare un pelo oltre ma figurarsi se lo faranno.Scott Steiner ha scritto:Reigns potrà anche piacere al fan medio, quello che "non ne capisce tanto" e si fa influenzare magari perlopiù dall'apparenza, ma guardate che alla WWE non sono stupidi. Cioè, già lo diciamo noi che ha delle carenze, non è pronto ecc. In WWE lo sanno anche loro eh.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ziggler é fuori dal rumor? Vince.
Roman non andrà contro Lesnar, ci scommetto il topic di Superstars.
Roman non andrà contro Lesnar, ci scommetto il topic di Superstars.
-
- Città: Canicatti'
Ragazzi un ipotesi da non sottovalutare (e che mi fa tanta paura) sarebbe che Cena vince il titolo alla Rumble con qualcuno che costa il titolo a Lesnar in modo da affrontare la bestia alla 31esima edizione ed il main event sarebbe Cena vs Reigns cosi' che l'ex Shield non si porti sulle spalle la vittoria su Lesnar!secondo me potrebbe accadere!ma preferisco Reigns vs Lesnar
Mah io non capisco il problema. Anche se Reigns fosse rigettato dal pubblico in quanto "inadeguato" (cosa che dubito fortemente, specie se fa un'ottima prestazione alla Rumble come l'anno scorso), lo si può sempre turnare heel, come fatto con Batista l'anno scorso. Ed era l'heel più fischiato della storia della WWE a momenti.
In questo modo gli puoi dare in pasto qualsiasi babyface nuovo tipo Ambrose, Ziggler o Bryan in ottica Summerslam.
Davvero non vedo il problema. Sono storie. Il pubblico si schiera, ma si va avanti!
In questo modo gli puoi dare in pasto qualsiasi babyface nuovo tipo Ambrose, Ziggler o Bryan in ottica Summerslam.
Davvero non vedo il problema. Sono storie. Il pubblico si schiera, ma si va avanti!
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma quand'è che uno sciame di ratti ti sommerge?Sallent ha scritto: In questo modo gli puoi dare in pasto qualsiasi babyface nuovo tipo Ambrose, Ziggler o Bryan in ottica Summerslam.
Sei un cazzo di Troll, inculati con la sabbia....Sallent ha scritto:Mah io non capisco il problema. Anche se Reigns fosse rigettato dal pubblico in quanto "inadeguato" (cosa che dubito fortemente, specie se fa un'ottima prestazione alla Rumble come l'anno scorso), lo si può sempre turnare heel, come fatto con Batista l'anno scorso. Ed era l'heel più fischiato della storia della WWE a momenti.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
L'utilità di tutto ciò?Sallent ha scritto:Mah io non capisco il problema. Anche se Reigns fosse rigettato dal pubblico in quanto "inadeguato" (cosa che dubito fortemente, specie se fa un'ottima prestazione alla Rumble come l'anno scorso), lo si può sempre turnare heel, come fatto con Batista l'anno scorso. Ed era l'heel più fischiato della storia della WWE a momenti.
Che senso ha sbagliare un'altra volta con le stesse identiche dinamiche?
E non rispondermi con una sega mentale che ti segnalo.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Posso fare un sondaggio su chi è favorevole al ban di Sallent così elimino il problema una volta per tutte?