WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1

Messaggio da norrisjak »

Sallent ha scritto: Dipende contro chi lo perderà. Comunque ci può stare il titolo europeo al posto di quello USA, a patto che se lo contendano solo wrestler europei.
D'accordissimo.
Esattamente come il titolo USA se lo contendevano solo americani.
Mica l'ha vinto gente come Cesaro, Kingston, Sheamus...

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

norrisjak ha scritto:
D'accordissimo.
Esattamente come il titolo USA se lo contendevano solo americani.
Mica l'ha vinto gente come Cesaro, Kingston, Sheamus...
Perché il titolo europeo originale invece :addolorato:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

DF PUNK ha scritto: Perché il titolo europeo originale invece :addolorato:
almeno il titolo europeo è nato per costruire The British Bulldog, poi una volta che aveva lasciato la WWE dopo i fatti di Montreal, qualcosa con quel titolo doveva pur farci

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

BestintheWorld1982 ha scritto:
almeno il titolo europeo è nato per costruire The British Bulldog, poi una volta che aveva lasciato la WWE dopo i fatti di Montreal, qualcosa con quel titolo doveva pur farci
Vabbè ma dicevo per il feticcio di Sallent secondo cui le cinture secondarie devono essere contese solo dai residenti nel medesimo continente

Mastralessio

Messaggio da Mastralessio »

DF PUNK ha scritto: Ok quindi è scandaloso considerare la Russia facente parte dell'Europa perché Israele è iscritto alla UEFA per ragioni politiche immagino?
No il considerare la Russia parte dell'Europa è assolutamente legittimo, è la motivazione calcistica che mi ha fatto storcere il naso (600 anni di storia in cui i monarchi russi hanno cercato di legittimarsi agli occhi degli occidentali come popolo europeo e non come nomadi delle steppe mi sembrano un pò più importanti di "le squadre russe partecipano alla champions")

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ziggler ha svolto un eccellente lavoro con quel titolo attorno alla vita, ma il motivo di questa "rinascita" della cintura intercontinentale sta nel modo in cui è stata proposta, nel modo in cui è stato proposto il campione, nell'importanza che è stata attribuita ad essa e nei molti match titolati che sono stati fatti; non possiamo attribuire il merito della stagione positiva che sta avendo la cintura intercontinentale solo all'ottimo Ziggler.
A tal proposito, su Twitter intanto lo show off ha pubblicato un post molto appassionato, hyppando il match di stasera ed esprimendo il desiderio di riportare in auge questa cintura, offrendo una prestazione stellare e leggendaria nel match con Harper: l'ho detto fin da subito, questo è lo show stealer.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Mastralessio ha scritto:
No il considerare la Russia parte dell'Europa è assolutamente legittimo, è la motivazione calcistica che mi ha fatto storcere il naso (600 anni di storia in cui i monarchi russi hanno cercato di legittimarsi agli occhi degli occidentali come popolo europeo e non come nomadi delle steppe mi sembrano un pò più importanti di "le squadre russe partecipano alla champions")
Vabbè è sbagliato? La prossima volta che devo fare un esempio vedrò di andarea cercare radici ultrasecolari, non sia mai che metta in secondo piano la storia di un popolo. Eccheduepalle

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

chrisy2j ha scritto: Cazzo centra dai, Israele partecipa alle competizioni europee a causa di problemi politici con gli altri paesi del Vicino Oriente.

La Russia partecipa alle competizioni europee per la sua posizione geografica.
E le squadre ad est del Bosforo?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Mi aspetto un OTTIMO show dal punto di vista del lottato, anche se superare Revolution sarà quasi impossibile. Penso di non riuscire a vedere lo show prima di venerdì. Preparando il My Sky ho visto che mi dà la prossima puntata di SD in diretta mercoledì notte: è annunciata una qualche puntata speciale?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Galois27 ha scritto:Mi aspetto un OTTIMO show dal punto di vista del lottato, anche se superare Revolution sarà quasi impossibile. Penso di non riuscire a vedere lo show prima di venerdì. Preparando il My Sky ho visto che mi dà la prossima puntata di SD in diretta mercoledì notte: è annunciata una qualche puntata speciale?
probabilmente sarà la solita merda di puntata natalizia con Foley che fa Santa Claus :serious:

NotOnlyWWE
Contatta:

Galois27 ha scritto:Mi aspetto un OTTIMO show dal punto di vista del lottato, anche se superare Revolution sarà quasi impossibile. Penso di non riuscire a vedere lo show prima di venerdì. Preparando il My Sky ho visto che mi dà la prossima puntata di SD in diretta mercoledì notte: è annunciata una qualche puntata speciale?
Smackdown sarà LIVE martedì, in occasione dell'ottocentesimo episodio dello show blu. Nessun tema particolare.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

C'è la wwe week su USA network, quindi oltre a Raw anche Smackdown e il Tribute to the troops entrano nel palinsesto del canale.

NotOnlyWWE
Contatta:

DF PUNK ha scritto: C'è la wwe week su USA network, quindi oltre a Raw anche Smackdown e il Tribute to the troops entrano nel palinsesto del canale.
Quand'è il Tribute to the Troops?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

NotOnlyWWE ha scritto:
Quand'è il Tribute to the Troops?
Mercoledì credo.

Galois27