Figa WWE vs TNA World Cup FINALE

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Figa (Only Wwe ) World Cup 2.0 "Eliminatorie" 7° Girone

Messaggio da 3:16 »

Michael Myers ha scritto:
Per carità, il torneo è soggettivissimo e cazzone, cioè io ho dato tipo 4 a Jacqueline, il mio era un discorso più in generale riferito allo scambio di battute tra te e Denis sul "AJ più figa di tutte" quando non le è manco per il cazzo (posto che io la bomberei da mattina a sera come più o meno tutte).

Ma guarda per me è davvero la più figa di tutte visto che è il mio tipo di donna però posso capire che una maryse possa essergli superiore. quello che non capisco è perchè romepre i coglioni se si vota la lee più di una Lita(esempio),son gusti cazzo. Dubito che io,te o il pirola siamo dei critici di bellezza ergo ragiono come piace a me tutto li.

E cmq

AJ Lee >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Mondo.

:IT:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

3:16 ha scritto:

Ma guarda per me è davvero la più figa di tutte visto che è il mio tipo di donna però posso capire che una maryse possa essergli superiore. quello che non capisco è perchè romepre i coglioni se si vota la lee più di una Lita(esempio),son gusti cazzo. Dubito che io,te o il pirola siamo dei critici di bellezza ergo ragiono come piace a me tutto li.

E cmq

AJ Lee >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Mondo.

:IT:
Ma si cazzeggia, tutto qui. Vedere che nel torneo una Paige ha preso pià voti di Mickie James a me fa strano, si buttano giù due battute e finita lì, sono gusti e via. Poi però se si va a dire che AJ è la più figa del mondo e allora partono giustamente le pernacchie. Nessuno di noi è un giudice di concorsi di bellezza (posto che poi io non concordo particamente mai con i loro canoni), basta un pò di onestà intellettuale per dire che una Torrie Wilson è oggettivamente più fregna di AJ, però mi sposerei AJ tutta la vita.

Se no parto anche io con un Jennifer Connelly donna più bella dell'universo e la finiamo qui.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Le varie Paige, AJ Lee e compagnia cantante sono delle bellezze "diverse", fuori dagli "stereotipi", passatemi il termine, della tipa strafiga che uno si bomberebbe da mattina a sera. Ci può stare preferirle alle altre (fermo restando che non si schifano quelle, anzi, la già citata Eva Marie e Maryse sono tra le mie preferite in assoluto).

E posso capire un 3:16 che dice " AJ Lee più figa di tutte" perché la bellezza femminile, a mio avviso, è decisamente soggettiva. Così come posso capire un BARRAGE che non se ne tromberebbe neanche una di quelle attuali. Gusti.

L'oggettività espressa da un Pirola o un Myers è basata su una serie di canoni consolidatisi col tempo, ma non vedo perché una persona non dovrebbe preferire una ragazza "diversa". Parlare di oggettività mi sembra pretenzioso, al massimo si può parlare di "donna che rispecchia l'idea comune di stra-gnocca".

Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace.
Spoiler:
Fermo restando che, visto il successo di Paige sul TW Forum e non solo, si potrebbero anche mettere in discussione alcuni dei sovracitati canoni, eh.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

TORNANDO IN TOPIC ANCORA POCHE ORE PER VOTARE!!!!

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

DenisPirola ha scritto: Molto meglio di AJ Lee, anche con una gamba di legno.
Assolutamente no, Denis. Ma manco di Eva Marie, della quale non mi piace assolutamente il volto.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

AJ Lee parlando oggettivamente è una bellezza di tipo acerbo e adolescenziale, del tipo "compagnia di banco carina al liceo". Che poi io avevo compagne anche più carine, eh.
Gente di quasi 40 anni come me o Pirola non può trovarla bella perchè significherebbe quasi provare attrazione per le nostre figlie, vere o ipotetiche. E oltre a questo non rispetta i canoni di bellezza oggettivi, tanto che penso che a un concorso non verrebbe neppure ammessa.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:AJ Lee parlando oggettivamente è una bellezza di tipo acerbo e adolescenziale, del tipo "compagnia di banco carina al liceo". Che poi io avevo compagne anche più carine, eh.
Gente di quasi 40 anni come me o Pirola non può trovarla bella perchè significherebbe quasi provare attrazione per le nostre figlie, vere o ipotetiche. E oltre a questo non rispetta i canoni di bellezza oggettivi, tanto che penso che a un concorso non verrebbe neppure ammessa.
Tu sai che AJ Lee ha 27 anni (la mia età) e che ha sposato CM Punk, vero?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

RobLP ha scritto:
Tu sai che AJ Lee ha 27 anni (la mia età) e che ha sposato CM Punk, vero?
Sì, può avere anche 50 anni ma la cosa più importante è che il suo aspetto è quello di una 16enne, e soprattutto che si atteggia come tale.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Allora, dico la mia.
Poche balle: AJ è oggettivamente carina.
Ma secondo me una Brie Bella è già più bella di lei (parlando solo di bellezza).
Ma perché AJ piace così tanto? AJ piace, secondo me, per il "personaggio", più che per la bellezza in sè.
È comunque una Diva vincente, brava sul ring, è brava al mic, se vogliamo anche a recitare, sa fare bene la sua parte, con le espressioni, le movenze ecc. È una Diva particolare per certi aspetti. È comunque sempre al centro dell'attenzione, molto over ecc. Ha un aria molto giovanile, da ragazzina, non ha l'aria della donna ecc. E, ricordiamolo, è comunque sposata con CM Punk.
Secondo me AJ piace per tutti questi aspetti insieme, che hanno appunto creato il "personaggio" di AJ Lee, che va appunto oltre il solo concetto di bellezza.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Tommy Dreamer ha scritto:Allora, dico la mia.
Ma secondo me una Brie Bella è già più bella di lei (parlando solo di bellezza).
Ma perché AJ piace così tanto? AJ piace, secondo me, per il "personaggio", più che per la bellezza in sè.
È comunque una Diva vincente, brava sul ring, è brava al mic, se vogliamo anche a recitare, sa fare bene la sua parte, con le espressioni, le movenze ecc. È una Diva particolare per certi aspetti. È comunque sempre al centro dell'attenzione, molto over ecc. Ha un aria molto giovanile, da ragazzina, non ha l'aria della donna ecc. E, ricordiamolo, è comunque sposata con CM Punk.
Secondo me AJ piace per tutti questi aspetti insieme, che hanno appunto creato il "personaggio" di AJ Lee, che va appunto oltre il solo concetto di bellezza.
Uhm, ni.

Per dire, già un mio amico ignorante di WWE, appena venuto sotto contatto con le Divas, è rimasto colpito positivamente da AJ per la minor volgarità rispetto alle altre. È possibile che, in mezzo alle classiche modelle da capogiro, il "diverso" (in senso positivo, non le creature invereconde tipo Tamina) risalti e diventi più apprezzabile.

Oppure la gente sta cominciando a scindere la bellezza di una persona dai classici tette&culi, concentrandosi più sul volto ed altri particolari. E direi che è anche una cosa legittima.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

E lo sapevo che si sarebbe arrivati ai criteri oggettivi pure per la fregna. :addolorato:

L'unica cosa su cui oggettivamente non si può discutere è il culo di Lana.

Michael Myers ha scritto:
Ma si cazzeggia, tutto qui. Vedere che nel torneo una Paige ha preso pià voti di Mickie James a me fa strano, si buttano giù due battute e finita lì, sono gusti e via. Poi però se si va a dire che AJ è la più figa del mondo e allora partono giustamente le pernacchie. Nessuno di noi è un giudice di concorsi di bellezza (posto che poi io non concordo particamente mai con i loro canoni), basta un pò di onestà intellettuale per dire che una Torrie Wilson è oggettivamente più fregna di AJ, però mi sposerei AJ tutta la vita.

Se no parto anche io con un Jennifer Connelly donna più bella dell'universo e la finiamo qui.

No ma per carità io la buttavo sul scherzare. E naturale dire che una Torrie wilson sia più bella di una Aj ma non sarei cosi chiuso in caso di una risposta diversa da quella "ovvia". Tutto li.

Tommy Dreamer ha scritto:Allora, dico la mia.
Il delirio.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

3:16 ha scritto:
Il delirio.
LOL
Mi sembra di aver capito che a te piace particolarmente AJ ;)
Però per quanto mi riguarda la penso così: secondo me AJ Lee attira non solo per la sua bellezza, ma anche per il "personaggio" che si è creata.
Comunque ti faccio una domanda: a te AJ piacerebbe lo stesso tantissimo anche se fosse una cassiera di un supermercato?

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

Summer Rae la ritengo molto sopravvalutata. Il viso è orrendo
Ah, io preferisco Brie Bella a Nikki

Rispondi