DF PUNK ha scritto:
Piace adesso che non è ancora sovraesposto e che hanno coperto i suoi limiti per molto tempo, alla lunga se non lima determinate lacune, queste verranno fuori anche per il "loro" pubblico. E lui non è Cena che è in grado di girare rivolte popolari a proprio vantaggio e farne uno dei (pochi) punti di forza del personaggio. Nessuno mette in dubbio il futuro dell'azienda WWE e francamente non frega a nessuno, fermo restando che il non fallire non implica che le cose siano fatte nel modo giusto.
Ti do pienamente ragione ma la mia impressione, dopo decenni di wwf/wwe, è che la fortuna di un atleta (bravo o brocco che sia) è data soprattutto dalla "bravura" di chi crea la storia e quindi il personaggio.
John Cena è sicuramente uno dei professionisti più seri che ho visto sul ring e probabilmente grazie a questa qualità la WWE ha sempre puntato al massimo su di lui, ma francamente tecnicamente ho visto di meglio, in fondo i suoi incontri sono quasi tutti uguali.
Quanti atleti particolarmente dotati abbiamo visto finire nel dimenticatoio e quanti altri sono stati osannati dalla maggior parte del pubblico pur essendo tecnicamente delle pippe? Goldberg non mi sembrava un mostro di bravura ne sul ring ne con il microfono in mano...eppure, Ultimate Warrior (rip) non mi sembrava proprio un fenomeno, lo stesso HHH probabilmente senza un aiutino da parte della famiglia McMahon non sarebbe arrivato dov'è ora...