THISA Lad Insane ha scritto:
Il problema é che il presunto status di Big Show sta tutto nella sua mole: dal '95 al 2014 avrebbe pure un po' rotto il cazzo.
Sei tu che non hai capito proprio un cazzo, il mio discorso era a favore di Ambrose: non si può sperare che un wrestler che ha talento (e lo stesso valeva per Punk fino al 2011) emerga solo per il talento, senza dargli una scrittura dignitosa, perchè una volta ti può andare bene (vedi Punk), ma non si può sperare sia sempre così. Quella delle faccine era un'iperbole per dire che non posso sperare di vivere di rendita, soprattutto quando gli fanno fare delle figure da idiota come quella di TLC, ma immagino che per un blindmark sia un pò difficile leggere al di la del testo.Voi e le faccine avete rotto.
Non si parlava di gestione ma di talento.
Le faccine non centrano un cazzo.
Il tuo discorso non centra un cazzo.
Ambrose lo puoi ricoprire di letame per mesi, riuscirà sempre a rialzarsi( faccine o meno). Un pò come Bryan.
P.S. Io tutto sto affossamento di Ambrose non lo vedo comunque. Affossato perchè non è apparso a Raw? Affossato perchè ha perso in maniera stupida un match dominato? Affossato perchè fa troppe faccine?
Io l'affossamento lo vedo eccome, guardati i pop che si prendeva durante il feud con Rollins e i "we want Ambrose" chants che partivano quando non c'era, mentre ieri sera nessuno ha lamentato la sua assenza.