**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
KingOfHell1984

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da KingOfHell1984 »

Bret Hart c'è!!! 80 Microsoft Points per noi boxari, per PS3 non so ma dovrebbe essere l'equivalente...

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

KingOfHell1984 ha scritto:Bret Hart c'è!!! 80 Microsoft Points per noi boxari, per PS3 non so ma dovrebbe essere l'equivalente...
noi seguaci di sony dobbiamo attendere l'aggiornamento settimanale del psn

Punk Addicted

Messaggio da Punk Addicted »

KingOfHell1984 ha scritto:Bret Hart c'è!!! 80 Microsoft Points per noi boxari, per PS3 non so ma dovrebbe essere l'equivalente...
Cazzo me ne sono rimasti 20 :evil:

mark194

Messaggio da mark194 »

Li mortacci della THQ. Ieri sono stato dalle 22.30 fino a mezzanotte e mezza circa a uppare la storia online (stavo rimuovendo tutte le stupide censure), quando mi si disconnette. -.-

Un sincero vaffa al sistema di censura che usa la THQ. Cioè, ti censura anche la parola "titolo"! :facepalm:

the sed

Messaggio da the sed »

oggi bug fighissimo: ho vinto con un pinfall di 2 :mrgreen:

in pratica match 3 vs 3, io connetto con la finisher su un wrestler,e i miei due partner entrano a mettere ko gli avversari non legali. L'arbitro comincia il conto di 5 per obbligare i miei partner a uscire dal quadrato, conta perciò "one!!!" poi si accorge che sono andato al pin e e batte "two, three"!!!!.

ci sono rimasto così :ugeek: :ugeek:

Punk Addicted

Messaggio da Punk Addicted »

the sed ha scritto:oggi bug fighissimo: ho vinto con un pinfall di 2 :mrgreen:

in pratica match 3 vs 3, io connetto con la finisher su un wrestler,e i miei due partner entrano a mettere ko gli avversari non legali. L'arbitro comincia il conto di 5 per obbligare i miei partner a uscire dal quadrato, conta perciò "one!!!" poi si accorge che sono andato al pin e e batte "two, three"!!!!.

ci sono rimasto così :ugeek: :ugeek:
Stupendo :lol:

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Sono passati quasi quattro mesi dall'uscita di SvR11, adesso come giudicate il gioco?? vi è piaciuto?? si o no?? è cambiato rispetto agli altri anni??

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Come faccio nei tag team match a controllare entrambi i lottatori? e un match titolato a mia scelta?

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

MrOmega95 ha scritto:Sono passati quasi quattro mesi dall'uscita di SvR11, adesso come giudicate il gioco?? vi è piaciuto?? si o no?? è cambiato rispetto agli altri anni??
giudizio molto positivo, non mi sono stancato.
Lo scorso anno mi riempii le palle molto presto di SvR 10, pieno di difetti sotto molti punti di vista.
Ci devono essere miglioramenti (possibilità di difendere il titolo non solo in ppv nel WWE universe, titolo di coppia intercambiabili tra i membri di una stable, dlc più frequenti e aggiornati, più mosse inserite, online programmato come nuovo) ma siamo sulla buona strada.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Bret Hart ha scritto:
giudizio molto positivo, non mi sono stancato.
Lo scorso anno mi riempii le palle molto presto di SvR 10, pieno di difetti sotto molti punti di vista.
Ci devono essere miglioramenti (possibilità di difendere il titolo non solo in ppv nel WWE universe, titolo di coppia intercambiabili tra i membri di una stable, dlc più frequenti e aggiornati, più mosse inserite, online programmato come nuovo) ma siamo sulla buona strada.
Più che online (comunque da migliorare, altro che perfetto come si diceva/sembrava all'inizio...) sarebbe da cambiare totalmente quel cacchio di server che è sempre down (almeno su 360... appena uno dei partecipanti ha mezzo paint tool logo da scaricare fa saltare tutto il match)

Però speriamo bene per il futuro (lo so, si dice ogni anno ma stavolta almeno i passi avanti si sono visti)
PS fastidiosissimo che non si possa entrare nelle sessioni di gioco se non si hanno tutti i DLC.

TripleH is The GAME

torniamo alle cose serie, hanno aggiornato il psn?

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

qualcuno ha caw di husky harris, mason ryan?

TripleH is The GAME

girano parecchio i coglioni, non c'è Bret da scaricare sul psn :evil:

mark194

Messaggio da mark194 »

E ripartiamo anche con SVR2011 con la Story Designer. Premessa: un bel vaffa al sistema della censura, che ti censurava parole come "titolo"!

Tag: Raw story; Raw HD; storie ita
Nick: markus_foggiano
Console: PS3

Va dalla Royal Rumble a TLC. Se fa schifo vi prego di non dirlo troppo esplicitamente, c'ho lavorato per più di 3 mesi, abbiate pietà di me! :asd:

PS. Non ci sono censure, avendole corrette nel momento in cui l'ho uppata online.

TripleH is The GAME

sul live c'è da giorni e ormai già da ieri è scaricabile sul psn americano, qualcuno mi sa dire perchè noi barboni europei non abbiamo Bret sul psn?

Rispondi