WWE MONDAY NIGHT RAW | 15/12/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
revolver92

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW | 15/12/2014

Messaggio da revolver92 »

A Lad Insane ha scritto:
Il problema é che il presunto status di Big Show sta tutto nella sua mole: dal '95 al 2014 avrebbe pure un po' rotto il cazzo.
THIS

Voi e le faccine avete rotto.
Non si parlava di gestione ma di talento.
Le faccine non centrano un cazzo.
Il tuo discorso non centra un cazzo.
Ambrose lo puoi ricoprire di letame per mesi, riuscirà sempre a rialzarsi( faccine o meno). Un pò come Bryan.
P.S. Io tutto sto affossamento di Ambrose non lo vedo comunque. Affossato perchè non è apparso a Raw? Affossato perchè ha perso in maniera stupida un match dominato? Affossato perchè fa troppe faccine?
Sei tu che non hai capito proprio un cazzo, il mio discorso era a favore di Ambrose: non si può sperare che un wrestler che ha talento (e lo stesso valeva per Punk fino al 2011) emerga solo per il talento, senza dargli una scrittura dignitosa, perchè una volta ti può andare bene (vedi Punk), ma non si può sperare sia sempre così. Quella delle faccine era un'iperbole per dire che non posso sperare di vivere di rendita, soprattutto quando gli fanno fare delle figure da idiota come quella di TLC, ma immagino che per un blindmark sia un pò difficile leggere al di la del testo.
Io l'affossamento lo vedo eccome, guardati i pop che si prendeva durante il feud con Rollins e i "we want Ambrose" chants che partivano quando non c'era, mentre ieri sera nessuno ha lamentato la sua assenza.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

DF PUNK ha scritto: Ma sì che ha rotto il cazzo, il problema è che come avversario di transizione non è che hai alternative in questo momento.
Non vedo altri colpevoli se non la sciatteria di chi comanda e decide, visto che hanno un roster di una quarantina di atleti e non riescono a scrivere mezza storia decente per più di due alla volta.
Big Show che turna ogni due mesi e, nonostante sia stato completamente sputtanato proprio per questo motivo, resta l'unica risorsa spendibile é l'espressione massima di tutto ciò.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

A Lad Insane ha scritto:
Non vedo altri colpevoli se non la sciatteria di chi comanda e decide, visto che hanno un roster di una quarantina di atleti e non riescono a scrivere mezza storia decente per più di due alla volta.
Big Show che turna ogni due mesi e, nonostante sia stato completamente sputtanato proprio per questo motivo, resta l'unica risorsa spendibile é l'espressione massima di tutto ciò.
Mai detto il contrario, anzi in riferimento ad un altro discorso ho proprio detto che a livello gestionale non ne hanno azzeccata una negli ultimi 3-4 mesi se si esclude forse la gestione di Ziggler

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Anche la gestione di Ziggler non è comunque un granchè, questo qui dovrebbe essere nel main event dall'anno scorso, le Series non cancellano un anno di merda. Anche un Sheamus l'avrei ben visto contro bellicapelli, peccato soffra di una gestione terribile.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Puntata discreta con il picco nel main event e nel finale, chissà se ora Rollins diventerà un Paul Heyman Guy (e chissà quanto durerà come Paul Heyman Guy). Potrebbe essere interessante anche la rivalità per i titoli di coppia.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Michael Myers ha scritto:Anche la gestione di Ziggler non è comunque un granchè, questo qui dovrebbe essere nel main event dall'anno scorso, le Series non cancellano un anno di merda. Anche un Sheamus l'avrei ben visto contro bellicapelli, peccato soffra di una gestione terribile.
Sheamus se è per questo sarebbe stato figo vederlo proprio contro Lesnar, ma vabbè, lì stendiamo proprio un velo pietoso.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Per pura causalità (o fatalità) mi sono sorbito il commento italiano di Sky qualche Smackdown fa, e F&P commentavano che qualcuno nel backstage ha cercato baruffa con Lesnar, nelle News non mi pare di ricordare niente però. Mi serve saperlo per un thread che volevo aprire, qualcuno mi sa rispondere?

... Ah, suppongo essendo questo un thread su RAW debba dire qualcosa al riguardo.

Opener con tre dei performer su sei che non mi stanno sui maroni, Ziggler lanciatissimo come ri-campione Intercontinentale che ha praticamente già la RR in mano, sempre se per allora sarà riuscito a rialzarsi dal pericolosissimo Shoulder Block di Big ShowTM. Prestazione maiuscola con manco una Fameasser per sbaglio. Pin pulito su Rowan che tanto mica gli serve un po' di credibilità a lui, meglio darla al Grande Spettacolo che ormai per l'utente non-americano medio anche caricarselo sulle spalle è una feat pari al sapersi allacciare gli scarponcini al primo tentativo.
Nikki Bella entra, smuove il culo a ritmo theme, ripenso a come JC stia vivendo il sogno americano, skippo. Noto che a vincere è Natalya, stoppo, rutto, riskippo.
Ryback si becca i pop che tre mesi fa si prendeva Ziggler (tra parentesi ma quanto cazzo era morto il pubblico? Jericho entrato nel silenzio mi sembra), l'inarrestabile russo se la fila con la coda tra le gambe e boh Ryback non lo odio ma sarei proprio curioso di sapere cosa ci vedono gli spettatori dei palazzetti in lui, sembra un bassethound pompato.
New Day Without Reactions vs Figli d'Arte Che Sembra Li Separi 60 Anni interminabile, mi sono veramente abbioccato a un certo punto e al risveglio ancora andava avanti con Kingstoner di sottofondo che parla parla parla
Kane vs Adam Rose & Bunny FOTY
Finalmente vedo BL la prima volta da quando ho ripreso a seguire il wrestling, avrei voluto anche sbirciare a sta famosa cintura pesi massimi di cui ho sentito tanto parlare ma vabbé.
Jericho mi ha appallato, Heyman non mi piace molto quando fa il poco serio, specie perché è un ricordo costante del perché non posso vedere il wrestling con mio padre nella stessa stanza. Il resto lo guardo dopo.

Io sono curioso di vedere cosa vogliono fare con DZ apparte risparmiare sugli spazzini facendogli pulire il ring a rotolate, io mi accontenterei anche di vederlo nel giro titolato IC per un altro annetto prima del grande push per ridare alla cintura un po' di valore (con il titolo WWE singolo ne ha davvero bisogno), forse gli voglion far fare qualcosa di simile.

Ora che sto seguendo anche Superstars e NXT, ma vengono con qualche settimana di ritardo? L'ultima di SS faceva il recap del 6 man tag team tra Ryback DZ e JC vs LH, SR, Kane, che mi sembra di epoche fa, e la puntata NXT subito dopo Takeover parlava di roba pre-evento, come il feud tra SZ e Nevile e gli Ascension che perdono il titolo.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Michael Myers ha scritto:Anche la gestione di Ziggler non è comunque un granchè, questo qui dovrebbe essere nel main event dall'anno scorso, le Series non cancellano un anno di merda. Anche un Sheamus l'avrei ben visto contro bellicapelli, peccato soffra di una gestione terribile.
E Sheamus, al contrario di Show, è uno che avrebbe potuto far apparire Reigns, quasi decente.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

cloudropis ha scritto: Ora che sto seguendo anche Superstars e NXT, ma vengono con qualche settimana di ritardo? L'ultima di SS faceva il recap del 6 man tag team tra Ryback DZ e JC vs LH, SR, Kane, che mi sembra di epoche fa, e la puntata NXT subito dopo Takeover parlava di roba pre-evento, come il feud tra SZ e Nevile e gli Ascension che perdono il titolo.
I ppv di NXT non vengono trasmessi da Sky, allora nella settimana in cui dovrebbero esserci fanno sempre uno speciale che parla delle rivalità in corso o dell'evento precedente.

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

revolver92 ha scritto:
Sei tu che non hai capito proprio un cazzo, il mio discorso era a favore di Ambrose: non si può sperare che un wrestler che ha talento (e lo stesso valeva per Punk fino al 2011) emerga solo per il talento, senza dargli una scrittura dignitosa, perchè una volta ti può andare bene (vedi Punk), ma non si può sperare sia sempre così. Quella delle faccine era un'iperbole per dire che non posso sperare di vivere di rendita, soprattutto quando gli fanno fare delle figure da idiota come quella di TLC, ma immagino che per un blindmark sia un pò difficile leggere al di la del testo.
Io l'affossamento lo vedo eccome, guardati i pop che si prendeva durante il feud con Rollins e i "we want Ambrose" chants che partivano quando non c'era, mentre ieri sera nessuno ha lamentato la sua assenza.
E poi sarei io il blindmark che trova "difficile leggere al di la del testo" ?
Non si parlava di gestione ma di talento.
Qui non c'è nemmeno bisogno di andare al di la del testo visto che è tutto scritto nero su bianco.
Mi spieghi dove ho scritto che se hai il talento non hai bisogno di una scrittura?
Ti prego spiegamelo perchè non riesco proprio a capire.
Tutti hanno bisogno di una scrittura alle spalle (l'hanno avuta anche i gradoni d'acciaio dello stairs match di TLC) quindi anche Ambrose.
Ma questo non è il fulcro del discorso, e anche se lo fosse la tua teoria del affossamento va a farsi fottere.
Si parlava della capacità (scrittura o meno) di riuscire ad uscire con le proprie gambe da un periodo di stallo (si, hai letto bene, stallo, e non affossamento.).
E questo non prescinde dalla gestione di un personaggio. Se vuoi emergere ti serve una scrittura, aggiungerei addirittura una "buona" scrittura.
Ma la sola scrittura non ti basta per emergere con facilità dai fisiologici periodi di stallo che un programma come quello della WWE impone. Li subentra il talento e le caratteristiche personali.
Non provo neanche a spiegarti perchè tu lo vedi come un "lo stanno affossando!!1111!!oneeleven! Bastardi!!1111!" [blindmark a me?] ed io come un fisiologico periodo di stallo, che, preciso, in un mondo perfetto non dovrebbe esistere un momento di stallo per personaggi come Ambrose, ma , purtroppo non viviamo in un mondo perfetto.
Giusto o sbagliato che sia, Ambrose questo "affossamento" lo può gestire molto, ma molto meglio di altri [al netto di scrittura e gestione del personaggio decenti].
Spero non sia stato troppo un blindmark per i tuoi gusti sta volta.

Ultima cosa: smettetela di nascondervi dietro le iperboli.
Smettetela.
Smettetela.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Corey ha scritto:
Beh c'era la folta chioma di Reigns, per qualcuno sarà sicuramente la puntata più bella di sempre :ammiccante:
Quanti anni hai? 10?

Comunque buona puntata, voglio vedere cosa combina Mizdow alla Rumble.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sallent ha scritto: Quanti anni hai? 10?

se gli va male sta fuori dal ring a imitare The Miz, se gli va male partecipa e si autoelimina imitando l'eliminazione di Mizanin :almostlaughing:

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

BestintheWorld1982 ha scritto:
se gli va male sta fuori dal ring a imitare The Miz, se gli va male partecipa e si autoelimina imitando l'eliminazione di Mizanin :almostlaughing:
Magari elimina lui stesso The Miz......giusto perché sta storia dello stint double come ogni gimmick così specifica ha rotto il cazzo

Francio82
Città: milano

Messaggio da Francio82 »

A me pare certo che si vada verso un Cena - Reigns a WM31.

Nel suo primo stint in WWE, Lesnar combattè l'ultima volta contro Goldberg a WM e la gente lo riempì di fischi, proprio perché sapeva che il giorno dopo se ne sarebbe andato. Visto che ad oggi pare estremamente difficile che Lesnar rinnovi, non credo che la WWE corra lo stesso rischio, e lo faccia arrivare campione a WM. Anche perché a quel punto, un'ipotetica vittoria di Reigns avrebbe poco senso, con i fans che sarebbero già al corrente della dipartita di Lesnar.

Del resto è chiaro come la WWE voglia disperatamente elevare Reigns, e a quel punto - tolto Lesnar - l'unica possibilità è fargli battere Cena, esattamente come accaduto a SummerSlam 2013 con Bryan. Qualunque altro avversario infatti, compreso Rollins, non cambierebbe lo status di Reigns.

Credo quindi che questa Road to Wretlemania sarà scontata esattamente come lo è stata negli ultimi anni - ricordiamoci il 2013, quando chiunque aveva capito fin da dicembre come sarebbero state le cose - con l'unica eccezione dell'anno scorso, dove solo la rivolta popolare ci salvò da un terribile Orton-Batista.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Sallent ha scritto: Quanti anni hai? 10?

Ho fatto il tuo nome? hai la coda di paglia per caso? :sarcasmo:

Poi parli te di età, che ne hai più di 20 e ti fai fare il lavaggio del cervello come uno di 12 :boh1:

Rispondi